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Simon_Amazon

Proteggi il tuo Account dai Feedback Negativi per Consegne in Ritardo con l'Automazione delle Impostazioni di Spedizione

[NOTA: Questa guida è particolarmente utile per i nuovi venditori]

Sei preoccupato per i feedback negativi dovuti a consegne in ritardo? La funzione di Automazione delle Impostazioni di Spedizione di Amazon offre un'importante protezione per il tuo account venditore.

Ecco cosa devi sapere su questo strumento.

Come Funziona

Quando attivi l'Automazione delle Impostazioni di Spedizione, Amazon rimuoverà i feedback negativi relativi alle consegne in ritardo sui tuoi ordini se soddisfi queste condizioni:

  1. Hai spedito gli ordini in tempo
  2. Hai fornito informazioni di monitoraggio valide
  3. Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna.
  4. L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni, per favore consulta la pagina Automazione delle impostazioni di spedizione.

-Simon

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Simon_Amazon

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Ecco cosa devi sapere su questo strumento.

Come Funziona

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  1. Hai spedito gli ordini in tempo
  2. Hai fornito informazioni di monitoraggio valide
  3. Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna.
  4. L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni, per favore consulta la pagina Automazione delle impostazioni di spedizione.

-Simon

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Simon_Amazon

la tutela vale per tutti i mercati ?

ad esempio:

se vendo dall'italia ad un cliente tedesco, la tutela sul feedback vale anche in questo caso ?o solo per ordini italia?

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Seller_bGJ9S188yzWfv
In risposta al post di: Simon_Amazon

Buonasera,

per me non funziona automaticamente questa protezione,

ho anche provato a farlo rimuovere tramite lo strumento Gestione Feedback ma non ha funzionato, ho aperto il caso all'assistenza specificando più volte del "servizio" Automazione delle impostazioni di spedizione" ma ho avuto solo risposte standard su come vengono gestiti i feedback, ma nessuno dell'assistenza che conoscesse questo programma, potresti farli verificare tu ?

l'ultimo ordine con questa problematica è il nr 402-7933717-8949138

poi avrei anche l'ordine 171-6571090-8413923

grazie

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Simon_Amazon

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Per maggiori informazioni, per favore consulta la pagina Automazione delle impostazioni di spedizione.

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Buonasera,

per me non funziona automaticamente questa protezione,

ho anche provato a farlo rimuovere tramite lo strumento Gestione Feedback ma non ha funzionato, ho aperto il caso all'assistenza specificando più volte del "servizio" Automazione delle impostazioni di spedizione" ma ho avuto solo risposte standard su come vengono gestiti i feedback, ma nessuno dell'assistenza che conoscesse questo programma, potresti farli verificare tu ?

l'ultimo ordine con questa problematica è il nr 402-7933717-8949138

poi avrei anche l'ordine 171-6571090-8413923

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Buonasera,

per me non funziona automaticamente questa protezione,

ho anche provato a farlo rimuovere tramite lo strumento Gestione Feedback ma non ha funzionato, ho aperto il caso all'assistenza specificando più volte del "servizio" Automazione delle impostazioni di spedizione" ma ho avuto solo risposte standard su come vengono gestiti i feedback, ma nessuno dell'assistenza che conoscesse questo programma, potresti farli verificare tu ?

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