Problemi di reso
Per quanto riguarda i prodotti resi con consegna a domicilio, spesso i clienti richiedono il reso di uno dei nostri prodotti. Il motivo del reso è che la qualità del prodotto non è buona come previsto o che mancano degli accessori. Tuttavia, dopo aver ricevuto il pacco di reso, abbiamo scoperto che i clienti non hanno aperto il pacco dopo aver ricevuto la merce per questi ordini con problemi di qualità del prodotto o accessori mancanti, il che significa che non hanno visto il prodotto all'interno. Siamo un po' sospettosi del fatto che alcuni concorrenti utilizzino numeri di acquirente diversi per acquistare nel nostro negozio e richiedere il reso. È importante sapere che abbiamo sostenuto ingenti costi di trasporto per la spedizione della merce, poiché il prodotto è pesante, e che ci facciamo carico anche delle spese di spedizione del reso.
Problemi di reso
Per quanto riguarda i prodotti resi con consegna a domicilio, spesso i clienti richiedono il reso di uno dei nostri prodotti. Il motivo del reso è che la qualità del prodotto non è buona come previsto o che mancano degli accessori. Tuttavia, dopo aver ricevuto il pacco di reso, abbiamo scoperto che i clienti non hanno aperto il pacco dopo aver ricevuto la merce per questi ordini con problemi di qualità del prodotto o accessori mancanti, il che significa che non hanno visto il prodotto all'interno. Siamo un po' sospettosi del fatto che alcuni concorrenti utilizzino numeri di acquirente diversi per acquistare nel nostro negozio e richiedere il reso. È importante sapere che abbiamo sostenuto ingenti costi di trasporto per la spedizione della merce, poiché il prodotto è pesante, e che ci facciamo carico anche delle spese di spedizione del reso.
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_XpcWEgWbFTd7s ,
Hai provato a segnalare gli ordini con il bottone Segnala un abuso? Scegliendo come tipo di violazione "Un altro Account venditore sta provando a danneggiare la mia attività" e fornendo gli ID degli ordini.