garanzie az che non comprendo
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Salve chiedo aiuto per delle risposte che non riesco ad avere.
due ordini amazon spagna 402-1431518-2434703 e 171-7629438-8742737 entrambi mi hanno chiesto il reso ho prenotato il ritiro dei prodotti, ma quando i prodotti ancora non mi sono rientrati aprono reclamo az. Io allora spiego che solitamente il rimborso viene effettuato al rientro dei prodotti ma effettuo comunque rimborso per non ricorrere in problematiche successive. Da premettere che nel momento in cui prenoto il ritiro fornisco al cliente tutte le indicazioni per seguire questo ritiro. il reclamo az viene chiuso ma mi compare nella percentuale di ordini difettosi e non capisco in cosa sia il difetto. Ho contattato in messaggistica la cliente per capire se avesse avuto problemi ma mi ha risposto invece che era soddisfattissima del servizio proposto, ho allegato la messaggistica al reclamo che ho aperto ma nulla. Cosa sto sbagliando??? oggi ho contattato l assistenza ai venditori per capire cosa sbaglio ma mi hanno detto che è così e non posso farci nulla senza nessuna altra spiegazione.
garanzie az che non comprendo
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Salve chiedo aiuto per delle risposte che non riesco ad avere.
due ordini amazon spagna 402-1431518-2434703 e 171-7629438-8742737 entrambi mi hanno chiesto il reso ho prenotato il ritiro dei prodotti, ma quando i prodotti ancora non mi sono rientrati aprono reclamo az. Io allora spiego che solitamente il rimborso viene effettuato al rientro dei prodotti ma effettuo comunque rimborso per non ricorrere in problematiche successive. Da premettere che nel momento in cui prenoto il ritiro fornisco al cliente tutte le indicazioni per seguire questo ritiro. il reclamo az viene chiuso ma mi compare nella percentuale di ordini difettosi e non capisco in cosa sia il difetto. Ho contattato in messaggistica la cliente per capire se avesse avuto problemi ma mi ha risposto invece che era soddisfattissima del servizio proposto, ho allegato la messaggistica al reclamo che ho aperto ma nulla. Cosa sto sbagliando??? oggi ho contattato l assistenza ai venditori per capire cosa sbaglio ma mi hanno detto che è così e non posso farci nulla senza nessuna altra spiegazione.