Come posso trovare il nostro numero di account venditore Amazon e stampare l'accordo ufficiale con Amazon per inviarlo al nostro reparto legale?
Salve a tutti,
ho bisogno di aiuto per ottenere il numero di account venditore Amazon e stampare il nostro contratto ufficiale con Amazon da inviare al nostro reparto legale. Ho già cercato nel dashboard del venditore, ma non riesco a trovare queste informazioni.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare queste informazioni all'interno della Seller Central? Grazie mille!
Come posso trovare il nostro numero di account venditore Amazon e stampare l'accordo ufficiale con Amazon per inviarlo al nostro reparto legale?
Salve a tutti,
ho bisogno di aiuto per ottenere il numero di account venditore Amazon e stampare il nostro contratto ufficiale con Amazon da inviare al nostro reparto legale. Ho già cercato nel dashboard del venditore, ma non riesco a trovare queste informazioni.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare queste informazioni all'interno della Seller Central? Grazie mille!
3 risposte
Seller_TaG4J9mYyPVRM
ciao il numero di account nel gergo Amanoz si intende gettone venditore in pratica è il numero che ti identifica il tuo account, se cerchi questo puoi andare in alto a dx nella rotella e cliccare informazione account poi vai su Informazioni sull'attività commerciale la troverai gettone venditore
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_nmcy7ZAhOJm5b !
Dovresti poter trovare il token/gettone del venditore seguendo le indicazioni fornite da @Seller_TaG4J9mYyPVRM(grazie!) :