Garanzia AZ con prova di consegna e conferma cliente
buongiorno ho bisogno del vs intervento @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon, ordine 406-9043868-1709108. Articolo spedito puntualmente, purtroppo bloccato dal corriere per alcuni giorni per diversi giorni, il cliente apre AZ e Amazon ovviamente rimborsa subito. il cliente riceve la merce ,noi chiediamo la prova di consegna dove risulta firmata effettivamente dal cliente e lo stesso cliente ci invia un messaggio Amazon dove conferma di aver ricevuto la merce. Noi gli diciamo di ritirare il reclamo per il riaccredito della somma e facciamo presente tutto ad Amazon, niente è cambiato; Amazon non ci ha risposto e il cliente neanche. Questa si chiama appropriazione indebita soprattutto quando c'è tanto di firma e conferma scritta del cliente !!
Garanzia AZ con prova di consegna e conferma cliente
buongiorno ho bisogno del vs intervento @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon, ordine 406-9043868-1709108. Articolo spedito puntualmente, purtroppo bloccato dal corriere per alcuni giorni per diversi giorni, il cliente apre AZ e Amazon ovviamente rimborsa subito. il cliente riceve la merce ,noi chiediamo la prova di consegna dove risulta firmata effettivamente dal cliente e lo stesso cliente ci invia un messaggio Amazon dove conferma di aver ricevuto la merce. Noi gli diciamo di ritirare il reclamo per il riaccredito della somma e facciamo presente tutto ad Amazon, niente è cambiato; Amazon non ci ha risposto e il cliente neanche. Questa si chiama appropriazione indebita soprattutto quando c'è tanto di firma e conferma scritta del cliente !!
6 risposte
Seller_XwULKQ7FGFAed
ad oggi nessuna novità, caso amazon 11182712702 trasferito ma senza risposta, il cliente (nonostante la ricezione merce e la sua stessa conferma) non ha ritirato il reclamo ma i soldi dal mio account sono stati presi e NON riaccreditati!!
Seller_NYgnGkxJCYi1j
Ciao, sappi che mai e poi mai Amazon prenderà dei soldi dalla carta del cliente per ridarli a te, non sarebbe legale/giusto. Puoi solo sperare che ti rimborsi, ma devi avere pazienza ed insistere di solito @Minerva_Amazono @Morgana_Amazon, ci sanno fare.
Poi prova a risentire il cliente con i canali ufficiali, meglio se tutto per iscritto, visto che ha ricevuto il rimborso, o si tiene i soldi o si tiene la merce, sappi però che per un problema con il tuo corriere (sembrerebbe una consegna tardiva) dovrai spendere tu per il trasporto, fatti due conti.
Poi se ancora non hai ottenuto nulla, prova a sentire un legale. Buona fortuna e buoni guadagni a tutti, Roby