Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_D8p8aUjhtUohj

Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo

Spett.le Amazon,

in particolare alla C.a. di & ,

Vorrei far notare che ho ricevuto un feedback in merito a questo ordine n°408-2341325-6518727, in cui il cliente usa un linguaggio offensivo e accusa Amazon Prime per la consegna.

Il Feedback non ha valenza in quanto ha ricevuto il prodotto e non abbiamo ricevuto messaggi in merito per ritardo.

Credo che abbia sbagliato a lasciare il feedback.

Ho aperto il caso spiegando la motivazione di linguaggio offensivo ma purtroppo è stato subito chiuso.

Vogliate pertanto verificare in merito.

Cordiali saluti.


[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

304 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_D8p8aUjhtUohj

Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo

Spett.le Amazon,

in particolare alla C.a. di & ,

Vorrei far notare che ho ricevuto un feedback in merito a questo ordine n°408-2341325-6518727, in cui il cliente usa un linguaggio offensivo e accusa Amazon Prime per la consegna.

Il Feedback non ha valenza in quanto ha ricevuto il prodotto e non abbiamo ricevuto messaggi in merito per ritardo.

Credo che abbia sbagliato a lasciare il feedback.

Ho aperto il caso spiegando la motivazione di linguaggio offensivo ma purtroppo è stato subito chiuso.

Vogliate pertanto verificare in merito.

Cordiali saluti.


[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

00
304 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_D0SuJgqQpjy65
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Se clicchi "Chiedi rimozione del feedback" il sistema dovrebbe cancellarlo immediatamente. Sia per la parolaccia che per il fatto che è una spedizione Amazon e non tua.

00
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Identica situazione io amazon se ne frega il feedback è indirizzato a me corriere ed Amazon inutile dire che sono stati aperti 3 casi per rimuoverlo senza successo. Inutile anche dire che la consegna al corriere è avvenuta il giorno successivo all'ordine.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_D8p8aUjhtUohj

Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo

Spett.le Amazon,

in particolare alla C.a. di & ,

Vorrei far notare che ho ricevuto un feedback in merito a questo ordine n°408-2341325-6518727, in cui il cliente usa un linguaggio offensivo e accusa Amazon Prime per la consegna.

Il Feedback non ha valenza in quanto ha ricevuto il prodotto e non abbiamo ricevuto messaggi in merito per ritardo.

Credo che abbia sbagliato a lasciare il feedback.

Ho aperto il caso spiegando la motivazione di linguaggio offensivo ma purtroppo è stato subito chiuso.

Vogliate pertanto verificare in merito.

Cordiali saluti.


[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

304 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_D8p8aUjhtUohj

Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo

Spett.le Amazon,

in particolare alla C.a. di & ,

Vorrei far notare che ho ricevuto un feedback in merito a questo ordine n°408-2341325-6518727, in cui il cliente usa un linguaggio offensivo e accusa Amazon Prime per la consegna.

Il Feedback non ha valenza in quanto ha ricevuto il prodotto e non abbiamo ricevuto messaggi in merito per ritardo.

Credo che abbia sbagliato a lasciare il feedback.

Ho aperto il caso spiegando la motivazione di linguaggio offensivo ma purtroppo è stato subito chiuso.

Vogliate pertanto verificare in merito.

Cordiali saluti.


[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

00
304 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo

di Seller_D8p8aUjhtUohj

Spett.le Amazon,

in particolare alla C.a. di & ,

Vorrei far notare che ho ricevuto un feedback in merito a questo ordine n°408-2341325-6518727, in cui il cliente usa un linguaggio offensivo e accusa Amazon Prime per la consegna.

Il Feedback non ha valenza in quanto ha ricevuto il prodotto e non abbiamo ricevuto messaggi in merito per ritardo.

Credo che abbia sbagliato a lasciare il feedback.

Ho aperto il caso spiegando la motivazione di linguaggio offensivo ma purtroppo è stato subito chiuso.

Vogliate pertanto verificare in merito.

Cordiali saluti.


[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

Tag:Recensioni negative
00
304 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_D0SuJgqQpjy65
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Se clicchi "Chiedi rimozione del feedback" il sistema dovrebbe cancellarlo immediatamente. Sia per la parolaccia che per il fatto che è una spedizione Amazon e non tua.

00
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Identica situazione io amazon se ne frega il feedback è indirizzato a me corriere ed Amazon inutile dire che sono stati aperti 3 casi per rimuoverlo senza successo. Inutile anche dire che la consegna al corriere è avvenuta il giorno successivo all'ordine.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_D0SuJgqQpjy65
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Se clicchi "Chiedi rimozione del feedback" il sistema dovrebbe cancellarlo immediatamente. Sia per la parolaccia che per il fatto che è una spedizione Amazon e non tua.

00
user profile
Seller_D0SuJgqQpjy65
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Se clicchi "Chiedi rimozione del feedback" il sistema dovrebbe cancellarlo immediatamente. Sia per la parolaccia che per il fatto che è una spedizione Amazon e non tua.

00
Rispondi
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Identica situazione io amazon se ne frega il feedback è indirizzato a me corriere ed Amazon inutile dire che sono stati aperti 3 casi per rimuoverlo senza successo. Inutile anche dire che la consegna al corriere è avvenuta il giorno successivo all'ordine.

00
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep
In risposta al post di: Seller_D8p8aUjhtUohj

Identica situazione io amazon se ne frega il feedback è indirizzato a me corriere ed Amazon inutile dire che sono stati aperti 3 casi per rimuoverlo senza successo. Inutile anche dire che la consegna al corriere è avvenuta il giorno successivo all'ordine.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività