Carta di Credito Turchia
Buongiorno,
avevo letto che alcuni erano riusciti a risolvere con il problema dell'autorizzazione della carta con il marketplace della turchia (che fino a qualche mese fà non c'era nessun tipo di problema). La carta che usiamo funziona attivamente su tutti gli altri marketplace meno la turchia.
Amazon e la banca si rimbalzano le colpe, vorrei capire chi ha risolto con quale carta (visa mastercard american express) e come soprattutto.
Grazie un saluto
Carta di Credito Turchia
Buongiorno,
avevo letto che alcuni erano riusciti a risolvere con il problema dell'autorizzazione della carta con il marketplace della turchia (che fino a qualche mese fà non c'era nessun tipo di problema). La carta che usiamo funziona attivamente su tutti gli altri marketplace meno la turchia.
Amazon e la banca si rimbalzano le colpe, vorrei capire chi ha risolto con quale carta (visa mastercard american express) e come soprattutto.
Grazie un saluto
10 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_qE8yOusnKHuz7,
hai già verificato di essere idoneo ai requisiti necessari per l'accettazione della carta elencati nel paragrafo Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?
Ti sei assicurato che il tuo istituto finanziario consenta l'utilizzo della tua carta di credito o di debito?
Hai già provato ad eliminare e reinserire la carta?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!