Il mio account, aperto per errore
Buonasera,
desidero CHIUDERE il mio account, aperto per errore. Mi viene inoltre addebitata la tariffa PRO, non sottoscritto. Cortesemente chiudete immediatamente questo account e cancellate il saldo negativo di 47 euro.
Il mio account, aperto per errore
Buonasera,
desidero CHIUDERE il mio account, aperto per errore. Mi viene inoltre addebitata la tariffa PRO, non sottoscritto. Cortesemente chiudete immediatamente questo account e cancellate il saldo negativo di 47 euro.
3 risposte
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
La prego di effettuare il login al suo account venditore tramite il seguente link:
https://sellercentral.amazon.it/gp/homepage.html?ld=AZITSOAFooter&cor=login_EU&
Dovrà poi andare su: Aiuto > Contattaci per aprire un caso con il Supporto al Venditore richiedendo il rimborso e la chiusura dell’account.
Sara