Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
News_Amazon

Offri sconti speciali con i coupon personalizzati per i marchi

I coupon personalizzati per i marchi ti consentono di offrire a tipologie di clienti di tua scelta uno sconto in percentuale o a importo fisso su determinati prodotti.

Ora, quando crei un coupon standard, puoi selezionare Marchio per destinare il coupon a una delle seguenti tipologie di clientela:

  • Clienti abituali
  • Clienti recenti
  • Clienti che hanno abbandonato il carrello
  • Clienti con alto potere d'acquisto

Negli Stati Uniti, sono disponibili anche le seguenti tipologie:

  • Follower del marchio
  • Clienti top
  • Clienti promettenti
  • Clienti a rischio
  • Potenziali nuovi clienti

Puoi creare coupon personalizzati per premiare i clienti fedeli, dare maggiore visibilità ai nuovi prodotti, incentivare gli acquisti ripetuti e consolidare il rapporto con i clienti.

Per poter creare questi tipi di coupon, devi essere il titolare di un marchio e avere almeno 5.000 clienti in una determinata tipologia. Viene applicata la tariffa per utilizzo dei coupon standard.

Per maggiori informazioni sulle tipologie di clienti, consulta la pagina di aiuto Selezione della clientela per i coupon.

Crea subito il tuo primo coupon personalizzato per il marchio.

26 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Notizie e annunci
00
Rispondi
user profile
News_Amazon

Offri sconti speciali con i coupon personalizzati per i marchi

I coupon personalizzati per i marchi ti consentono di offrire a tipologie di clienti di tua scelta uno sconto in percentuale o a importo fisso su determinati prodotti.

Ora, quando crei un coupon standard, puoi selezionare Marchio per destinare il coupon a una delle seguenti tipologie di clientela:

  • Clienti abituali
  • Clienti recenti
  • Clienti che hanno abbandonato il carrello
  • Clienti con alto potere d'acquisto

Negli Stati Uniti, sono disponibili anche le seguenti tipologie:

  • Follower del marchio
  • Clienti top
  • Clienti promettenti
  • Clienti a rischio
  • Potenziali nuovi clienti

Puoi creare coupon personalizzati per premiare i clienti fedeli, dare maggiore visibilità ai nuovi prodotti, incentivare gli acquisti ripetuti e consolidare il rapporto con i clienti.

Per poter creare questi tipi di coupon, devi essere il titolare di un marchio e avere almeno 5.000 clienti in una determinata tipologia. Viene applicata la tariffa per utilizzo dei coupon standard.

Per maggiori informazioni sulle tipologie di clienti, consulta la pagina di aiuto Selezione della clientela per i coupon.

Crea subito il tuo primo coupon personalizzato per il marchio.

Tag:Notizie e annunci
00
26 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
News_Amazon

Offri sconti speciali con i coupon personalizzati per i marchi

I coupon personalizzati per i marchi ti consentono di offrire a tipologie di clienti di tua scelta uno sconto in percentuale o a importo fisso su determinati prodotti.

Ora, quando crei un coupon standard, puoi selezionare Marchio per destinare il coupon a una delle seguenti tipologie di clientela:

  • Clienti abituali
  • Clienti recenti
  • Clienti che hanno abbandonato il carrello
  • Clienti con alto potere d'acquisto

Negli Stati Uniti, sono disponibili anche le seguenti tipologie:

  • Follower del marchio
  • Clienti top
  • Clienti promettenti
  • Clienti a rischio
  • Potenziali nuovi clienti

Puoi creare coupon personalizzati per premiare i clienti fedeli, dare maggiore visibilità ai nuovi prodotti, incentivare gli acquisti ripetuti e consolidare il rapporto con i clienti.

Per poter creare questi tipi di coupon, devi essere il titolare di un marchio e avere almeno 5.000 clienti in una determinata tipologia. Viene applicata la tariffa per utilizzo dei coupon standard.

Per maggiori informazioni sulle tipologie di clienti, consulta la pagina di aiuto Selezione della clientela per i coupon.

Crea subito il tuo primo coupon personalizzato per il marchio.

26 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Notizie e annunci
00
Rispondi
user profile
News_Amazon

Offri sconti speciali con i coupon personalizzati per i marchi

I coupon personalizzati per i marchi ti consentono di offrire a tipologie di clienti di tua scelta uno sconto in percentuale o a importo fisso su determinati prodotti.

Ora, quando crei un coupon standard, puoi selezionare Marchio per destinare il coupon a una delle seguenti tipologie di clientela:

  • Clienti abituali
  • Clienti recenti
  • Clienti che hanno abbandonato il carrello
  • Clienti con alto potere d'acquisto

Negli Stati Uniti, sono disponibili anche le seguenti tipologie:

  • Follower del marchio
  • Clienti top
  • Clienti promettenti
  • Clienti a rischio
  • Potenziali nuovi clienti

Puoi creare coupon personalizzati per premiare i clienti fedeli, dare maggiore visibilità ai nuovi prodotti, incentivare gli acquisti ripetuti e consolidare il rapporto con i clienti.

Per poter creare questi tipi di coupon, devi essere il titolare di un marchio e avere almeno 5.000 clienti in una determinata tipologia. Viene applicata la tariffa per utilizzo dei coupon standard.

Per maggiori informazioni sulle tipologie di clienti, consulta la pagina di aiuto Selezione della clientela per i coupon.

Crea subito il tuo primo coupon personalizzato per il marchio.

Tag:Notizie e annunci
00
26 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Offri sconti speciali con i coupon personalizzati per i marchi

di News_Amazon

I coupon personalizzati per i marchi ti consentono di offrire a tipologie di clienti di tua scelta uno sconto in percentuale o a importo fisso su determinati prodotti.

Ora, quando crei un coupon standard, puoi selezionare Marchio per destinare il coupon a una delle seguenti tipologie di clientela:

  • Clienti abituali
  • Clienti recenti
  • Clienti che hanno abbandonato il carrello
  • Clienti con alto potere d'acquisto

Negli Stati Uniti, sono disponibili anche le seguenti tipologie:

  • Follower del marchio
  • Clienti top
  • Clienti promettenti
  • Clienti a rischio
  • Potenziali nuovi clienti

Puoi creare coupon personalizzati per premiare i clienti fedeli, dare maggiore visibilità ai nuovi prodotti, incentivare gli acquisti ripetuti e consolidare il rapporto con i clienti.

Per poter creare questi tipi di coupon, devi essere il titolare di un marchio e avere almeno 5.000 clienti in una determinata tipologia. Viene applicata la tariffa per utilizzo dei coupon standard.

Per maggiori informazioni sulle tipologie di clienti, consulta la pagina di aiuto Selezione della clientela per i coupon.

Crea subito il tuo primo coupon personalizzato per il marchio.

Tag:Notizie e annunci
00
26 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività