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Seller_ULsH6OXuR334m

Novità Reclamo AZ

Salve, stamattina per la prima volta (almeno per me) è stato approvato un reclamo finanziato dal venditore ma non c'è l'importo. C'è € 0,00. Inoltre non mi verrà aggiunta alla percentuale ODR. Prima quando rimborsava il market c'era scritto finanziato da Amazon. Non capisco. Inutile dire che il cliente prima ha chiesto il rimborso mostrando la foto di un prodotto simile a quello acquistato ma vecchio e usurato di anni, poi ha aperto AZ dicendo che il pacco non era arrivato.

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Seller_ULsH6OXuR334m

Novità Reclamo AZ

Salve, stamattina per la prima volta (almeno per me) è stato approvato un reclamo finanziato dal venditore ma non c'è l'importo. C'è € 0,00. Inoltre non mi verrà aggiunta alla percentuale ODR. Prima quando rimborsava il market c'era scritto finanziato da Amazon. Non capisco. Inutile dire che il cliente prima ha chiesto il rimborso mostrando la foto di un prodotto simile a quello acquistato ma vecchio e usurato di anni, poi ha aperto AZ dicendo che il pacco non era arrivato.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ULsH6OXuR334m

Ciao @Seller_ULsH6OXuR334m ,

Potresti condividere l'ID dell'ordine così controllo il rimborso?

Grazie!

03
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Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_ULsH6OXuR334m

questi pseudo clienti arrecano un danno economico sia al venditore che ad Amazon stessa quindi il sistema non funziona senza prove certe come quelle fotografiche e della ricezione del pacco da parte del corriere, si augura di una radicale cambiamento nella gestione A-Z e similari.

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Seller_F4DhgRaBAzatJ
In risposta al post di: Seller_ULsH6OXuR334m

Alla mia azienda, cliente apre reclamo dopo 4 mesi dall'acquisto(e già e' strano) dicendo che il prodotto non e' funzionante, poi cambia versione e dice che non e' arrivato(se ne e' accorto eventualmente 4 mesi dopo) e nonostante le prove di consegna e le contraddizioni del cliente, Amazon ha rimborsato e lasciato a noi la penalizzazione e l'ammanco dei soldi.....RIDICOLO!

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Seller_0cp8Ygkjx7qlm
In risposta al post di: Seller_ULsH6OXuR334m

stesso problema anche io sono stato truffato dal cliente ha aperto un reclamo nonostante la ricevuta di avvenuta consegna e Amazon ha rimborsato a spese mie

40
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Seller_BFFjtJxPqjTKy
In risposta al post di: Seller_ULsH6OXuR334m

Sempre piu' imbarazzante vendere su Amazon. Chiusi mercati esteri e limitati i prodotti sul mercato italiano. Speriamo che Amazon cambi le politiche nella gestione a-z.

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Seller_8QzfESTk6POID
In risposta al post di: Seller_ULsH6OXuR334m

Cliente apre A-Z per prodotto non ricevuto, ma il tracking ufficiale segnala "consegna rifiutata". Decisione di Amazon: rimborso e percentuale ordine difettosi a nostro carico. fate voi...

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Seller_s7lkZZgzpjOk6
In risposta al post di: Seller_ULsH6OXuR334m

Salve, un cliente francese ha aperto il reclamo prima che il prodotto gli venisse consegnato, dopo aver ricevuto il rimborso a mie spese , è andato a ritirare il pacco al fermopoint.

Aperte varie contestazioni fornendo POD di verifica firmato dal cliente che attesta il ritiro ma sono state sempre rispedite al mittente dichiarando che comprendono ma restano sulla loro decisione.

Questa a casa mia si chiama "condotta fraudolenta" a carico di chi?

Sto attendendo l'ultimo tentativo di revisione del reclamo, dopodichè dovrò sporgere denuncia.

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Seller_UjtRj2OizVUVO
In risposta al post di: Seller_ULsH6OXuR334m

Assurdo, "cliente" acquista una maglietta la restituisce dopo quasi in mese in maniera indecorosa, per non dire altro, apre garanzia AZ noi rispondiamo allegando tutte le foto della maglietta ricevuta e Amazon che fa? La rimborsa!! Siamo davvero al limite :-(

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Seller_ULsH6OXuR334m

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Salve, stamattina per la prima volta (almeno per me) è stato approvato un reclamo finanziato dal venditore ma non c'è l'importo. C'è € 0,00. Inoltre non mi verrà aggiunta alla percentuale ODR. Prima quando rimborsava il market c'era scritto finanziato da Amazon. Non capisco. Inutile dire che il cliente prima ha chiesto il rimborso mostrando la foto di un prodotto simile a quello acquistato ma vecchio e usurato di anni, poi ha aperto AZ dicendo che il pacco non era arrivato.

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Seller_ULsH6OXuR334m

Novità Reclamo AZ

Salve, stamattina per la prima volta (almeno per me) è stato approvato un reclamo finanziato dal venditore ma non c'è l'importo. C'è € 0,00. Inoltre non mi verrà aggiunta alla percentuale ODR. Prima quando rimborsava il market c'era scritto finanziato da Amazon. Non capisco. Inutile dire che il cliente prima ha chiesto il rimborso mostrando la foto di un prodotto simile a quello acquistato ma vecchio e usurato di anni, poi ha aperto AZ dicendo che il pacco non era arrivato.

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Novità Reclamo AZ

di Seller_ULsH6OXuR334m

Salve, stamattina per la prima volta (almeno per me) è stato approvato un reclamo finanziato dal venditore ma non c'è l'importo. C'è € 0,00. Inoltre non mi verrà aggiunta alla percentuale ODR. Prima quando rimborsava il market c'era scritto finanziato da Amazon. Non capisco. Inutile dire che il cliente prima ha chiesto il rimborso mostrando la foto di un prodotto simile a quello acquistato ma vecchio e usurato di anni, poi ha aperto AZ dicendo che il pacco non era arrivato.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_ULsH6OXuR334m ,

Potresti condividere l'ID dell'ordine così controllo il rimborso?

Grazie!

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Seller_nKc2soCWnt7MG
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Seller_F4DhgRaBAzatJ
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Alla mia azienda, cliente apre reclamo dopo 4 mesi dall'acquisto(e già e' strano) dicendo che il prodotto non e' funzionante, poi cambia versione e dice che non e' arrivato(se ne e' accorto eventualmente 4 mesi dopo) e nonostante le prove di consegna e le contraddizioni del cliente, Amazon ha rimborsato e lasciato a noi la penalizzazione e l'ammanco dei soldi.....RIDICOLO!

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Seller_0cp8Ygkjx7qlm
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Seller_BFFjtJxPqjTKy
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Sempre piu' imbarazzante vendere su Amazon. Chiusi mercati esteri e limitati i prodotti sul mercato italiano. Speriamo che Amazon cambi le politiche nella gestione a-z.

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Seller_s7lkZZgzpjOk6
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Salve, un cliente francese ha aperto il reclamo prima che il prodotto gli venisse consegnato, dopo aver ricevuto il rimborso a mie spese , è andato a ritirare il pacco al fermopoint.

Aperte varie contestazioni fornendo POD di verifica firmato dal cliente che attesta il ritiro ma sono state sempre rispedite al mittente dichiarando che comprendono ma restano sulla loro decisione.

Questa a casa mia si chiama "condotta fraudolenta" a carico di chi?

Sto attendendo l'ultimo tentativo di revisione del reclamo, dopodichè dovrò sporgere denuncia.

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Seller_UjtRj2OizVUVO
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Assurdo, "cliente" acquista una maglietta la restituisce dopo quasi in mese in maniera indecorosa, per non dire altro, apre garanzia AZ noi rispondiamo allegando tutte le foto della maglietta ricevuta e Amazon che fa? La rimborsa!! Siamo davvero al limite :-(

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Minerva_Amazon
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Grazie!

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Minerva_Amazon
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Alla mia azienda, cliente apre reclamo dopo 4 mesi dall'acquisto(e già e' strano) dicendo che il prodotto non e' funzionante, poi cambia versione e dice che non e' arrivato(se ne e' accorto eventualmente 4 mesi dopo) e nonostante le prove di consegna e le contraddizioni del cliente, Amazon ha rimborsato e lasciato a noi la penalizzazione e l'ammanco dei soldi.....RIDICOLO!

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Salve, un cliente francese ha aperto il reclamo prima che il prodotto gli venisse consegnato, dopo aver ricevuto il rimborso a mie spese , è andato a ritirare il pacco al fermopoint.

Aperte varie contestazioni fornendo POD di verifica firmato dal cliente che attesta il ritiro ma sono state sempre rispedite al mittente dichiarando che comprendono ma restano sulla loro decisione.

Questa a casa mia si chiama "condotta fraudolenta" a carico di chi?

Sto attendendo l'ultimo tentativo di revisione del reclamo, dopodichè dovrò sporgere denuncia.

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Salve, un cliente francese ha aperto il reclamo prima che il prodotto gli venisse consegnato, dopo aver ricevuto il rimborso a mie spese , è andato a ritirare il pacco al fermopoint.

Aperte varie contestazioni fornendo POD di verifica firmato dal cliente che attesta il ritiro ma sono state sempre rispedite al mittente dichiarando che comprendono ma restano sulla loro decisione.

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Sto attendendo l'ultimo tentativo di revisione del reclamo, dopodichè dovrò sporgere denuncia.

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Assurdo, "cliente" acquista una maglietta la restituisce dopo quasi in mese in maniera indecorosa, per non dire altro, apre garanzia AZ noi rispondiamo allegando tutte le foto della maglietta ricevuta e Amazon che fa? La rimborsa!! Siamo davvero al limite :-(

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