Cliente non riesce a togliere il feedback negativo
Buonasera a tutti , ho ricevuto un feedback negativo per una vendita, ma pur essendo arrivato ad un accordo con l'acquirente per la rimozione , ho inviato le varie procedure per rimuoverlo , ma ci non riesce ,.Ho provato a contattare l'assistenza e loro non lo tolgono anche se nella messaggistica si vede la buona volontà da parte dell acquirente .
Cosa si può fare ?
Grazie
Cliente non riesce a togliere il feedback negativo
Buonasera a tutti , ho ricevuto un feedback negativo per una vendita, ma pur essendo arrivato ad un accordo con l'acquirente per la rimozione , ho inviato le varie procedure per rimuoverlo , ma ci non riesce ,.Ho provato a contattare l'assistenza e loro non lo tolgono anche se nella messaggistica si vede la buona volontà da parte dell acquirente .
Cosa si può fare ?
Grazie
8 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Cosa si può fare ?
tu non puoi fare nulla, puoi solo dare una risposta pubblica, deve essere l'acquirente a rimuoverlo.
non continuare a contattare l'acquirente che potrebbe essere controproducente, è contrario al regolamento sollecitare la rimozione di un feedback, lo puoi fare solo attraverso i canali ufficiali, fallo una solo volta indicandogli la procedura corretta.
poi se lo vuol rimuovere lo farà, altrimenti te lo tieni.
Seller_gruhelUHBQJFR
Nessuno riesce a toglierlo. Io ricevuti 2 feedback negativi dalla stessa persona, il secondo dopo che mi aveva detto di aver messo il primol feedback per errore, in quanto è nuovo su amazon. che schifo
Seller_rIzMFuUA6VMzl
Io solitamente in messaggistica gli mando il link classico: amazon.it/feedback e da lì gli dico di cercare e rimuoverlo.
Se hanno pazienza e sono svegli lo rimuovono, altrimenti bisogna rassegnarsi.
Comunque consiglio sempre una risposta pubblica, perché fidatevi ma serve, anche se per molti è inutile.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_A9H877afBeykl ,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Ho dato un'occhiata e ho visto che il reclamo era stato aperto per pacco non arrivato. Per caso hai allegato nella contestazione un documento che provi la consegna tipo POD o una firma?
Fammi sapere.
A presto,
Minerva
Seller_qhW2CqfCb2UEg
stesso tuo problema. noi abbiamo risolto contattando direttamente il cliente chiedendogli di scrivere a: reviews-help@amazon.it che non intendeva lasciare il feedback negativo. L'assistenza AZ ha rimosso il feedback in meno di 1 ora !