Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_WkJW2EALEIY6d

Cambiare il titolo

vendo lo stesso prodotto che si trova nel catalogo di amazon pero con quantità diversa, cosa devo fare per cambiare il titolo ?

201 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_WkJW2EALEIY6d

Cambiare il titolo

vendo lo stesso prodotto che si trova nel catalogo di amazon pero con quantità diversa, cosa devo fare per cambiare il titolo ?

00
201 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_WkJW2EALEIY6d

Devi contattare il Supporto Venditori aprendo un caso nel quale richiedi la modifica del titolo della pagina prodotto che vendi. Potrebbero metterci un po’ a rispondere e a risolvere la modifica, incrocia le dita :crossed_fingers:

00
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_WkJW2EALEIY6d

Gentile venditore,

grazie per la sua domanda. Mi permetta di chiarire un paio di punti utili per comprendere il funzionamento del catalogo.

Il catalogo si basa sul codice a barre e lo scopo è quello di creare una ed una sola pagina per ogni prodotto.

Facciamo un esempio:

  • se due venditori vendono la stessa penna ( stesso EAN quindi stesa marca, modello, colore e quantità) avranno la pagina prodotto in comune.

  • se due venditori offrono lo stesso prodotto ma in quantità diversa, dobbiamo accertarci che il codice EAN non sia lo stesso. Generalmente le confezioni che hanno una diversa quantità dello stesso prodotto hanno anche un diverso codice EAN e quindi avremo 2 pagine prodotto diverse.

  • se due venditori vendono lo stesso prodotto ma in quantità diverse e l’EAN è lo stesso, allora il venditore dovrà contattare il Supporto al Venditore e chiedere che la pagina prodotto venga modificata in modo tale da offrire entrambe le opzioni, sia la confezione singola che quella multipla. Dovrà fornire delel prove fotografiche del prodotto incluso il codice EAN

Per contattare il dipartimento competente, clicchi su
AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO

Grazie!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_WkJW2EALEIY6d

Cambiare il titolo

vendo lo stesso prodotto che si trova nel catalogo di amazon pero con quantità diversa, cosa devo fare per cambiare il titolo ?

201 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_WkJW2EALEIY6d

Cambiare il titolo

vendo lo stesso prodotto che si trova nel catalogo di amazon pero con quantità diversa, cosa devo fare per cambiare il titolo ?

00
201 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Cambiare il titolo

di Seller_WkJW2EALEIY6d

vendo lo stesso prodotto che si trova nel catalogo di amazon pero con quantità diversa, cosa devo fare per cambiare il titolo ?

Tag:Offerte
00
201 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_WkJW2EALEIY6d

Devi contattare il Supporto Venditori aprendo un caso nel quale richiedi la modifica del titolo della pagina prodotto che vendi. Potrebbero metterci un po’ a rispondere e a risolvere la modifica, incrocia le dita :crossed_fingers:

00
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_WkJW2EALEIY6d

Gentile venditore,

grazie per la sua domanda. Mi permetta di chiarire un paio di punti utili per comprendere il funzionamento del catalogo.

Il catalogo si basa sul codice a barre e lo scopo è quello di creare una ed una sola pagina per ogni prodotto.

Facciamo un esempio:

  • se due venditori vendono la stessa penna ( stesso EAN quindi stesa marca, modello, colore e quantità) avranno la pagina prodotto in comune.

  • se due venditori offrono lo stesso prodotto ma in quantità diversa, dobbiamo accertarci che il codice EAN non sia lo stesso. Generalmente le confezioni che hanno una diversa quantità dello stesso prodotto hanno anche un diverso codice EAN e quindi avremo 2 pagine prodotto diverse.

  • se due venditori vendono lo stesso prodotto ma in quantità diverse e l’EAN è lo stesso, allora il venditore dovrà contattare il Supporto al Venditore e chiedere che la pagina prodotto venga modificata in modo tale da offrire entrambe le opzioni, sia la confezione singola che quella multipla. Dovrà fornire delel prove fotografiche del prodotto incluso il codice EAN

Per contattare il dipartimento competente, clicchi su
AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO

Grazie!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_WkJW2EALEIY6d

Devi contattare il Supporto Venditori aprendo un caso nel quale richiedi la modifica del titolo della pagina prodotto che vendi. Potrebbero metterci un po’ a rispondere e a risolvere la modifica, incrocia le dita :crossed_fingers:

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_WkJW2EALEIY6d

Devi contattare il Supporto Venditori aprendo un caso nel quale richiedi la modifica del titolo della pagina prodotto che vendi. Potrebbero metterci un po’ a rispondere e a risolvere la modifica, incrocia le dita :crossed_fingers:

00
Rispondi
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_WkJW2EALEIY6d

Gentile venditore,

grazie per la sua domanda. Mi permetta di chiarire un paio di punti utili per comprendere il funzionamento del catalogo.

Il catalogo si basa sul codice a barre e lo scopo è quello di creare una ed una sola pagina per ogni prodotto.

Facciamo un esempio:

  • se due venditori vendono la stessa penna ( stesso EAN quindi stesa marca, modello, colore e quantità) avranno la pagina prodotto in comune.

  • se due venditori offrono lo stesso prodotto ma in quantità diversa, dobbiamo accertarci che il codice EAN non sia lo stesso. Generalmente le confezioni che hanno una diversa quantità dello stesso prodotto hanno anche un diverso codice EAN e quindi avremo 2 pagine prodotto diverse.

  • se due venditori vendono lo stesso prodotto ma in quantità diverse e l’EAN è lo stesso, allora il venditore dovrà contattare il Supporto al Venditore e chiedere che la pagina prodotto venga modificata in modo tale da offrire entrambe le opzioni, sia la confezione singola che quella multipla. Dovrà fornire delel prove fotografiche del prodotto incluso il codice EAN

Per contattare il dipartimento competente, clicchi su
AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO

Grazie!

00
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_WkJW2EALEIY6d

Gentile venditore,

grazie per la sua domanda. Mi permetta di chiarire un paio di punti utili per comprendere il funzionamento del catalogo.

Il catalogo si basa sul codice a barre e lo scopo è quello di creare una ed una sola pagina per ogni prodotto.

Facciamo un esempio:

  • se due venditori vendono la stessa penna ( stesso EAN quindi stesa marca, modello, colore e quantità) avranno la pagina prodotto in comune.

  • se due venditori offrono lo stesso prodotto ma in quantità diversa, dobbiamo accertarci che il codice EAN non sia lo stesso. Generalmente le confezioni che hanno una diversa quantità dello stesso prodotto hanno anche un diverso codice EAN e quindi avremo 2 pagine prodotto diverse.

  • se due venditori vendono lo stesso prodotto ma in quantità diverse e l’EAN è lo stesso, allora il venditore dovrà contattare il Supporto al Venditore e chiedere che la pagina prodotto venga modificata in modo tale da offrire entrambe le opzioni, sia la confezione singola che quella multipla. Dovrà fornire delel prove fotografiche del prodotto incluso il codice EAN

Per contattare il dipartimento competente, clicchi su
AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > PRODOTTI E INVENTARIO > PROBLEMA NELLA PAGINA PRODOTTO

Grazie!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività