Amazon mi ha fatto il regalo di Natale
Amazon ci mette davanti ogni giorno problematiche da risolvere e con tanta dedizione si cerca sempre di farvi fronte. Nonostante tanti sforzi però, il caro amazon in un secondo ti taglia fuori. Ieri 18 Dicembre non ricevo più alcun ordine, la cosa mi sembra molto strana, visto il periodo Natalizio e comincio a controllare tutte le mie inserzioni. Cosa trovo? in tutte le mie inserzioni amazon ha scritto in colore ROSSO e GRASSETTO : IL PRODOTTO SARA' CONSEGNATO DOPO NATALE e non solo, c'è scritto pure che il prodotto verrà consegnato il giorno 30, ovvero 12 giorni dopo. In questo modo amazon mi ha tagliato fuori da ogni possibile vendita. Premetto che spedisco con UPS Express quindi la consegna avviene in 24 ore e posta 1 che ci impiega 2/3 giorni. Chiaramente avevo delle campagne pubblicitarie attive. Non è servito a nulla...amzon ha deciso così, grazie amazon per il tuo regalo di Natale!.
Amazon mi ha fatto il regalo di Natale
Amazon ci mette davanti ogni giorno problematiche da risolvere e con tanta dedizione si cerca sempre di farvi fronte. Nonostante tanti sforzi però, il caro amazon in un secondo ti taglia fuori. Ieri 18 Dicembre non ricevo più alcun ordine, la cosa mi sembra molto strana, visto il periodo Natalizio e comincio a controllare tutte le mie inserzioni. Cosa trovo? in tutte le mie inserzioni amazon ha scritto in colore ROSSO e GRASSETTO : IL PRODOTTO SARA' CONSEGNATO DOPO NATALE e non solo, c'è scritto pure che il prodotto verrà consegnato il giorno 30, ovvero 12 giorni dopo. In questo modo amazon mi ha tagliato fuori da ogni possibile vendita. Premetto che spedisco con UPS Express quindi la consegna avviene in 24 ore e posta 1 che ci impiega 2/3 giorni. Chiaramente avevo delle campagne pubblicitarie attive. Non è servito a nulla...amzon ha deciso così, grazie amazon per il tuo regalo di Natale!.
27 risposte
Seller_8O7UVSspKcIcQ
per tutti è cosi non sei l'unico.. non credo che esista qualche venditore su amazon che puo' offrire una consegna prima del 30 senza logistica.. fanno cosi per favorire appunto i loro prodotti e tagliare le gambe ai poveri venditori
Seller_Rq0w8vIQtC32x
mi ritrovo anche io nella stessa situazione, però scusatemi se guardate il calendario, il 23 è lunedì diciamo che tra scioperi e week end e qualche cliente che non si fa trovare non so se la percentuale di resi possa aumentare a loro il reso fa poca ifferenza, ma sui nostri bilanci incide.
Seller_gruhelUHBQJFR
Amazon ha fatto il regalo di Natale a tutti noi da ottobre direi, perchè è da quando si è iniziato a parlare di back friday che non si è venduto più nulla. Buona Natale a tutti
Seller_4wSzLO1tbI9v1
....... e poi ci sono anche quelli che poi si lamentano perchè il pacco è arrivato prima e loro non erano a casa!!!!!!!
Seller_YEwRmRuLDfORE
E un regalo che ha fatto a tutti ... non ti sentire privilegiato :)
Seller_qo8reWtYusxx9
Hai tutta la mia solidarietà e consenso in tutto quello che dici, ma poco conta,... SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA, se questi hanno deciso di vendere solo loro, era tutto premeditato, e non ti nascondo che lo avevo capito da inizio novembre per le nostre vendite rallentate, fortissime negli altri anni per lo stesso periodo, - 60% a novembre, - 90% a dicembre, era stato tutto programmato alla perfezione, vedi il messaggino che diceva : Hai bisogno di fare un regalo subito? Scopri i Buoni Regalo Amazon.it da inviare via e-mail o tramite SMS. TUTTO ORGANIZZATO E PROGRAMMATO,... Quindi il REGALO DI NATALE LO HANNO FATTO A TUTTI NOI EX-SELLER ...
Seller_0J0r0NN6CcXRl
sinceramente gestisco piú di un negozio e ad oggi 25/12 le date di consegna sono 27/28 senza la spedizione veloce attiva quindi no idoneitá alla spedizione veloce, il problema non é (del tutto) amazon ma la non conoscenza profonda del portale, affidatevi a persone che ne capiscono veramente e vedete come le cose cambiano, ad ognuno il proprio mestiere, siete imprenditori di attivitá che vendono prodotti non account manger ne tanto meno amazon sellers, e vendere un prodoto non fa di voi amazon sellers, sul fatto che in date particolari quali black friday, natale etc amazon metta avanti i loro prodotti e quelli del rank 1(venditori prime piú importanti sulla piattaforma) mi sembra normale lo avreste fatto anche voi se vi chiamaste amazon, ma esistono escamotage per tutto !!