vorrei passare da venditore privato a business con lo stesso account
Salve, ho la partita iva e una ditta individuale. Vorrei passare da venditore privato a business con lo stesso account. Posso? Ho inserito, sul mio account privato da venditore amazon, la P.IVA e la PEC. Sono diventato business? Oppure devo fare altro? La cosa che non capisco come faccio a comprendere se sono diventato business? Tanto più che non sto pagando nessun abbonamento di 39 euro. Sono confusa, mi potete aiutare? Grazie
vorrei passare da venditore privato a business con lo stesso account
Salve, ho la partita iva e una ditta individuale. Vorrei passare da venditore privato a business con lo stesso account. Posso? Ho inserito, sul mio account privato da venditore amazon, la P.IVA e la PEC. Sono diventato business? Oppure devo fare altro? La cosa che non capisco come faccio a comprendere se sono diventato business? Tanto più che non sto pagando nessun abbonamento di 39 euro. Sono confusa, mi potete aiutare? Grazie
2 risposte
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Dal momento in cui inserisci la partita iva dovresti esserlo. Da quanto tempo l'hai fatto? Sicuro che l'account non è passato in revisione? Se non ancora avverrà presto. Dovrai quindi fornire poi i documenti comprovanti come la visura camerale, certificato di assegnazione p. iva, autorizzazione del titolare rappresentante ecc.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_tICDJUo67AEHI ,
Potresti chiarire cosa intendi con venditore business? Ti riferisci ad Amazon Business o al piano di vendita Professionale?