E POI MI SCRIVETE CHE MI INCAVOLO TROPPO.... MA VI RENDETE CONTO DI COSA MANDATE??
ACCOUNT BLOCCATO, SOLDI BLOCCATI .... GLI ABBIAMO MANDATO ANCHE DOCUMENTI, FATTURE INDIRIZZI DI DOVE IL NOSTRO FORNITORE PRENDE LA MERCE DA DARCI A NOI...... E LORO CHE MI RISPONDONO???
MI DATE UNA SPIEGAZIONE??
Gentile partner di vendita,
Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.
Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.
Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».
Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome
Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.
Gentile partner di vendita,
Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.
Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.
Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».
Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome
Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.
E POI MI SCRIVETE CHE MI INCAVOLO TROPPO.... MA VI RENDETE CONTO DI COSA MANDATE??
ACCOUNT BLOCCATO, SOLDI BLOCCATI .... GLI ABBIAMO MANDATO ANCHE DOCUMENTI, FATTURE INDIRIZZI DI DOVE IL NOSTRO FORNITORE PRENDE LA MERCE DA DARCI A NOI...... E LORO CHE MI RISPONDONO???
MI DATE UNA SPIEGAZIONE??
Gentile partner di vendita,
Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.
Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.
Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».
Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome
Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.
Gentile partner di vendita,
Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.
Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.
Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace».
Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome
Fino a quando non completerà il processo di registrazione non avremo modo di verificare il suo account.
1 risposta
Simon_Amazon
Ciao @Seller_7cT5Stv7B0uqo,
Sono Simon di Amazon.
Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di MA IO MI DOMANDO E DICO......
Ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione sull'altra discussione per evitare confusione.
Saluti,
Simon