Non riesco a rimuovere oggetti da Inventario ingestibile
Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi. Ormai da mesi ho il problema di alcuni prodotti che risultano essere in “Inventario ingestibile”. Io uso vendere con logistica Amazon. Purtropp quando vado a fare ordine di rimozione e quindi a dare l’indirizzo di consegna, ho per default ( non si riesce a togliere ) Paese GB . Inutile dire che volendolo ricevere al negozio mi da errore. Amazon ora mi chiede anche soldi per la rimozione forzata quando invece io vorrei indietro gli oggetti. Inutile dire che ho inviato email di aiuto ma…tutto tace. Grazie
Non riesco a rimuovere oggetti da Inventario ingestibile
Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi. Ormai da mesi ho il problema di alcuni prodotti che risultano essere in “Inventario ingestibile”. Io uso vendere con logistica Amazon. Purtropp quando vado a fare ordine di rimozione e quindi a dare l’indirizzo di consegna, ho per default ( non si riesce a togliere ) Paese GB . Inutile dire che volendolo ricevere al negozio mi da errore. Amazon ora mi chiede anche soldi per la rimozione forzata quando invece io vorrei indietro gli oggetti. Inutile dire che ho inviato email di aiuto ma…tutto tace. Grazie
24 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
quando fai l’ordine di rimozione in alto a dx dell’indirizzo ci dovrebbe essere un piccolo pulsante con la dicitura “modifica”, se lo premi ti compare la possibilità di modificare la destinazione preimpostata
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
E mi riporta alla schermata dell’indirizzo dove non posso cambiare l’errore…
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
Ma spero di no, mi seguì una persona Amazon per la prima registrazione…Cosa potrei fare in caso sia registrato in Uk?
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
Ho questo, quindi è corretto? Grazie per la tua pazienza ma vorrei dipanare questa matassa una volta per sempre
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
E’ uguale per tutti i mercati di vendita probabili…
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
Ho solo la funzione di rimozione. Dovrei convertire in gestito dal venditore ma riavrei indietro tutti i pezzi inviati alla logistica. Ho aperto il caso, spero qualcuno si decida a risolvere il tutto. Grazie xGSRx
Seller_lKJlRwMHoQvsu
questo tipo di problema può capitare quando il prodotto è un reso stoccato in un magazzino non italiano,
l’unico modo per risolverlo è caricare un ordine di rimozione tramite Excel ma non ricordo le modalità o la pagina per effettuarlo in quanto mi era accaduto qualche anno fa e ho aperto nel frattempo centinaia di casi e non riesco a rintracciarlo per poterti aiutare meglio prova a contattare l’assistenza e chiedi riguardo a questa possibilità (sempre che trovi un operatore capace e professionale vista la situazione attuale
)
Seller_xXOaT9kRRR9hD
Cerca nell’aiuto “ordine di rimozione transfrontaliero”, ci è successo in passato, devi compilare la richiesta dal modulo excel che ti fa scaricare ed inviarlo dal link indicato.