Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_wvFT2TIpqwWRK

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

177 visualizzazioni
5 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_wvFT2TIpqwWRK

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

20
177 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_wvFT2TIpqwWRK

È una causa persa.

Anche a noi si bloccano dei prodotti così a caso, spesso per "colore mancante" anche se il colore c'è nella scheda e da anni. Oppure il volume se sono liquidi. Provo a reinserirlo in 10 modi diversi, quasi sempre non cambia niente e allora lascio perdere.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_wvFT2TIpqwWRK

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Potresti passarmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wvFT2TIpqwWRK

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

177 visualizzazioni
5 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_wvFT2TIpqwWRK

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

20
177 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

di Seller_wvFT2TIpqwWRK

Perchè Amazon continua a bloccare schede prodotto " non attivo" anche se sono anni che si vendono senza reclami dei clienti.

molti Asin vengono bloccati e resi non attivi, e le motivazioni spesso sono indecifrabili e sconosciute, a volte sparisce il colore, a volte la taglia...e quando vuoi aggiornarla, perdendo ore, non riesci! Il sistema te lo impedisce non sei autorizzato, scrivi al servizio venditori e loro ti comunicano che chiedono al titolare del marchio... ma se vedi che vendo da 6 anni questo prodotto e la scheda è condivisa, magari che 6 anni fa l'ha creata ora non c'è piu', e magari nelle varianti taglia e colore è solo una taglia di calzature a restare bloccata

Tag:ASIN
20
177 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_wvFT2TIpqwWRK

È una causa persa.

Anche a noi si bloccano dei prodotti così a caso, spesso per "colore mancante" anche se il colore c'è nella scheda e da anni. Oppure il volume se sono liquidi. Provo a reinserirlo in 10 modi diversi, quasi sempre non cambia niente e allora lascio perdere.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_wvFT2TIpqwWRK

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Potresti passarmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_wvFT2TIpqwWRK

È una causa persa.

Anche a noi si bloccano dei prodotti così a caso, spesso per "colore mancante" anche se il colore c'è nella scheda e da anni. Oppure il volume se sono liquidi. Provo a reinserirlo in 10 modi diversi, quasi sempre non cambia niente e allora lascio perdere.

00
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_wvFT2TIpqwWRK

È una causa persa.

Anche a noi si bloccano dei prodotti così a caso, spesso per "colore mancante" anche se il colore c'è nella scheda e da anni. Oppure il volume se sono liquidi. Provo a reinserirlo in 10 modi diversi, quasi sempre non cambia niente e allora lascio perdere.

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_wvFT2TIpqwWRK

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Potresti passarmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_wvFT2TIpqwWRK

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Potresti passarmi l'ID di un caso che hai aperto con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività