Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_SZLQfUAig2vQu

Unità in FBM non aggiornate nel inventario seller central

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con 5 ASIN. In particolare, quando aggiorno l'inventario su Seller Central impostando, ad esempio, 500 unità (gestione FBM), la modifica viene accettata inizialmente senza problemi. Tuttavia, dopo circa un'ora, il sistema riporta le quantità a 0 o al numero di unità precedente alla modifica.

È capitato anche a voi qualcosa di simile? Avete suggerimenti o soluzioni su come risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

3 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_SZLQfUAig2vQu

Unità in FBM non aggiornate nel inventario seller central

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con 5 ASIN. In particolare, quando aggiorno l'inventario su Seller Central impostando, ad esempio, 500 unità (gestione FBM), la modifica viene accettata inizialmente senza problemi. Tuttavia, dopo circa un'ora, il sistema riporta le quantità a 0 o al numero di unità precedente alla modifica.

È capitato anche a voi qualcosa di simile? Avete suggerimenti o soluzioni su come risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

00
3 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_SZLQfUAig2vQu

Ciao @Seller_SZLQfUAig2vQu ,

Hai provato ad aprire una pratica con l'assistenza indicando gli SKU o ASIN impattati?

Se hai già aperto una pratica ma non hai ricevuto risoluzione puoi condividere qui l'ID così faccio controllo. Altrimenti, ti consiglio di fare un tentativo ed aprire una pratica.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SZLQfUAig2vQu

Unità in FBM non aggiornate nel inventario seller central

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con 5 ASIN. In particolare, quando aggiorno l'inventario su Seller Central impostando, ad esempio, 500 unità (gestione FBM), la modifica viene accettata inizialmente senza problemi. Tuttavia, dopo circa un'ora, il sistema riporta le quantità a 0 o al numero di unità precedente alla modifica.

È capitato anche a voi qualcosa di simile? Avete suggerimenti o soluzioni su come risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

3 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_SZLQfUAig2vQu

Unità in FBM non aggiornate nel inventario seller central

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con 5 ASIN. In particolare, quando aggiorno l'inventario su Seller Central impostando, ad esempio, 500 unità (gestione FBM), la modifica viene accettata inizialmente senza problemi. Tuttavia, dopo circa un'ora, il sistema riporta le quantità a 0 o al numero di unità precedente alla modifica.

È capitato anche a voi qualcosa di simile? Avete suggerimenti o soluzioni su come risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

00
3 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Unità in FBM non aggiornate nel inventario seller central

di Seller_SZLQfUAig2vQu

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con 5 ASIN. In particolare, quando aggiorno l'inventario su Seller Central impostando, ad esempio, 500 unità (gestione FBM), la modifica viene accettata inizialmente senza problemi. Tuttavia, dopo circa un'ora, il sistema riporta le quantità a 0 o al numero di unità precedente alla modifica.

È capitato anche a voi qualcosa di simile? Avete suggerimenti o soluzioni su come risolvere questo problema?

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

Tag:Inventario
00
3 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_SZLQfUAig2vQu

Ciao @Seller_SZLQfUAig2vQu ,

Hai provato ad aprire una pratica con l'assistenza indicando gli SKU o ASIN impattati?

Se hai già aperto una pratica ma non hai ricevuto risoluzione puoi condividere qui l'ID così faccio controllo. Altrimenti, ti consiglio di fare un tentativo ed aprire una pratica.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_SZLQfUAig2vQu

Ciao @Seller_SZLQfUAig2vQu ,

Hai provato ad aprire una pratica con l'assistenza indicando gli SKU o ASIN impattati?

Se hai già aperto una pratica ma non hai ricevuto risoluzione puoi condividere qui l'ID così faccio controllo. Altrimenti, ti consiglio di fare un tentativo ed aprire una pratica.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_SZLQfUAig2vQu

Ciao @Seller_SZLQfUAig2vQu ,

Hai provato ad aprire una pratica con l'assistenza indicando gli SKU o ASIN impattati?

Se hai già aperto una pratica ma non hai ricevuto risoluzione puoi condividere qui l'ID così faccio controllo. Altrimenti, ti consiglio di fare un tentativo ed aprire una pratica.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività