Richiesta risarcimento spese di spedizione
Buongiorno,
ho un problema con una cliente : mi chiede il rimborso delle spese di spedizione perchè, essendo cliente Prime, crede di averne diritto, nonostante tutti i prodotti che vendiamo NON siano Prime (spediamo direttamente dai nostri magazzini).
La cosa strana è che Amazon stesso le ha dato la possiblita' di richiedere tramite messaggio questo rimborso, cosa decisamente assurda vista la nostra modalita di vendita e spedizione. Come si puo' risolvere?
Id transazione :405-8609621-7635565
Grazie in anticipo,
Erbavoglio
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon
Richiesta risarcimento spese di spedizione
Buongiorno,
ho un problema con una cliente : mi chiede il rimborso delle spese di spedizione perchè, essendo cliente Prime, crede di averne diritto, nonostante tutti i prodotti che vendiamo NON siano Prime (spediamo direttamente dai nostri magazzini).
La cosa strana è che Amazon stesso le ha dato la possiblita' di richiedere tramite messaggio questo rimborso, cosa decisamente assurda vista la nostra modalita di vendita e spedizione. Come si puo' risolvere?
Id transazione :405-8609621-7635565
Grazie in anticipo,
Erbavoglio
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon