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Seller_JzCoJk2ffTSdn

Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

Salve,

Ho account aziendale e ho chiuso p.iva al 31/12. Mi è stato chiesto di aggiornare i dati ma ovviamente con p.iva chiusa i dati non passano la verifica. Sono ormai 9 mesi che tento di chiudere l'account ma non la procedura non va in atto in quanto l account è disattivato, nè tanto meno riesco a recuperare i miei fondi.

Ho scritto infinite volte al servizio clienti, e l'ultima risposta è stata: "Abbiamo chiuso questo caso in quanto Amazon ha disattivato il suo account. " e "Vedo che la verifica del suo account è fallita e in questo caso, se non si completa la verifica, non sono necessarie ulteriori azioni da parte sua per chiudere questo account e può semplicemente ignorarlo." Fatemi capire, io chiedo di recuperare i fondi e loro mi rispondono di ignorare?

Ho persino chiesto di voler cancellare l'account in quanto In base al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), ho il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Ma loro mi rispondono di ignorare e chiudono il caso.

Non ho vendite e/o resi in sospeso, i fondi sono in positivo, l'ultima vendita avvenuta a gennaio (8 mesi fa) la partita iva non c'è più e secondo loro dovrei ignorare e non ricevere i miei fondi.

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Tag:Disattivato, Stato dell'account
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Seller_JzCoJk2ffTSdn

Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

Salve,

Ho account aziendale e ho chiuso p.iva al 31/12. Mi è stato chiesto di aggiornare i dati ma ovviamente con p.iva chiusa i dati non passano la verifica. Sono ormai 9 mesi che tento di chiudere l'account ma non la procedura non va in atto in quanto l account è disattivato, nè tanto meno riesco a recuperare i miei fondi.

Ho scritto infinite volte al servizio clienti, e l'ultima risposta è stata: "Abbiamo chiuso questo caso in quanto Amazon ha disattivato il suo account. " e "Vedo che la verifica del suo account è fallita e in questo caso, se non si completa la verifica, non sono necessarie ulteriori azioni da parte sua per chiudere questo account e può semplicemente ignorarlo." Fatemi capire, io chiedo di recuperare i fondi e loro mi rispondono di ignorare?

Ho persino chiesto di voler cancellare l'account in quanto In base al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), ho il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Ma loro mi rispondono di ignorare e chiudono il caso.

Non ho vendite e/o resi in sospeso, i fondi sono in positivo, l'ultima vendita avvenuta a gennaio (8 mesi fa) la partita iva non c'è più e secondo loro dovrei ignorare e non ricevere i miei fondi.

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_JzCoJk2ffTSdn

Le condizioni sottoscritte al momento della creazione dell'account Seller parlano chiaro: per effettuare la corretta chiusura dell'account bisogna attendere 90 giorni dall'ultima vendita ed avere tutti i saldi a ZERO.

Inoltre, tu parli di aver chiuso la P.IVA il 31/12 (presumo del 2023) e di aver effettuato l'ultima vendita a gennaio (presumo del 2024), quindi anche con la P.IVA chiusa!

Infine, hai chiesto di effettuare la chiusura con il saldo ancora attivo.

Qui ci sono non una, ma diverse incongruenze, rispetto alle linee guida circa la chiusura dell'account Seller e non so come (e se) ci siano gli elementi per uscirne. In questo caso, credo ti conviene rivolgerti per una consulenza ad un'agenzia esterna che cura tutti gli aspetti degli account Amazon.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_JzCoJk2ffTSdn

Ciao @Seller_JzCoJk2ffTSdn!

Ho avviato una revisione richiedendo maggiori informazioni su come procedere alla chiusura dell'account in questo caso, dato che il blocco è per la partita IVA.

Ti tengo aggiornato qui appena so qualcosa!

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Seller_JzCoJk2ffTSdn

Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

Salve,

Ho account aziendale e ho chiuso p.iva al 31/12. Mi è stato chiesto di aggiornare i dati ma ovviamente con p.iva chiusa i dati non passano la verifica. Sono ormai 9 mesi che tento di chiudere l'account ma non la procedura non va in atto in quanto l account è disattivato, nè tanto meno riesco a recuperare i miei fondi.

Ho scritto infinite volte al servizio clienti, e l'ultima risposta è stata: "Abbiamo chiuso questo caso in quanto Amazon ha disattivato il suo account. " e "Vedo che la verifica del suo account è fallita e in questo caso, se non si completa la verifica, non sono necessarie ulteriori azioni da parte sua per chiudere questo account e può semplicemente ignorarlo." Fatemi capire, io chiedo di recuperare i fondi e loro mi rispondono di ignorare?

Ho persino chiesto di voler cancellare l'account in quanto In base al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), ho il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Ma loro mi rispondono di ignorare e chiudono il caso.

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Seller_JzCoJk2ffTSdn

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Ho account aziendale e ho chiuso p.iva al 31/12. Mi è stato chiesto di aggiornare i dati ma ovviamente con p.iva chiusa i dati non passano la verifica. Sono ormai 9 mesi che tento di chiudere l'account ma non la procedura non va in atto in quanto l account è disattivato, nè tanto meno riesco a recuperare i miei fondi.

Ho scritto infinite volte al servizio clienti, e l'ultima risposta è stata: "Abbiamo chiuso questo caso in quanto Amazon ha disattivato il suo account. " e "Vedo che la verifica del suo account è fallita e in questo caso, se non si completa la verifica, non sono necessarie ulteriori azioni da parte sua per chiudere questo account e può semplicemente ignorarlo." Fatemi capire, io chiedo di recuperare i fondi e loro mi rispondono di ignorare?

Ho persino chiesto di voler cancellare l'account in quanto In base al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), ho il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Ma loro mi rispondono di ignorare e chiudono il caso.

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Blocco account per chiusura partita iva. Come sbloccare?

di Seller_JzCoJk2ffTSdn

Salve,

Ho account aziendale e ho chiuso p.iva al 31/12. Mi è stato chiesto di aggiornare i dati ma ovviamente con p.iva chiusa i dati non passano la verifica. Sono ormai 9 mesi che tento di chiudere l'account ma non la procedura non va in atto in quanto l account è disattivato, nè tanto meno riesco a recuperare i miei fondi.

Ho scritto infinite volte al servizio clienti, e l'ultima risposta è stata: "Abbiamo chiuso questo caso in quanto Amazon ha disattivato il suo account. " e "Vedo che la verifica del suo account è fallita e in questo caso, se non si completa la verifica, non sono necessarie ulteriori azioni da parte sua per chiudere questo account e può semplicemente ignorarlo." Fatemi capire, io chiedo di recuperare i fondi e loro mi rispondono di ignorare?

Ho persino chiesto di voler cancellare l'account in quanto In base al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), ho il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Ma loro mi rispondono di ignorare e chiudono il caso.

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
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Le condizioni sottoscritte al momento della creazione dell'account Seller parlano chiaro: per effettuare la corretta chiusura dell'account bisogna attendere 90 giorni dall'ultima vendita ed avere tutti i saldi a ZERO.

Inoltre, tu parli di aver chiuso la P.IVA il 31/12 (presumo del 2023) e di aver effettuato l'ultima vendita a gennaio (presumo del 2024), quindi anche con la P.IVA chiusa!

Infine, hai chiesto di effettuare la chiusura con il saldo ancora attivo.

Qui ci sono non una, ma diverse incongruenze, rispetto alle linee guida circa la chiusura dell'account Seller e non so come (e se) ci siano gli elementi per uscirne. In questo caso, credo ti conviene rivolgerti per una consulenza ad un'agenzia esterna che cura tutti gli aspetti degli account Amazon.

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Ciao @Seller_JzCoJk2ffTSdn!

Ho avviato una revisione richiedendo maggiori informazioni su come procedere alla chiusura dell'account in questo caso, dato che il blocco è per la partita IVA.

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Inoltre, tu parli di aver chiuso la P.IVA il 31/12 (presumo del 2023) e di aver effettuato l'ultima vendita a gennaio (presumo del 2024), quindi anche con la P.IVA chiusa!

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Infine, hai chiesto di effettuare la chiusura con il saldo ancora attivo.

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