Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_fvj9Q7luDynaT

Numero di registrazione fiscale

Buonasera, sono un nuovo iscritto, vorrei capire perchè inserendo il Numero di registrazione fiscale

Seleziona paese/regione… inserisco P.Iva e mi dice
Numero di registrazione fiscale non valido

Mi potete aiutare gentilmente
Grazie

570 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Registrazione, Tasse
00
Rispondi
user profile
Seller_fvj9Q7luDynaT

Numero di registrazione fiscale

Buonasera, sono un nuovo iscritto, vorrei capire perchè inserendo il Numero di registrazione fiscale

Seleziona paese/regione… inserisco P.Iva e mi dice
Numero di registrazione fiscale non valido

Mi potete aiutare gentilmente
Grazie

Tag:Registrazione, Tasse
00
570 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_fzNxj5DZK3CNu
In risposta al post di: Seller_fvj9Q7luDynaT

Anch’io ho lo stesso problema e non riesco a capirne il motivo…

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_fvj9Q7luDynaT

Ciao @Idroelektra_s.r.l.s e @IMPALA_FILIPPO_SRL,

Per aggiornare correttamente le informazioni relative alla partita IVA in Seller Central, vi ricordo che dopo aver scelto il paese, sarà necessario inserire solo la parte numerica.
Non le lettere iniziali che indicano appunto il paese.

E’ inoltre consigliabile utilizzare come browser Mozzilla Firefox o Google Chrome.

Se seguendo questi accorgimenti continuate a visualizzare il messaggio di errore, vi invito a contattare il Supporto al Venditore.

Per contattare il Supporto, seguite questi passaggi:

dalla home page di seller central Aiuto > Contattaci > Nel tab ‘Come possiamo aiutarti’ digitate il motivo e cliccate su 'Ottieni assistenza.
A questo punto dalle opzioni che visualizzerete sulla sinistra scegliete Il mio account > Altri problemi relativi all’account

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_fvj9Q7luDynaT

Numero di registrazione fiscale

Buonasera, sono un nuovo iscritto, vorrei capire perchè inserendo il Numero di registrazione fiscale

Seleziona paese/regione… inserisco P.Iva e mi dice
Numero di registrazione fiscale non valido

Mi potete aiutare gentilmente
Grazie

570 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Registrazione, Tasse
00
Rispondi
user profile
Seller_fvj9Q7luDynaT

Numero di registrazione fiscale

Buonasera, sono un nuovo iscritto, vorrei capire perchè inserendo il Numero di registrazione fiscale

Seleziona paese/regione… inserisco P.Iva e mi dice
Numero di registrazione fiscale non valido

Mi potete aiutare gentilmente
Grazie

Tag:Registrazione, Tasse
00
570 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Numero di registrazione fiscale

di Seller_fvj9Q7luDynaT

Buonasera, sono un nuovo iscritto, vorrei capire perchè inserendo il Numero di registrazione fiscale

Seleziona paese/regione… inserisco P.Iva e mi dice
Numero di registrazione fiscale non valido

Mi potete aiutare gentilmente
Grazie

Tag:Registrazione, Tasse
00
570 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_fzNxj5DZK3CNu
In risposta al post di: Seller_fvj9Q7luDynaT

Anch’io ho lo stesso problema e non riesco a capirne il motivo…

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_fvj9Q7luDynaT

Ciao @Idroelektra_s.r.l.s e @IMPALA_FILIPPO_SRL,

Per aggiornare correttamente le informazioni relative alla partita IVA in Seller Central, vi ricordo che dopo aver scelto il paese, sarà necessario inserire solo la parte numerica.
Non le lettere iniziali che indicano appunto il paese.

E’ inoltre consigliabile utilizzare come browser Mozzilla Firefox o Google Chrome.

Se seguendo questi accorgimenti continuate a visualizzare il messaggio di errore, vi invito a contattare il Supporto al Venditore.

Per contattare il Supporto, seguite questi passaggi:

dalla home page di seller central Aiuto > Contattaci > Nel tab ‘Come possiamo aiutarti’ digitate il motivo e cliccate su 'Ottieni assistenza.
A questo punto dalle opzioni che visualizzerete sulla sinistra scegliete Il mio account > Altri problemi relativi all’account

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_fzNxj5DZK3CNu
In risposta al post di: Seller_fvj9Q7luDynaT

Anch’io ho lo stesso problema e non riesco a capirne il motivo…

00
user profile
Seller_fzNxj5DZK3CNu
In risposta al post di: Seller_fvj9Q7luDynaT

Anch’io ho lo stesso problema e non riesco a capirne il motivo…

00
Rispondi
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_fvj9Q7luDynaT

Ciao @Idroelektra_s.r.l.s e @IMPALA_FILIPPO_SRL,

Per aggiornare correttamente le informazioni relative alla partita IVA in Seller Central, vi ricordo che dopo aver scelto il paese, sarà necessario inserire solo la parte numerica.
Non le lettere iniziali che indicano appunto il paese.

E’ inoltre consigliabile utilizzare come browser Mozzilla Firefox o Google Chrome.

Se seguendo questi accorgimenti continuate a visualizzare il messaggio di errore, vi invito a contattare il Supporto al Venditore.

Per contattare il Supporto, seguite questi passaggi:

dalla home page di seller central Aiuto > Contattaci > Nel tab ‘Come possiamo aiutarti’ digitate il motivo e cliccate su 'Ottieni assistenza.
A questo punto dalle opzioni che visualizzerete sulla sinistra scegliete Il mio account > Altri problemi relativi all’account

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_fvj9Q7luDynaT

Ciao @Idroelektra_s.r.l.s e @IMPALA_FILIPPO_SRL,

Per aggiornare correttamente le informazioni relative alla partita IVA in Seller Central, vi ricordo che dopo aver scelto il paese, sarà necessario inserire solo la parte numerica.
Non le lettere iniziali che indicano appunto il paese.

E’ inoltre consigliabile utilizzare come browser Mozzilla Firefox o Google Chrome.

Se seguendo questi accorgimenti continuate a visualizzare il messaggio di errore, vi invito a contattare il Supporto al Venditore.

Per contattare il Supporto, seguite questi passaggi:

dalla home page di seller central Aiuto > Contattaci > Nel tab ‘Come possiamo aiutarti’ digitate il motivo e cliccate su 'Ottieni assistenza.
A questo punto dalle opzioni che visualizzerete sulla sinistra scegliete Il mio account > Altri problemi relativi all’account

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività