Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_jIVhW16nU3ylP

garanzie az che non comprendo

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Salve chiedo aiuto per delle risposte che non riesco ad avere.

due ordini amazon spagna 402-1431518-2434703 e 171-7629438-8742737 entrambi mi hanno chiesto il reso ho prenotato il ritiro dei prodotti, ma quando i prodotti ancora non mi sono rientrati aprono reclamo az. Io allora spiego che solitamente il rimborso viene effettuato al rientro dei prodotti ma effettuo comunque rimborso per non ricorrere in problematiche successive. Da premettere che nel momento in cui prenoto il ritiro fornisco al cliente tutte le indicazioni per seguire questo ritiro. il reclamo az viene chiuso ma mi compare nella percentuale di ordini difettosi e non capisco in cosa sia il difetto. Ho contattato in messaggistica la cliente per capire se avesse avuto problemi ma mi ha risposto invece che era soddisfattissima del servizio proposto, ho allegato la messaggistica al reclamo che ho aperto ma nulla. Cosa sto sbagliando??? oggi ho contattato l assistenza ai venditori per capire cosa sbaglio ma mi hanno detto che è così e non posso farci nulla senza nessuna altra spiegazione.

5 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_jIVhW16nU3ylP

garanzie az che non comprendo

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Salve chiedo aiuto per delle risposte che non riesco ad avere.

due ordini amazon spagna 402-1431518-2434703 e 171-7629438-8742737 entrambi mi hanno chiesto il reso ho prenotato il ritiro dei prodotti, ma quando i prodotti ancora non mi sono rientrati aprono reclamo az. Io allora spiego che solitamente il rimborso viene effettuato al rientro dei prodotti ma effettuo comunque rimborso per non ricorrere in problematiche successive. Da premettere che nel momento in cui prenoto il ritiro fornisco al cliente tutte le indicazioni per seguire questo ritiro. il reclamo az viene chiuso ma mi compare nella percentuale di ordini difettosi e non capisco in cosa sia il difetto. Ho contattato in messaggistica la cliente per capire se avesse avuto problemi ma mi ha risposto invece che era soddisfattissima del servizio proposto, ho allegato la messaggistica al reclamo che ho aperto ma nulla. Cosa sto sbagliando??? oggi ho contattato l assistenza ai venditori per capire cosa sbaglio ma mi hanno detto che è così e non posso farci nulla senza nessuna altra spiegazione.

00
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jIVhW16nU3ylP

garanzie az che non comprendo

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Salve chiedo aiuto per delle risposte che non riesco ad avere.

due ordini amazon spagna 402-1431518-2434703 e 171-7629438-8742737 entrambi mi hanno chiesto il reso ho prenotato il ritiro dei prodotti, ma quando i prodotti ancora non mi sono rientrati aprono reclamo az. Io allora spiego che solitamente il rimborso viene effettuato al rientro dei prodotti ma effettuo comunque rimborso per non ricorrere in problematiche successive. Da premettere che nel momento in cui prenoto il ritiro fornisco al cliente tutte le indicazioni per seguire questo ritiro. il reclamo az viene chiuso ma mi compare nella percentuale di ordini difettosi e non capisco in cosa sia il difetto. Ho contattato in messaggistica la cliente per capire se avesse avuto problemi ma mi ha risposto invece che era soddisfattissima del servizio proposto, ho allegato la messaggistica al reclamo che ho aperto ma nulla. Cosa sto sbagliando??? oggi ho contattato l assistenza ai venditori per capire cosa sbaglio ma mi hanno detto che è così e non posso farci nulla senza nessuna altra spiegazione.

5 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_jIVhW16nU3ylP

garanzie az che non comprendo

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Salve chiedo aiuto per delle risposte che non riesco ad avere.

due ordini amazon spagna 402-1431518-2434703 e 171-7629438-8742737 entrambi mi hanno chiesto il reso ho prenotato il ritiro dei prodotti, ma quando i prodotti ancora non mi sono rientrati aprono reclamo az. Io allora spiego che solitamente il rimborso viene effettuato al rientro dei prodotti ma effettuo comunque rimborso per non ricorrere in problematiche successive. Da premettere che nel momento in cui prenoto il ritiro fornisco al cliente tutte le indicazioni per seguire questo ritiro. il reclamo az viene chiuso ma mi compare nella percentuale di ordini difettosi e non capisco in cosa sia il difetto. Ho contattato in messaggistica la cliente per capire se avesse avuto problemi ma mi ha risposto invece che era soddisfattissima del servizio proposto, ho allegato la messaggistica al reclamo che ho aperto ma nulla. Cosa sto sbagliando??? oggi ho contattato l assistenza ai venditori per capire cosa sbaglio ma mi hanno detto che è così e non posso farci nulla senza nessuna altra spiegazione.

00
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

garanzie az che non comprendo

di Seller_jIVhW16nU3ylP

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Salve chiedo aiuto per delle risposte che non riesco ad avere.

due ordini amazon spagna 402-1431518-2434703 e 171-7629438-8742737 entrambi mi hanno chiesto il reso ho prenotato il ritiro dei prodotti, ma quando i prodotti ancora non mi sono rientrati aprono reclamo az. Io allora spiego che solitamente il rimborso viene effettuato al rientro dei prodotti ma effettuo comunque rimborso per non ricorrere in problematiche successive. Da premettere che nel momento in cui prenoto il ritiro fornisco al cliente tutte le indicazioni per seguire questo ritiro. il reclamo az viene chiuso ma mi compare nella percentuale di ordini difettosi e non capisco in cosa sia il difetto. Ho contattato in messaggistica la cliente per capire se avesse avuto problemi ma mi ha risposto invece che era soddisfattissima del servizio proposto, ho allegato la messaggistica al reclamo che ho aperto ma nulla. Cosa sto sbagliando??? oggi ho contattato l assistenza ai venditori per capire cosa sbaglio ma mi hanno detto che è così e non posso farci nulla senza nessuna altra spiegazione.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività