Account disattivato per documentazione d'identitÃ
Buongiorno,
vendo su Amazon da parecchi anni e ora sono stato bloccato perché non sono riuscito a fornire una lettera della mia banca che attestasse che sono loro cliente. La comunicazione di Amazon su le caratteristiche che dovrebbe avere avuto questa lettera sono state estremamente fumose. Dopo aver fornito più di una lettera attestante le cose che mi venivano richieste (tutte respinte) e dopo che il mio account è stato bloccato, il servizio di assistenza è riuscito a fornirmi un modello di lettera che deve essere scritto appositamente dalla banca. Non andavano bene le lettere normali che la banca mi invia quotidianamente, ma, come detto, me l'hanno spiegato solo dopo avermi bloccato.
Ora ho fornito la documentazione richiesta (sperando che questa volta sia finalmente accettabile) ancora più di due settimane fa. Sebbene fosse indicato che la verifica dei documenti avrebbe richiesto 24 ore o al massimo 10 giorni, ancora non ho avuto riscontro. E intanto il tempo passa e il danno economico per la mia azienda si fa sempre più grande. A nulla sono valsi i miei tentativi di comunicare con l'ufficio preposto alla verifica e l'assistenza Amazon non sa aiutarmi.
Oltre a esternare la mia frustrazione per la situazione e la pessima esperienza avuta con Amazon per una questione burocratica ridicola dopo tanti anni di servizio, vorrei chiedere in questo forum se c'è qualcosa che posso fare per velocizzare il procedimento di verifica o sbloccare il mio account in qualche modo. Non so più come fare e ho bisogno che l'account torni operativo, se non voglio chiudere nel giro di poco. Qualsiasi consiglio è benvenuto. Grazie.
Account disattivato per documentazione d'identitÃ
Buongiorno,
vendo su Amazon da parecchi anni e ora sono stato bloccato perché non sono riuscito a fornire una lettera della mia banca che attestasse che sono loro cliente. La comunicazione di Amazon su le caratteristiche che dovrebbe avere avuto questa lettera sono state estremamente fumose. Dopo aver fornito più di una lettera attestante le cose che mi venivano richieste (tutte respinte) e dopo che il mio account è stato bloccato, il servizio di assistenza è riuscito a fornirmi un modello di lettera che deve essere scritto appositamente dalla banca. Non andavano bene le lettere normali che la banca mi invia quotidianamente, ma, come detto, me l'hanno spiegato solo dopo avermi bloccato.
Ora ho fornito la documentazione richiesta (sperando che questa volta sia finalmente accettabile) ancora più di due settimane fa. Sebbene fosse indicato che la verifica dei documenti avrebbe richiesto 24 ore o al massimo 10 giorni, ancora non ho avuto riscontro. E intanto il tempo passa e il danno economico per la mia azienda si fa sempre più grande. A nulla sono valsi i miei tentativi di comunicare con l'ufficio preposto alla verifica e l'assistenza Amazon non sa aiutarmi.
Oltre a esternare la mia frustrazione per la situazione e la pessima esperienza avuta con Amazon per una questione burocratica ridicola dopo tanti anni di servizio, vorrei chiedere in questo forum se c'è qualcosa che posso fare per velocizzare il procedimento di verifica o sbloccare il mio account in qualche modo. Non so più come fare e ho bisogno che l'account torni operativo, se non voglio chiudere nel giro di poco. Qualsiasi consiglio è benvenuto. Grazie.
7 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
secondo me il format della lettera della banca non ha molta importanza,
io, se fossi in te, controllerei che i dati riportati dalla banca corrispondano esattamente ai i dati di registrazione dell'account e quelli riportati sulla visura.
il problema potrebbe essere questo
Seller_s7mTaifBJMjo8
ho lo stesso problema anche io,puoi aggiungere al post il modulo?
Seller_ovUODLfxFXwcn
salve il format della banca deve corrispondere esattamente con l intestazione che hai registrato su amazon .. esempio se hai inserito prima il nome e il cognome la lettera della banca deve essere uguale.. saluti