amazon vende acqisto minimo 3 pezzi
B0C4F4HXHJ
questo prodotto viene venduto sia da noi che d Amazon
non capisco perchè quello venduto da Amazon prezzo acquisto minimo 3 pezzi
mentre noi non abbiamo questa opzione e considerando il prezzo che fa Amazon se lo facessimo noi con un pezzo per ordine
rimetteremo cifre alte causa costi di spedizione.
percio sono chiedere Perchè Amazon vende con un minimo acquistabile 3 pezzi e noi non possaimo farlo
è concorrenza sleale ? o errore da parte mia perchè non so come si fa?
amazon vende acqisto minimo 3 pezzi
B0C4F4HXHJ
questo prodotto viene venduto sia da noi che d Amazon
non capisco perchè quello venduto da Amazon prezzo acquisto minimo 3 pezzi
mentre noi non abbiamo questa opzione e considerando il prezzo che fa Amazon se lo facessimo noi con un pezzo per ordine
rimetteremo cifre alte causa costi di spedizione.
percio sono chiedere Perchè Amazon vende con un minimo acquistabile 3 pezzi e noi non possaimo farlo
è concorrenza sleale ? o errore da parte mia perchè non so come si fa?
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_mmLZK8M1pAgPa !
Ho trovato qualche info nella pagina Impostare i limiti di quantità minima per ordine tramite upload. Sembra che sia possibile farlo con il feed file (o file inventario):
Per impostare la quantità minima per ordine delle tue offerte, prendi in considerazione i seguenti attributi:
- Quantità minima per ordine: questo campo può contenere solo numeri compresi fra 1e 6. Tuttavia, la quantità minima è definita solo da un valore uguale o maggiore di 2. I clienti possono acquistare solo quantità uguali o superiori al valore impostato. Per esempio, se il limite di quantità minima per ordine di un prodotto è impostato su 3, un cliente non potrà effettuare un ordine per una o due unità, ma solo per tre o più unità.
- Vendi rimanenze: se abiliti questo campo (non obbligatorio), quando l'inventario disponibile sarà inferiore al valore della quantità minima per ordine, la quantità rimanente diventerà la nuova quantità minima per ordine. Se non lo abiliti, quando l'inventario disponibile sarà inferiore al valore della quantità minima per ordine, il cliente visualizzerà l'offerta come non disponibile (esaurita). Una volta rifornito l'inventario, la quantità minima per ordine tornerà automaticamente al valore originale.
Puoi impostare gli attributi relativi alla quantità minima per ordine delle tue offerte idonee utilizzando il modello di caricamento offerte, il modello prezzo e quantità, il modello di caricamento inventario o i modelli per categorie e personalizzati.
Nella pagina ci sono anche indicazioni più specifiche rispetto a come usare i modelli di caricamento. Ho letto però nella pagina Quantità minima per ordine che questa funzione non è più disponibile dal 5 ottobre 2023 (si potrebbe chiedere conferma all'assistenza su questa cosa). Nella stessa pagina viene indicato :
Ci sono altre opzioni che posso utilizzare per vendere prodotti a basso prezzo?
Puoi prendere in considerazione la possibilità di creare delle confezioni multiprodotto, ovvero offerte che includono più articoli sotto un unico ASIN. Puoi utilizzare questa soluzione per creare offerte con una determinata quantità di articoli identici.