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Seller_xSiCGUJUYlLZM

Garanzia A-Z ordine "202-1275936-1869116"

Buongiorno, chiedo l'aiuto dei moderatori del forum per quanto riguarda l'ordine in oggetto. In data 10 Gennaio ricevo la mail che potete vedere allegata al messaggio in cui mi viene indicato che la Garanzia A-Z dell'ordine "202-1275936-1869116" è stata ribaltata in mio favore e che avrei quindi ricevuto un accredito di 232,67 GBP entro 72 ore ma inutile dire che, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Chiedo quindi a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon assistenza visto che in passato mi è capitata una cosa analoga risolta grazie ad un vostro intervento, grazie.

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Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Garanzia A-Z ordine "202-1275936-1869116"

Buongiorno, chiedo l'aiuto dei moderatori del forum per quanto riguarda l'ordine in oggetto. In data 10 Gennaio ricevo la mail che potete vedere allegata al messaggio in cui mi viene indicato che la Garanzia A-Z dell'ordine "202-1275936-1869116" è stata ribaltata in mio favore e che avrei quindi ricevuto un accredito di 232,67 GBP entro 72 ore ma inutile dire che, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Chiedo quindi a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon assistenza visto che in passato mi è capitata una cosa analoga risolta grazie ad un vostro intervento, grazie.

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Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
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Ciao,

sei andato nel tuo account UK - sezione pagamenti - Transazioni e hai selezionato altro?

Dovresti trovarlo, non sono facili da trovare quei rimborsi, ma se hanno scritto che lo fanno , di solito è così.

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Seller_D8p8aUjhtUohj
In risposta al post di: Seller_xSiCGUJUYlLZM

Salve,

Dovresti trovare non subito ma entro un paio di giorni l'accredito segnato come "altro" nella sezione dei pagamenti, cercalo con il riferimento del numero ordine nei pagamenti

Inutile che il tuo titolare ti mette ansia addosso che rivuole indietro i soldi.

Cordiali saluti

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Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xSiCGUJUYlLZM

Ciao @Pak_2806,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna per l'ordine in questione e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

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Seller_xSiCGUJUYlLZM

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di Seller_xSiCGUJUYlLZM

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Dovresti trovarlo, non sono facili da trovare quei rimborsi, ma se hanno scritto che lo fanno , di solito è così.

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Dovresti trovare non subito ma entro un paio di giorni l'accredito segnato come "altro" nella sezione dei pagamenti, cercalo con il riferimento del numero ordine nei pagamenti

Inutile che il tuo titolare ti mette ansia addosso che rivuole indietro i soldi.

Cordiali saluti

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Ciao @Pak_2806,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna per l'ordine in questione e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

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Simon

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