Tempi di gestione ordine
Buongiorno,
vorrei cambiare i tempi di gestione dei miei ordini su tutti i prodotti in una volta sola!
Ho provato a sentire l'assistenza ma mi han consigliato di cambiare i tempi di consegna predefiniti, il problema è che ho notato che su tutti i prodotti dove per esempio avevo impostato ipotizzo 4 giorni, non è cambiato nulla, quindi presumo che siano cambiati solo dove non avevo specificato tempi di gestione ordine. Premetto che ho sempre fatto il caricamento dei prodotti manualmente e quindi non ho un file inventario. Quindi mi chiedo, c'è un modo per scaricare un file inventario da amazon già precompilato con i nostri prodotti e da li modificare i tempi?farlo manualmente diventerebbe una follia perchè abbiamo 7000 prodotti.
grazie
Tempi di gestione ordine
Buongiorno,
vorrei cambiare i tempi di gestione dei miei ordini su tutti i prodotti in una volta sola!
Ho provato a sentire l'assistenza ma mi han consigliato di cambiare i tempi di consegna predefiniti, il problema è che ho notato che su tutti i prodotti dove per esempio avevo impostato ipotizzo 4 giorni, non è cambiato nulla, quindi presumo che siano cambiati solo dove non avevo specificato tempi di gestione ordine. Premetto che ho sempre fatto il caricamento dei prodotti manualmente e quindi non ho un file inventario. Quindi mi chiedo, c'è un modo per scaricare un file inventario da amazon già precompilato con i nostri prodotti e da li modificare i tempi?farlo manualmente diventerebbe una follia perchè abbiamo 7000 prodotti.
grazie
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_fpnQOL9h5bLnQ!
Secondo il video di Seller University Tempi e impostazioni di gestione su Amazon ci sono 4 impostazioni che possono incidere sui tempi di gestione:
- Il tempo di gestione predefinito.
- La capacità di evasione degli ordini.
- L'operatività nei fine settimana.
- Il tempo di gestione a livello di ASIN.
Per caso prima avevi impostato i tempi di gestione a livello di ASIN?
Potrebbe essere che nel momento in cui hai cambiato il tempo di gestione predefinito, questo sia stato applicato solo ai prodotti che non avevano il tempo di gestione inserito a livello di ASIN.
Se è successo questo, è probabile che per aggiornare il tempo di gestione a livello ASIN è necessario caricare un nuovo file inventario per aggiornare l'attributo.
Nella pagina Modificare il tempo di gestione ho visto che si può scegliere tra 3 tipi di file diversi per modificarlo simultaneamente (trovi tutti i passaggi spiegati al paragrafo Come faccio a modificare il tempo di gestione per prodotti specifici?).