Cambio ragione sociale
Tre mesi fa a latere della mia ditta individuale ho aperto una srl
e ho chiesto ad Amazon (verifica-venditore-richiesta@amazon.it ) di cambiare ragione sociale al mio account, così da non perdere lo storico delle mie performance che è ottimo. Appena ottenuto questo passaggio avrei chiuso la ditta individuale.
Premetto che il titolare delle due attività sono sempre io e della srl sono anche l’amministratore.
La stessa cosa ho chiesto anche a Ebay.
Ebbene, con Ebay ho ottenuto il passaggio in 10 giorni mentre con Amazon ancora sono in altomare pur avendo presentato tutti i documenti richiesti da circa tre mesi.
Ad ogni mio sollecito mi girano una risposta impersonale sempre simile a questa:
_Ci scusiamo per il ritardo nel processo di verifica. Per garantire alti standard di trasparenza ed affidabilità bisogna implementare alcuni processi che possono richiedere tempi più lunghi del solito. Le garantiamo, comunque, che stiamo lavorando sulla sua richiesta e che la contattatteremo qualora fossero necessarie ulteriori informazioni."
Ho chiesto anche di parlare con un team manager per cercare di capire quali difficoltà avessero al fine di poter collaborare con loro per una veloce risoluzione ma tutto è stato assolutamente inutile. Sempre la stessa risposta impersonale e predefinita.
Intanto il tempo passa ed io sono costretto a rimanere aperto anche con la ditta individuale con tutti i costi e impegni di gestione annessi.
Chiedo se qualcuno ha avuto questa esigenza prima di me e come sia riuscito a risoverla in tempi accettabili. Grazie.
Cambio ragione sociale
Tre mesi fa a latere della mia ditta individuale ho aperto una srl
e ho chiesto ad Amazon (verifica-venditore-richiesta@amazon.it ) di cambiare ragione sociale al mio account, così da non perdere lo storico delle mie performance che è ottimo. Appena ottenuto questo passaggio avrei chiuso la ditta individuale.
Premetto che il titolare delle due attività sono sempre io e della srl sono anche l’amministratore.
La stessa cosa ho chiesto anche a Ebay.
Ebbene, con Ebay ho ottenuto il passaggio in 10 giorni mentre con Amazon ancora sono in altomare pur avendo presentato tutti i documenti richiesti da circa tre mesi.
Ad ogni mio sollecito mi girano una risposta impersonale sempre simile a questa:
_Ci scusiamo per il ritardo nel processo di verifica. Per garantire alti standard di trasparenza ed affidabilità bisogna implementare alcuni processi che possono richiedere tempi più lunghi del solito. Le garantiamo, comunque, che stiamo lavorando sulla sua richiesta e che la contattatteremo qualora fossero necessarie ulteriori informazioni."
Ho chiesto anche di parlare con un team manager per cercare di capire quali difficoltà avessero al fine di poter collaborare con loro per una veloce risoluzione ma tutto è stato assolutamente inutile. Sempre la stessa risposta impersonale e predefinita.
Intanto il tempo passa ed io sono costretto a rimanere aperto anche con la ditta individuale con tutti i costi e impegni di gestione annessi.
Chiedo se qualcuno ha avuto questa esigenza prima di me e come sia riuscito a risoverla in tempi accettabili. Grazie.
1 risposta
Seller_lQu3LvDgMutTn
Ciao,
Sono nella stessa situazione … tu sei riuscito a risolvere ?