Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
News_Amazon

Falsi miti sulla valutazione stato dell'account

La valutazione stato dell'account è una funzione che ti aiuta a monitorare lo stato del tuo account sulla base della tua conformità alle nostre politiche di vendita. Tramite un punteggio che varia da 0 a 1.000 e che viene espresso tramite un colore, tale funzione indica se, in un determinato negozio, rischi la disattivazione dell'account.

In questo messaggio, vogliamo chiarire alcuni dei fraintendimenti più comuni riguardanti tale funzione:

1. Ho bisogno di una valutazione di 1.000 punti per prevenire che il mio account venga disattivato.

Falso. Sebbene il punteggio vada da 1 a 1.000, una valutazione superiore a 200 punti significa che il tuo account è in buono stato.

Esistono quattro livelli di gravità per le violazioni delle politiche: critico, alto, medio e basso. Anche avendo delle violazioni non critiche associate al tuo account, puoi mantenerlo in buono stato, a patto che tu intervenga rapidamente per risolverle.

Tuttavia, indipendentemente dal tuo punteggio, ci riserviamo il diritto di disattivare immediatamente il tuo account in caso di sospette attività fraudolente, ingannevoli, illegali o altrimenti dannose.

2. Se elimino un'offerta associata a una violazione, la mia valutazione migliorerà.

Falso. La tua valutazione migliorerà solo se risolverai le violazioni segnalate nella pagina Stato dell'account, incluse quelle relative a offerte eliminate. Anche dopo aver eliminato un'offerta, avrai la possibilità di risolvere una violazione tramite la pagina Conformità alle politiche.

3. Se il numero degli ordini dovesse scendere, la mia valutazione potrebbe scendere al di sotto dei 200 punti.

Falso. La tua valutazione può diminuire, se il numero degli ordini gestiti negli ultimi 180 giorni diminuisce, ma non scendere sotto i 200 punti, a meno che tu non abbia commesso delle violazioni. Se vuoi mantenere l'account in buono, devi rispettare le nostre politiche e risolvere rapidamente eventuali violazioni.

Per maggiori informazioni sulla valutazione stato dell'account, consulta la pagina di aiuto Politica del programma Valutazione stato dell'account.

29 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Notizie e annunci
01
Rispondi
user profile
News_Amazon

Falsi miti sulla valutazione stato dell'account

La valutazione stato dell'account è una funzione che ti aiuta a monitorare lo stato del tuo account sulla base della tua conformità alle nostre politiche di vendita. Tramite un punteggio che varia da 0 a 1.000 e che viene espresso tramite un colore, tale funzione indica se, in un determinato negozio, rischi la disattivazione dell'account.

In questo messaggio, vogliamo chiarire alcuni dei fraintendimenti più comuni riguardanti tale funzione:

1. Ho bisogno di una valutazione di 1.000 punti per prevenire che il mio account venga disattivato.

Falso. Sebbene il punteggio vada da 1 a 1.000, una valutazione superiore a 200 punti significa che il tuo account è in buono stato.

Esistono quattro livelli di gravità per le violazioni delle politiche: critico, alto, medio e basso. Anche avendo delle violazioni non critiche associate al tuo account, puoi mantenerlo in buono stato, a patto che tu intervenga rapidamente per risolverle.

Tuttavia, indipendentemente dal tuo punteggio, ci riserviamo il diritto di disattivare immediatamente il tuo account in caso di sospette attività fraudolente, ingannevoli, illegali o altrimenti dannose.

2. Se elimino un'offerta associata a una violazione, la mia valutazione migliorerà.

Falso. La tua valutazione migliorerà solo se risolverai le violazioni segnalate nella pagina Stato dell'account, incluse quelle relative a offerte eliminate. Anche dopo aver eliminato un'offerta, avrai la possibilità di risolvere una violazione tramite la pagina Conformità alle politiche.

3. Se il numero degli ordini dovesse scendere, la mia valutazione potrebbe scendere al di sotto dei 200 punti.

Falso. La tua valutazione può diminuire, se il numero degli ordini gestiti negli ultimi 180 giorni diminuisce, ma non scendere sotto i 200 punti, a meno che tu non abbia commesso delle violazioni. Se vuoi mantenere l'account in buono, devi rispettare le nostre politiche e risolvere rapidamente eventuali violazioni.

Per maggiori informazioni sulla valutazione stato dell'account, consulta la pagina di aiuto Politica del programma Valutazione stato dell'account.

Tag:Notizie e annunci
01
29 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
News_Amazon

Falsi miti sulla valutazione stato dell'account

La valutazione stato dell'account è una funzione che ti aiuta a monitorare lo stato del tuo account sulla base della tua conformità alle nostre politiche di vendita. Tramite un punteggio che varia da 0 a 1.000 e che viene espresso tramite un colore, tale funzione indica se, in un determinato negozio, rischi la disattivazione dell'account.

In questo messaggio, vogliamo chiarire alcuni dei fraintendimenti più comuni riguardanti tale funzione:

1. Ho bisogno di una valutazione di 1.000 punti per prevenire che il mio account venga disattivato.

Falso. Sebbene il punteggio vada da 1 a 1.000, una valutazione superiore a 200 punti significa che il tuo account è in buono stato.

Esistono quattro livelli di gravità per le violazioni delle politiche: critico, alto, medio e basso. Anche avendo delle violazioni non critiche associate al tuo account, puoi mantenerlo in buono stato, a patto che tu intervenga rapidamente per risolverle.

Tuttavia, indipendentemente dal tuo punteggio, ci riserviamo il diritto di disattivare immediatamente il tuo account in caso di sospette attività fraudolente, ingannevoli, illegali o altrimenti dannose.

2. Se elimino un'offerta associata a una violazione, la mia valutazione migliorerà.

Falso. La tua valutazione migliorerà solo se risolverai le violazioni segnalate nella pagina Stato dell'account, incluse quelle relative a offerte eliminate. Anche dopo aver eliminato un'offerta, avrai la possibilità di risolvere una violazione tramite la pagina Conformità alle politiche.

3. Se il numero degli ordini dovesse scendere, la mia valutazione potrebbe scendere al di sotto dei 200 punti.

Falso. La tua valutazione può diminuire, se il numero degli ordini gestiti negli ultimi 180 giorni diminuisce, ma non scendere sotto i 200 punti, a meno che tu non abbia commesso delle violazioni. Se vuoi mantenere l'account in buono, devi rispettare le nostre politiche e risolvere rapidamente eventuali violazioni.

Per maggiori informazioni sulla valutazione stato dell'account, consulta la pagina di aiuto Politica del programma Valutazione stato dell'account.

29 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Notizie e annunci
01
Rispondi
user profile
News_Amazon

Falsi miti sulla valutazione stato dell'account

La valutazione stato dell'account è una funzione che ti aiuta a monitorare lo stato del tuo account sulla base della tua conformità alle nostre politiche di vendita. Tramite un punteggio che varia da 0 a 1.000 e che viene espresso tramite un colore, tale funzione indica se, in un determinato negozio, rischi la disattivazione dell'account.

In questo messaggio, vogliamo chiarire alcuni dei fraintendimenti più comuni riguardanti tale funzione:

1. Ho bisogno di una valutazione di 1.000 punti per prevenire che il mio account venga disattivato.

Falso. Sebbene il punteggio vada da 1 a 1.000, una valutazione superiore a 200 punti significa che il tuo account è in buono stato.

Esistono quattro livelli di gravità per le violazioni delle politiche: critico, alto, medio e basso. Anche avendo delle violazioni non critiche associate al tuo account, puoi mantenerlo in buono stato, a patto che tu intervenga rapidamente per risolverle.

Tuttavia, indipendentemente dal tuo punteggio, ci riserviamo il diritto di disattivare immediatamente il tuo account in caso di sospette attività fraudolente, ingannevoli, illegali o altrimenti dannose.

2. Se elimino un'offerta associata a una violazione, la mia valutazione migliorerà.

Falso. La tua valutazione migliorerà solo se risolverai le violazioni segnalate nella pagina Stato dell'account, incluse quelle relative a offerte eliminate. Anche dopo aver eliminato un'offerta, avrai la possibilità di risolvere una violazione tramite la pagina Conformità alle politiche.

3. Se il numero degli ordini dovesse scendere, la mia valutazione potrebbe scendere al di sotto dei 200 punti.

Falso. La tua valutazione può diminuire, se il numero degli ordini gestiti negli ultimi 180 giorni diminuisce, ma non scendere sotto i 200 punti, a meno che tu non abbia commesso delle violazioni. Se vuoi mantenere l'account in buono, devi rispettare le nostre politiche e risolvere rapidamente eventuali violazioni.

Per maggiori informazioni sulla valutazione stato dell'account, consulta la pagina di aiuto Politica del programma Valutazione stato dell'account.

Tag:Notizie e annunci
01
29 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Falsi miti sulla valutazione stato dell'account

di News_Amazon

La valutazione stato dell'account è una funzione che ti aiuta a monitorare lo stato del tuo account sulla base della tua conformità alle nostre politiche di vendita. Tramite un punteggio che varia da 0 a 1.000 e che viene espresso tramite un colore, tale funzione indica se, in un determinato negozio, rischi la disattivazione dell'account.

In questo messaggio, vogliamo chiarire alcuni dei fraintendimenti più comuni riguardanti tale funzione:

1. Ho bisogno di una valutazione di 1.000 punti per prevenire che il mio account venga disattivato.

Falso. Sebbene il punteggio vada da 1 a 1.000, una valutazione superiore a 200 punti significa che il tuo account è in buono stato.

Esistono quattro livelli di gravità per le violazioni delle politiche: critico, alto, medio e basso. Anche avendo delle violazioni non critiche associate al tuo account, puoi mantenerlo in buono stato, a patto che tu intervenga rapidamente per risolverle.

Tuttavia, indipendentemente dal tuo punteggio, ci riserviamo il diritto di disattivare immediatamente il tuo account in caso di sospette attività fraudolente, ingannevoli, illegali o altrimenti dannose.

2. Se elimino un'offerta associata a una violazione, la mia valutazione migliorerà.

Falso. La tua valutazione migliorerà solo se risolverai le violazioni segnalate nella pagina Stato dell'account, incluse quelle relative a offerte eliminate. Anche dopo aver eliminato un'offerta, avrai la possibilità di risolvere una violazione tramite la pagina Conformità alle politiche.

3. Se il numero degli ordini dovesse scendere, la mia valutazione potrebbe scendere al di sotto dei 200 punti.

Falso. La tua valutazione può diminuire, se il numero degli ordini gestiti negli ultimi 180 giorni diminuisce, ma non scendere sotto i 200 punti, a meno che tu non abbia commesso delle violazioni. Se vuoi mantenere l'account in buono, devi rispettare le nostre politiche e risolvere rapidamente eventuali violazioni.

Per maggiori informazioni sulla valutazione stato dell'account, consulta la pagina di aiuto Politica del programma Valutazione stato dell'account.

Tag:Notizie e annunci
01
29 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività