6 spedizione in logistca con merce mancante
ad oggi aumentano le spedizioni con merce mancante. la possibilità di verifica da due mesi non esiste più. nonostante prove di consegna ups affiliato e fatture merce di rimborsi neanche l'ombra.
morgana ci sei?
6 spedizione in logistca con merce mancante
ad oggi aumentano le spedizioni con merce mancante. la possibilità di verifica da due mesi non esiste più. nonostante prove di consegna ups affiliato e fatture merce di rimborsi neanche l'ombra.
morgana ci sei?
7 risposte
Seller_VVqHMJn5Pf7ke
siamo nella stessa barca mandiamo merce ad amazon per essere sicuri invece la mandiamo al peggior truffatore
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_CSEG0V3mATteGe bentornato/a sul forum!
Puoi inviarmi i numeri di casi per i quali ancora non hai ricevuto il rimborso?
Così posso controllare.
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Seller_eCT38ce85InZU
Ciao, ti hanno perso l'interro carico o qualche pezzo? io ho inviato 10 spedizioni circa negli ultimi 6 mesi e in 9/10 hanno perso almeno 2 pezzi, dei quali mi hanno rimborsato all'incirca la metà delle perdite. Non ho ancora capito con che criterio a volte rimborsano e volte no.
Seller_dkbVYP5LfetJm
oltre ai ai clienti amazon truffatori , decine e decine di resi , merce distrutta dai clienti amazon , manca solo articoli persi in logistica amazon , ma scusate ma per vendere e guadagnare quanto ricarico devo mettere bhaaaaaaaa