feedback negativo FALSO ammesso anche dal cliente ma l'assistenza non lo rimuove
un cliente fa un ordine e mi da il recapito di un bar che lo respinge. Chiamo il cliente e chiedo spiegazioni, il giorno dopo mi chiama dicendo che quel bar non ritira più i pacchi ma lui non lo sapeva. Ci accordiamo per dirottare la consegna presso il suo domicilio, gli spieghiamo che questa variazione per noi ha un costo ma per questa volta non gli avremmo addebitato nulla, ci ha ringraziato. Il giorno dopo ha scritto un bel feedback negativo affermando che non ha ricevuto il pacco, falsa affermazione perchè ho la prova di consegna. Gli ho scritto chiedendo spiegazioni, lui ha ammesso per iscritto che effettivamente il pacco l'ha ricevuto ma il giorno successivo. E' ovvio abbiamo dovuto cambiare destinazione e a Roma non è che questo possa avvenire in un giorno. Quindi chiedo all'assistenza di rimuovere il falso feedback supportato dalla prova di consegna e dalla mail del cliente che possono leggere nella messaggistica ufficiale, è evidentemente falsa la sua affermazione però l'assistenza non lo rimuove perchè non viola le linee guida. Un feedback falso e supportato da prove non va contro le linee guida? poi ci mandano i sondaggi chiedendo cosa pensiamo dell'assistenza ai venditori? chiedo supporto agli amministratori del forum se è possibile approfondire e risolvere la questione che non mi impoverisce ma mi da estremamente fastidio dato che ci ho messo il massimo impegno nei confronti di questo personaggio che, invece di ringraziarmi, vuole danneggiarmi per un problema che ha creato lui. Grazie
feedback negativo FALSO ammesso anche dal cliente ma l'assistenza non lo rimuove
un cliente fa un ordine e mi da il recapito di un bar che lo respinge. Chiamo il cliente e chiedo spiegazioni, il giorno dopo mi chiama dicendo che quel bar non ritira più i pacchi ma lui non lo sapeva. Ci accordiamo per dirottare la consegna presso il suo domicilio, gli spieghiamo che questa variazione per noi ha un costo ma per questa volta non gli avremmo addebitato nulla, ci ha ringraziato. Il giorno dopo ha scritto un bel feedback negativo affermando che non ha ricevuto il pacco, falsa affermazione perchè ho la prova di consegna. Gli ho scritto chiedendo spiegazioni, lui ha ammesso per iscritto che effettivamente il pacco l'ha ricevuto ma il giorno successivo. E' ovvio abbiamo dovuto cambiare destinazione e a Roma non è che questo possa avvenire in un giorno. Quindi chiedo all'assistenza di rimuovere il falso feedback supportato dalla prova di consegna e dalla mail del cliente che possono leggere nella messaggistica ufficiale, è evidentemente falsa la sua affermazione però l'assistenza non lo rimuove perchè non viola le linee guida. Un feedback falso e supportato da prove non va contro le linee guida? poi ci mandano i sondaggi chiedendo cosa pensiamo dell'assistenza ai venditori? chiedo supporto agli amministratori del forum se è possibile approfondire e risolvere la questione che non mi impoverisce ma mi da estremamente fastidio dato che ci ho messo il massimo impegno nei confronti di questo personaggio che, invece di ringraziarmi, vuole danneggiarmi per un problema che ha creato lui. Grazie