Podotto naturale considerato pericoloso
Buongiorno
Ho un prodotto (20pz) in riservato da oltre 3 mesi in quanto considerato merce pericolosa, in realtà si tratta di un prodotto categoria Beauty, con ingredienti naturali al 100%
Nonostante abbia dato indicazioni fornendo la documentazione di laboratorio e compilato la schede di sicurezza (SDS), non c'e' verso di sbloccarlo.
L'ultima risposta assurda è la seguente:
Non classificato: Classificazione impossibile
Le immagini nella pagina prodotto non corrispondono alla descrizione del prodotto. Assicurati che corrispondano e carica una scheda di Sicurezza o una scheda di esenzione, se necessario.
Assurdo in quanto il titolo del prodotto è chiaro, l'immagine del prodotto è corretta per altro l'etichetta del prodotto riporta il titolo e marchio corretto, il codice EAN è legato a quel prodotto...
Quindi di cosa stiamo parlando??
cordiali saluti
Podotto naturale considerato pericoloso
Buongiorno
Ho un prodotto (20pz) in riservato da oltre 3 mesi in quanto considerato merce pericolosa, in realtà si tratta di un prodotto categoria Beauty, con ingredienti naturali al 100%
Nonostante abbia dato indicazioni fornendo la documentazione di laboratorio e compilato la schede di sicurezza (SDS), non c'e' verso di sbloccarlo.
L'ultima risposta assurda è la seguente:
Non classificato: Classificazione impossibile
Le immagini nella pagina prodotto non corrispondono alla descrizione del prodotto. Assicurati che corrispondano e carica una scheda di Sicurezza o una scheda di esenzione, se necessario.
Assurdo in quanto il titolo del prodotto è chiaro, l'immagine del prodotto è corretta per altro l'etichetta del prodotto riporta il titolo e marchio corretto, il codice EAN è legato a quel prodotto...
Quindi di cosa stiamo parlando??
cordiali saluti
1 risposta
Seller_kV6Crtvu41xN8
anche io stessa situazione da 4 mesi. L'assistenza mi risponde sempre la stessa cosa, nonostante si tratti di un prodotto che non ha bisogno di scheda sicurezza e non è merce pericolosa. E non me lo fanno neanche ritirare o distruggere. Sono costretto a pagare i costi di stoccaggio e non c'è modo di risolvere