Reclami relativi all'autenticità del prodotto
Buonasera, è ormai la sesta volta in un mese che il mio account viene penalizzato per Reclami relativi all'autenticità del prodotto. Ogni volta fornisco le fatture necessarie e il problema viene risolto. Tuttavia, i clienti ormai pur di mandare un prodotto indietro ed essere rimborsati affermano che i prodotti sono falsi ed Amazon prontamente mi blocca la vendita. Ultimamente sta capitando che mi vengano fatti reclami anche per prodotti la cui ultima vendita è stata più di 30 giorni fa. Non so veramente cosa fare. é estenuante ogni volta cercare le fatture di decine di prodotti, evidenziare le quantità e sperare che vengano accettate come prove. Oggi mi sono arirvati ben 2 reclami su prodotti che non vendevo da settimane. L'accoutni è sceso di 70 punti. Ogni volta è sempre peggio.
Reclami relativi all'autenticità del prodotto
Buonasera, è ormai la sesta volta in un mese che il mio account viene penalizzato per Reclami relativi all'autenticità del prodotto. Ogni volta fornisco le fatture necessarie e il problema viene risolto. Tuttavia, i clienti ormai pur di mandare un prodotto indietro ed essere rimborsati affermano che i prodotti sono falsi ed Amazon prontamente mi blocca la vendita. Ultimamente sta capitando che mi vengano fatti reclami anche per prodotti la cui ultima vendita è stata più di 30 giorni fa. Non so veramente cosa fare. é estenuante ogni volta cercare le fatture di decine di prodotti, evidenziare le quantità e sperare che vengano accettate come prove. Oggi mi sono arirvati ben 2 reclami su prodotti che non vendevo da settimane. L'accoutni è sceso di 70 punti. Ogni volta è sempre peggio.