Offri sconti speciali con i coupon personalizzati per i marchi
I coupon personalizzati per i marchi ti consentono di offrire a tipologie di clienti di tua scelta uno sconto in percentuale o a importo fisso su determinati prodotti.
Ora, quando crei un coupon standard, puoi selezionare Marchio per destinare il coupon a una delle seguenti tipologie di clientela:
- Clienti abituali
- Clienti recenti
- Clienti che hanno abbandonato il carrello
- Clienti con alto potere d'acquisto
Negli Stati Uniti, sono disponibili anche le seguenti tipologie:
- Follower del marchio
- Clienti top
- Clienti promettenti
- Clienti a rischio
- Potenziali nuovi clienti
Puoi creare coupon personalizzati per premiare i clienti fedeli, dare maggiore visibilità ai nuovi prodotti, incentivare gli acquisti ripetuti e consolidare il rapporto con i clienti.
Per poter creare questi tipi di coupon, devi essere il titolare di un marchio e avere almeno 5.000 clienti in una determinata tipologia. Viene applicata la tariffa per utilizzo dei coupon standard.
Per maggiori informazioni sulle tipologie di clienti, consulta la pagina di aiuto Selezione della clientela per i coupon.
Crea subito il tuo primo coupon personalizzato per il marchio.
Offri sconti speciali con i coupon personalizzati per i marchi
I coupon personalizzati per i marchi ti consentono di offrire a tipologie di clienti di tua scelta uno sconto in percentuale o a importo fisso su determinati prodotti.
Ora, quando crei un coupon standard, puoi selezionare Marchio per destinare il coupon a una delle seguenti tipologie di clientela:
- Clienti abituali
- Clienti recenti
- Clienti che hanno abbandonato il carrello
- Clienti con alto potere d'acquisto
Negli Stati Uniti, sono disponibili anche le seguenti tipologie:
- Follower del marchio
- Clienti top
- Clienti promettenti
- Clienti a rischio
- Potenziali nuovi clienti
Puoi creare coupon personalizzati per premiare i clienti fedeli, dare maggiore visibilità ai nuovi prodotti, incentivare gli acquisti ripetuti e consolidare il rapporto con i clienti.
Per poter creare questi tipi di coupon, devi essere il titolare di un marchio e avere almeno 5.000 clienti in una determinata tipologia. Viene applicata la tariffa per utilizzo dei coupon standard.
Per maggiori informazioni sulle tipologie di clienti, consulta la pagina di aiuto Selezione della clientela per i coupon.
Crea subito il tuo primo coupon personalizzato per il marchio.