Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_7cT5Stv7B0uqo

E POI MI SCRIVETE CHE MI INCAVOLO TROPPO.... MA VI RENDETE CONTO DI COSA MANDATE??

ACCOUNT BLOCCATO, SOLDI BLOCCATI .... GLI ABBIAMO MANDATO ANCHE DOCUMENTI, FATTURE INDIRIZZI DI DOVE IL NOSTRO FORNITORE PRENDE LA MERCE DA DARCI A NOI...... E LORO CHE MI RISPONDONO???

MI DATE UNA SPIEGAZIONE??

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

17 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
01
Rispondi
user profile
Seller_7cT5Stv7B0uqo

E POI MI SCRIVETE CHE MI INCAVOLO TROPPO.... MA VI RENDETE CONTO DI COSA MANDATE??

ACCOUNT BLOCCATO, SOLDI BLOCCATI .... GLI ABBIAMO MANDATO ANCHE DOCUMENTI, FATTURE INDIRIZZI DI DOVE IL NOSTRO FORNITORE PRENDE LA MERCE DA DARCI A NOI...... E LORO CHE MI RISPONDONO???

MI DATE UNA SPIEGAZIONE??

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

Tag:Stato dell'account
01
17 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ciao @Seller_7cT5Stv7B0uqo,

Sono Simon di Amazon.

Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di MA IO MI DOMANDO E DICO......

Ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione sull'altra discussione per evitare confusione.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7cT5Stv7B0uqo

E POI MI SCRIVETE CHE MI INCAVOLO TROPPO.... MA VI RENDETE CONTO DI COSA MANDATE??

ACCOUNT BLOCCATO, SOLDI BLOCCATI .... GLI ABBIAMO MANDATO ANCHE DOCUMENTI, FATTURE INDIRIZZI DI DOVE IL NOSTRO FORNITORE PRENDE LA MERCE DA DARCI A NOI...... E LORO CHE MI RISPONDONO???

MI DATE UNA SPIEGAZIONE??

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

17 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
01
Rispondi
user profile
Seller_7cT5Stv7B0uqo

E POI MI SCRIVETE CHE MI INCAVOLO TROPPO.... MA VI RENDETE CONTO DI COSA MANDATE??

ACCOUNT BLOCCATO, SOLDI BLOCCATI .... GLI ABBIAMO MANDATO ANCHE DOCUMENTI, FATTURE INDIRIZZI DI DOVE IL NOSTRO FORNITORE PRENDE LA MERCE DA DARCI A NOI...... E LORO CHE MI RISPONDONO???

MI DATE UNA SPIEGAZIONE??

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

Tag:Stato dell'account
01
17 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

E POI MI SCRIVETE CHE MI INCAVOLO TROPPO.... MA VI RENDETE CONTO DI COSA MANDATE??

di Seller_7cT5Stv7B0uqo

ACCOUNT BLOCCATO, SOLDI BLOCCATI .... GLI ABBIAMO MANDATO ANCHE DOCUMENTI, FATTURE INDIRIZZI DI DOVE IL NOSTRO FORNITORE PRENDE LA MERCE DA DARCI A NOI...... E LORO CHE MI RISPONDONO???

MI DATE UNA SPIEGAZIONE??

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

Gentile partner di vendita,

Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.

Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.

Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».

Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome

Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.

Tag:Stato dell'account
01
17 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ciao @Seller_7cT5Stv7B0uqo,

Sono Simon di Amazon.

Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di MA IO MI DOMANDO E DICO......

Ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione sull'altra discussione per evitare confusione.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ciao @Seller_7cT5Stv7B0uqo,

Sono Simon di Amazon.

Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di MA IO MI DOMANDO E DICO......

Ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione sull'altra discussione per evitare confusione.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_7cT5Stv7B0uqo

Ciao @Seller_7cT5Stv7B0uqo,

Sono Simon di Amazon.

Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di MA IO MI DOMANDO E DICO......

Ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione sull'altra discussione per evitare confusione.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività