Garanzia AZ con prova di consegna e conferma cliente
buongiorno ho bisogno del vs intervento @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon, ordine 406-9043868-1709108. Articolo spedito puntualmente, purtroppo bloccato dal corriere per alcuni giorni per diversi giorni, il cliente apre AZ e Amazon ovviamente rimborsa subito. il cliente riceve la merce ,noi chiediamo la prova di consegna dove risulta firmata effettivamente dal cliente e lo stesso cliente ci invia un messaggio Amazon dove conferma di aver ricevuto la merce. Noi gli diciamo di ritirare il reclamo per il riaccredito della somma e facciamo presente tutto ad Amazon, niente è cambiato; Amazon non ci ha risposto e il cliente neanche. Questa si chiama appropriazione indebita soprattutto quando c'è tanto di firma e conferma scritta del cliente !!
Garanzia AZ con prova di consegna e conferma cliente
buongiorno ho bisogno del vs intervento @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon, ordine 406-9043868-1709108. Articolo spedito puntualmente, purtroppo bloccato dal corriere per alcuni giorni per diversi giorni, il cliente apre AZ e Amazon ovviamente rimborsa subito. il cliente riceve la merce ,noi chiediamo la prova di consegna dove risulta firmata effettivamente dal cliente e lo stesso cliente ci invia un messaggio Amazon dove conferma di aver ricevuto la merce. Noi gli diciamo di ritirare il reclamo per il riaccredito della somma e facciamo presente tutto ad Amazon, niente è cambiato; Amazon non ci ha risposto e il cliente neanche. Questa si chiama appropriazione indebita soprattutto quando c'è tanto di firma e conferma scritta del cliente !!
13 risposte
Seller_XwULKQ7FGFAed
ad oggi nessuna novità, caso amazon 11182712702 trasferito ma senza risposta, il cliente (nonostante la ricezione merce e la sua stessa conferma) non ha ritirato il reclamo ma i soldi dal mio account sono stati presi e NON riaccreditati!!
Seller_NYgnGkxJCYi1j
Ciao, sappi che mai e poi mai Amazon prenderà dei soldi dalla carta del cliente per ridarli a te, non sarebbe legale/giusto. Puoi solo sperare che ti rimborsi, ma devi avere pazienza ed insistere di solito @Minerva_Amazono @Morgana_Amazon, ci sanno fare.
Poi prova a risentire il cliente con i canali ufficiali, meglio se tutto per iscritto, visto che ha ricevuto il rimborso, o si tiene i soldi o si tiene la merce, sappi però che per un problema con il tuo corriere (sembrerebbe una consegna tardiva) dovrai spendere tu per il trasporto, fatti due conti.
Poi se ancora non hai ottenuto nulla, prova a sentire un legale. Buona fortuna e buoni guadagni a tutti, Roby
Seller_XwULKQ7FGFAed
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazoncontinuo a ricevere l'email automatica di amazon che il team sta lavorando per risolvere il caso ma ancora nessuna notizia! chiedo vivamente di intervenire
Seller_XwULKQ7FGFAed
AGGIORNAMENTO : nonostante la prova di consegna firmata e la stessa ammissione del cliente su MESSAGGI AMAZON dove dice ci aver ricevuto la merce, l'assistenza Amazon risponde che confermano la loro decisione iniziale pur comprendendo il mio punto di vista.
NO, il mio non è un punto di vista ma UN DATO DI FATTO!! La merce è stata ricevuta e i miei soldi però non lo ho riavuti indietro pertanto non mi resta che denunciare l'accaduto perché qui c'è tanto di ammissione del cliente!!
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_XwULKQ7FGFAed,
Ho controllato il reclamo e ho provato a richiedere una revisione.
Ti faccio sapere qui quando ricevo qualche aggiornamento!