Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Cambio ragione sociale

Tre mesi fa a latere della mia ditta individuale ho aperto una srl
e ho chiesto ad Amazon (verifica-venditore-richiesta@amazon.it ) di cambiare ragione sociale al mio account, così da non perdere lo storico delle mie performance che è ottimo. Appena ottenuto questo passaggio avrei chiuso la ditta individuale.
Premetto che il titolare delle due attività sono sempre io e della srl sono anche l’amministratore.
La stessa cosa ho chiesto anche a Ebay.
Ebbene, con Ebay ho ottenuto il passaggio in 10 giorni mentre con Amazon ancora sono in altomare pur avendo presentato tutti i documenti richiesti da circa tre mesi.
Ad ogni mio sollecito mi girano una risposta impersonale sempre simile a questa:
_Ci scusiamo per il ritardo nel processo di verifica. Per garantire alti standard di trasparenza ed affidabilità bisogna implementare alcuni processi che possono richiedere tempi più lunghi del solito. Le garantiamo, comunque, che stiamo lavorando sulla sua richiesta e che la contattatteremo qualora fossero necessarie ulteriori informazioni."
Ho chiesto anche di parlare con un team manager per cercare di capire quali difficoltà avessero al fine di poter collaborare con loro per una veloce risoluzione ma tutto è stato assolutamente inutile. Sempre la stessa risposta impersonale e predefinita.
Intanto il tempo passa ed io sono costretto a rimanere aperto anche con la ditta individuale con tutti i costi e impegni di gestione annessi.
Chiedo se qualcuno ha avuto questa esigenza prima di me e come sia riuscito a risoverla in tempi accettabili. Grazie.

107 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Cambio ragione sociale

Tre mesi fa a latere della mia ditta individuale ho aperto una srl
e ho chiesto ad Amazon (verifica-venditore-richiesta@amazon.it ) di cambiare ragione sociale al mio account, così da non perdere lo storico delle mie performance che è ottimo. Appena ottenuto questo passaggio avrei chiuso la ditta individuale.
Premetto che il titolare delle due attività sono sempre io e della srl sono anche l’amministratore.
La stessa cosa ho chiesto anche a Ebay.
Ebbene, con Ebay ho ottenuto il passaggio in 10 giorni mentre con Amazon ancora sono in altomare pur avendo presentato tutti i documenti richiesti da circa tre mesi.
Ad ogni mio sollecito mi girano una risposta impersonale sempre simile a questa:
_Ci scusiamo per il ritardo nel processo di verifica. Per garantire alti standard di trasparenza ed affidabilità bisogna implementare alcuni processi che possono richiedere tempi più lunghi del solito. Le garantiamo, comunque, che stiamo lavorando sulla sua richiesta e che la contattatteremo qualora fossero necessarie ulteriori informazioni."
Ho chiesto anche di parlare con un team manager per cercare di capire quali difficoltà avessero al fine di poter collaborare con loro per una veloce risoluzione ma tutto è stato assolutamente inutile. Sempre la stessa risposta impersonale e predefinita.
Intanto il tempo passa ed io sono costretto a rimanere aperto anche con la ditta individuale con tutti i costi e impegni di gestione annessi.
Chiedo se qualcuno ha avuto questa esigenza prima di me e come sia riuscito a risoverla in tempi accettabili. Grazie.

Tag:Spedizione smarrita
00
107 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_lQu3LvDgMutTn
In risposta al post di: Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Ciao,

Sono nella stessa situazione … tu sei riuscito a risolvere ?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Cambio ragione sociale

Tre mesi fa a latere della mia ditta individuale ho aperto una srl
e ho chiesto ad Amazon (verifica-venditore-richiesta@amazon.it ) di cambiare ragione sociale al mio account, così da non perdere lo storico delle mie performance che è ottimo. Appena ottenuto questo passaggio avrei chiuso la ditta individuale.
Premetto che il titolare delle due attività sono sempre io e della srl sono anche l’amministratore.
La stessa cosa ho chiesto anche a Ebay.
Ebbene, con Ebay ho ottenuto il passaggio in 10 giorni mentre con Amazon ancora sono in altomare pur avendo presentato tutti i documenti richiesti da circa tre mesi.
Ad ogni mio sollecito mi girano una risposta impersonale sempre simile a questa:
_Ci scusiamo per il ritardo nel processo di verifica. Per garantire alti standard di trasparenza ed affidabilità bisogna implementare alcuni processi che possono richiedere tempi più lunghi del solito. Le garantiamo, comunque, che stiamo lavorando sulla sua richiesta e che la contattatteremo qualora fossero necessarie ulteriori informazioni."
Ho chiesto anche di parlare con un team manager per cercare di capire quali difficoltà avessero al fine di poter collaborare con loro per una veloce risoluzione ma tutto è stato assolutamente inutile. Sempre la stessa risposta impersonale e predefinita.
Intanto il tempo passa ed io sono costretto a rimanere aperto anche con la ditta individuale con tutti i costi e impegni di gestione annessi.
Chiedo se qualcuno ha avuto questa esigenza prima di me e come sia riuscito a risoverla in tempi accettabili. Grazie.

107 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Cambio ragione sociale

Tre mesi fa a latere della mia ditta individuale ho aperto una srl
e ho chiesto ad Amazon (verifica-venditore-richiesta@amazon.it ) di cambiare ragione sociale al mio account, così da non perdere lo storico delle mie performance che è ottimo. Appena ottenuto questo passaggio avrei chiuso la ditta individuale.
Premetto che il titolare delle due attività sono sempre io e della srl sono anche l’amministratore.
La stessa cosa ho chiesto anche a Ebay.
Ebbene, con Ebay ho ottenuto il passaggio in 10 giorni mentre con Amazon ancora sono in altomare pur avendo presentato tutti i documenti richiesti da circa tre mesi.
Ad ogni mio sollecito mi girano una risposta impersonale sempre simile a questa:
_Ci scusiamo per il ritardo nel processo di verifica. Per garantire alti standard di trasparenza ed affidabilità bisogna implementare alcuni processi che possono richiedere tempi più lunghi del solito. Le garantiamo, comunque, che stiamo lavorando sulla sua richiesta e che la contattatteremo qualora fossero necessarie ulteriori informazioni."
Ho chiesto anche di parlare con un team manager per cercare di capire quali difficoltà avessero al fine di poter collaborare con loro per una veloce risoluzione ma tutto è stato assolutamente inutile. Sempre la stessa risposta impersonale e predefinita.
Intanto il tempo passa ed io sono costretto a rimanere aperto anche con la ditta individuale con tutti i costi e impegni di gestione annessi.
Chiedo se qualcuno ha avuto questa esigenza prima di me e come sia riuscito a risoverla in tempi accettabili. Grazie.

Tag:Spedizione smarrita
00
107 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Cambio ragione sociale

di Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Tre mesi fa a latere della mia ditta individuale ho aperto una srl
e ho chiesto ad Amazon (verifica-venditore-richiesta@amazon.it ) di cambiare ragione sociale al mio account, così da non perdere lo storico delle mie performance che è ottimo. Appena ottenuto questo passaggio avrei chiuso la ditta individuale.
Premetto che il titolare delle due attività sono sempre io e della srl sono anche l’amministratore.
La stessa cosa ho chiesto anche a Ebay.
Ebbene, con Ebay ho ottenuto il passaggio in 10 giorni mentre con Amazon ancora sono in altomare pur avendo presentato tutti i documenti richiesti da circa tre mesi.
Ad ogni mio sollecito mi girano una risposta impersonale sempre simile a questa:
_Ci scusiamo per il ritardo nel processo di verifica. Per garantire alti standard di trasparenza ed affidabilità bisogna implementare alcuni processi che possono richiedere tempi più lunghi del solito. Le garantiamo, comunque, che stiamo lavorando sulla sua richiesta e che la contattatteremo qualora fossero necessarie ulteriori informazioni."
Ho chiesto anche di parlare con un team manager per cercare di capire quali difficoltà avessero al fine di poter collaborare con loro per una veloce risoluzione ma tutto è stato assolutamente inutile. Sempre la stessa risposta impersonale e predefinita.
Intanto il tempo passa ed io sono costretto a rimanere aperto anche con la ditta individuale con tutti i costi e impegni di gestione annessi.
Chiedo se qualcuno ha avuto questa esigenza prima di me e come sia riuscito a risoverla in tempi accettabili. Grazie.

Tag:Spedizione smarrita
00
107 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_lQu3LvDgMutTn
In risposta al post di: Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Ciao,

Sono nella stessa situazione … tu sei riuscito a risolvere ?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_lQu3LvDgMutTn
In risposta al post di: Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Ciao,

Sono nella stessa situazione … tu sei riuscito a risolvere ?

00
user profile
Seller_lQu3LvDgMutTn
In risposta al post di: Seller_wyWZ5rGFjuqkL

Ciao,

Sono nella stessa situazione … tu sei riuscito a risolvere ?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività