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Seller_A9H877afBeykl

Cliente non riesce a togliere il feedback negativo

Buonasera a tutti , ho ricevuto un feedback negativo per una vendita, ma pur essendo arrivato ad un accordo con l'acquirente per la rimozione , ho inviato le varie procedure per rimuoverlo , ma ci non riesce ,.Ho provato a contattare l'assistenza e loro non lo tolgono anche se nella messaggistica si vede la buona volontà da parte dell acquirente .

Cosa si può fare ?

Grazie

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Seller_A9H877afBeykl

Cliente non riesce a togliere il feedback negativo

Buonasera a tutti , ho ricevuto un feedback negativo per una vendita, ma pur essendo arrivato ad un accordo con l'acquirente per la rimozione , ho inviato le varie procedure per rimuoverlo , ma ci non riesce ,.Ho provato a contattare l'assistenza e loro non lo tolgono anche se nella messaggistica si vede la buona volontà da parte dell acquirente .

Cosa si può fare ?

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_A9H877afBeykl

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Seller_A9H877afBeykl

Cosa si può fare ?

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tu non puoi fare nulla, puoi solo dare una risposta pubblica, deve essere l'acquirente a rimuoverlo.

non continuare a contattare l'acquirente che potrebbe essere controproducente, è contrario al regolamento sollecitare la rimozione di un feedback, lo puoi fare solo attraverso i canali ufficiali, fallo una solo volta indicandogli la procedura corretta.

poi se lo vuol rimuovere lo farà, altrimenti te lo tieni.

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Seller_OHq9zcrmIUx5x
In risposta al post di: Seller_A9H877afBeykl

bisogna rassegnarsi.

tutto qui.

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Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_A9H877afBeykl

Nessuno riesce a toglierlo. Io ricevuti 2 feedback negativi dalla stessa persona, il secondo dopo che mi aveva detto di aver messo il primol feedback per errore, in quanto è nuovo su amazon. che schifo

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Seller_rIzMFuUA6VMzl
In risposta al post di: Seller_A9H877afBeykl

Io solitamente in messaggistica gli mando il link classico: amazon.it/feedback e da lì gli dico di cercare e rimuoverlo.

Se hanno pazienza e sono svegli lo rimuovono, altrimenti bisogna rassegnarsi.

Comunque consiglio sempre una risposta pubblica, perché fidatevi ma serve, anche se per molti è inutile.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_A9H877afBeykl

Ciao @Seller_A9H877afBeykl ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Ho dato un'occhiata e ho visto che il reclamo era stato aperto per pacco non arrivato. Per caso hai allegato nella contestazione un documento che provi la consegna tipo POD o una firma?

Fammi sapere.

A presto,

Minerva

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Seller_qhW2CqfCb2UEg
In risposta al post di: Seller_A9H877afBeykl

stesso tuo problema. noi abbiamo risolto contattando direttamente il cliente chiedendogli di scrivere a: reviews-help@amazon.it che non intendeva lasciare il feedback negativo. L'assistenza AZ ha rimosso il feedback in meno di 1 ora !

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Seller_A9H877afBeykl

Cliente non riesce a togliere il feedback negativo

Buonasera a tutti , ho ricevuto un feedback negativo per una vendita, ma pur essendo arrivato ad un accordo con l'acquirente per la rimozione , ho inviato le varie procedure per rimuoverlo , ma ci non riesce ,.Ho provato a contattare l'assistenza e loro non lo tolgono anche se nella messaggistica si vede la buona volontà da parte dell acquirente .

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Seller_A9H877afBeykl

Cliente non riesce a togliere il feedback negativo

Buonasera a tutti , ho ricevuto un feedback negativo per una vendita, ma pur essendo arrivato ad un accordo con l'acquirente per la rimozione , ho inviato le varie procedure per rimuoverlo , ma ci non riesce ,.Ho provato a contattare l'assistenza e loro non lo tolgono anche se nella messaggistica si vede la buona volontà da parte dell acquirente .

Cosa si può fare ?

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Cliente non riesce a togliere il feedback negativo

di Seller_A9H877afBeykl

Buonasera a tutti , ho ricevuto un feedback negativo per una vendita, ma pur essendo arrivato ad un accordo con l'acquirente per la rimozione , ho inviato le varie procedure per rimuoverlo , ma ci non riesce ,.Ho provato a contattare l'assistenza e loro non lo tolgono anche se nella messaggistica si vede la buona volontà da parte dell acquirente .

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Grazie

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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Seller_A9H877afBeykl

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tu non puoi fare nulla, puoi solo dare una risposta pubblica, deve essere l'acquirente a rimuoverlo.

non continuare a contattare l'acquirente che potrebbe essere controproducente, è contrario al regolamento sollecitare la rimozione di un feedback, lo puoi fare solo attraverso i canali ufficiali, fallo una solo volta indicandogli la procedura corretta.

poi se lo vuol rimuovere lo farà, altrimenti te lo tieni.

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Seller_OHq9zcrmIUx5x
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bisogna rassegnarsi.

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Seller_gruhelUHBQJFR
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Nessuno riesce a toglierlo. Io ricevuti 2 feedback negativi dalla stessa persona, il secondo dopo che mi aveva detto di aver messo il primol feedback per errore, in quanto è nuovo su amazon. che schifo

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Seller_rIzMFuUA6VMzl
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Io solitamente in messaggistica gli mando il link classico: amazon.it/feedback e da lì gli dico di cercare e rimuoverlo.

Se hanno pazienza e sono svegli lo rimuovono, altrimenti bisogna rassegnarsi.

Comunque consiglio sempre una risposta pubblica, perché fidatevi ma serve, anche se per molti è inutile.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_A9H877afBeykl

Ciao @Seller_A9H877afBeykl ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Ho dato un'occhiata e ho visto che il reclamo era stato aperto per pacco non arrivato. Per caso hai allegato nella contestazione un documento che provi la consegna tipo POD o una firma?

Fammi sapere.

A presto,

Minerva

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Seller_qhW2CqfCb2UEg
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stesso tuo problema. noi abbiamo risolto contattando direttamente il cliente chiedendogli di scrivere a: reviews-help@amazon.it che non intendeva lasciare il feedback negativo. L'assistenza AZ ha rimosso il feedback in meno di 1 ora !

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non continuare a contattare l'acquirente che potrebbe essere controproducente, è contrario al regolamento sollecitare la rimozione di un feedback, lo puoi fare solo attraverso i canali ufficiali, fallo una solo volta indicandogli la procedura corretta.

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Io solitamente in messaggistica gli mando il link classico: amazon.it/feedback e da lì gli dico di cercare e rimuoverlo.

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Io solitamente in messaggistica gli mando il link classico: amazon.it/feedback e da lì gli dico di cercare e rimuoverlo.

Se hanno pazienza e sono svegli lo rimuovono, altrimenti bisogna rassegnarsi.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_A9H877afBeykl ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

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Fammi sapere.

A presto,

Minerva

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Ciao @Seller_A9H877afBeykl ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

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