Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Non riesco a rimuovere oggetti da Inventario ingestibile

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi. Ormai da mesi ho il problema di alcuni prodotti che risultano essere in “Inventario ingestibile”. Io uso vendere con logistica Amazon. Purtropp quando vado a fare ordine di rimozione e quindi a dare l’indirizzo di consegna, ho per default ( non si riesce a togliere ) Paese GB . Inutile dire che volendolo ricevere al negozio mi da errore. Amazon ora mi chiede anche soldi per la rimozione forzata quando invece io vorrei indietro gli oggetti. Inutile dire che ho inviato email di aiuto ma…tutto tace. Grazie

304 visualizzazioni
24 risposte
Tag:Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Non riesco a rimuovere oggetti da Inventario ingestibile

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi. Ormai da mesi ho il problema di alcuni prodotti che risultano essere in “Inventario ingestibile”. Io uso vendere con logistica Amazon. Purtropp quando vado a fare ordine di rimozione e quindi a dare l’indirizzo di consegna, ho per default ( non si riesce a togliere ) Paese GB . Inutile dire che volendolo ricevere al negozio mi da errore. Amazon ora mi chiede anche soldi per la rimozione forzata quando invece io vorrei indietro gli oggetti. Inutile dire che ho inviato email di aiuto ma…tutto tace. Grazie

Tag:Rimozione del prodotto
00
304 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
24 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

quando fai l’ordine di rimozione in alto a dx dell’indirizzo ci dovrebbe essere un piccolo pulsante con la dicitura “modifica”, se lo premi ti compare la possibilità di modificare la destinazione preimpostata

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

E mi riporta alla schermata dell’indirizzo dove non posso cambiare l’errore…

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ma spero di no, mi seguì una persona Amazon per la prima registrazione…Cosa potrei fare in caso sia registrato in Uk?

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ho questo, quindi è corretto? Grazie per la tua pazienza ma vorrei dipanare questa matassa una volta per sempre

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

E’ uguale per tutti i mercati di vendita probabili…

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ho solo la funzione di rimozione. Dovrei convertire in gestito dal venditore ma riavrei indietro tutti i pezzi inviati alla logistica. Ho aperto il caso, spero qualcuno si decida a risolvere il tutto. Grazie xGSRx

00
user profile
Seller_lKJlRwMHoQvsu
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

questo tipo di problema può capitare quando il prodotto è un reso stoccato in un magazzino non italiano,
l’unico modo per risolverlo è caricare un ordine di rimozione tramite Excel ma non ricordo le modalità o la pagina per effettuarlo in quanto mi era accaduto qualche anno fa e ho aperto nel frattempo centinaia di casi e non riesco a rintracciarlo per poterti aiutare meglio :weary: prova a contattare l’assistenza e chiedi riguardo a questa possibilità (sempre che trovi un operatore capace e professionale vista la situazione attuale :man_facepalming:)

00
user profile
Seller_xXOaT9kRRR9hD
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Cerca nell’aiuto “ordine di rimozione transfrontaliero”, ci è successo in passato, devi compilare la richiesta dal modulo excel che ti fa scaricare ed inviarlo dal link indicato.

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Non riesco a rimuovere oggetti da Inventario ingestibile

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi. Ormai da mesi ho il problema di alcuni prodotti che risultano essere in “Inventario ingestibile”. Io uso vendere con logistica Amazon. Purtropp quando vado a fare ordine di rimozione e quindi a dare l’indirizzo di consegna, ho per default ( non si riesce a togliere ) Paese GB . Inutile dire che volendolo ricevere al negozio mi da errore. Amazon ora mi chiede anche soldi per la rimozione forzata quando invece io vorrei indietro gli oggetti. Inutile dire che ho inviato email di aiuto ma…tutto tace. Grazie

304 visualizzazioni
24 risposte
Tag:Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Non riesco a rimuovere oggetti da Inventario ingestibile

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi. Ormai da mesi ho il problema di alcuni prodotti che risultano essere in “Inventario ingestibile”. Io uso vendere con logistica Amazon. Purtropp quando vado a fare ordine di rimozione e quindi a dare l’indirizzo di consegna, ho per default ( non si riesce a togliere ) Paese GB . Inutile dire che volendolo ricevere al negozio mi da errore. Amazon ora mi chiede anche soldi per la rimozione forzata quando invece io vorrei indietro gli oggetti. Inutile dire che ho inviato email di aiuto ma…tutto tace. Grazie

Tag:Rimozione del prodotto
00
304 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
user profile

Non riesco a rimuovere oggetti da Inventario ingestibile

di Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi. Ormai da mesi ho il problema di alcuni prodotti che risultano essere in “Inventario ingestibile”. Io uso vendere con logistica Amazon. Purtropp quando vado a fare ordine di rimozione e quindi a dare l’indirizzo di consegna, ho per default ( non si riesce a togliere ) Paese GB . Inutile dire che volendolo ricevere al negozio mi da errore. Amazon ora mi chiede anche soldi per la rimozione forzata quando invece io vorrei indietro gli oggetti. Inutile dire che ho inviato email di aiuto ma…tutto tace. Grazie

Tag:Rimozione del prodotto
00
304 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
24 risposte
24 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

quando fai l’ordine di rimozione in alto a dx dell’indirizzo ci dovrebbe essere un piccolo pulsante con la dicitura “modifica”, se lo premi ti compare la possibilità di modificare la destinazione preimpostata

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

E mi riporta alla schermata dell’indirizzo dove non posso cambiare l’errore…

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ma spero di no, mi seguì una persona Amazon per la prima registrazione…Cosa potrei fare in caso sia registrato in Uk?

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ho questo, quindi è corretto? Grazie per la tua pazienza ma vorrei dipanare questa matassa una volta per sempre

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

E’ uguale per tutti i mercati di vendita probabili…

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ho solo la funzione di rimozione. Dovrei convertire in gestito dal venditore ma riavrei indietro tutti i pezzi inviati alla logistica. Ho aperto il caso, spero qualcuno si decida a risolvere il tutto. Grazie xGSRx

00
user profile
Seller_lKJlRwMHoQvsu
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

questo tipo di problema può capitare quando il prodotto è un reso stoccato in un magazzino non italiano,
l’unico modo per risolverlo è caricare un ordine di rimozione tramite Excel ma non ricordo le modalità o la pagina per effettuarlo in quanto mi era accaduto qualche anno fa e ho aperto nel frattempo centinaia di casi e non riesco a rintracciarlo per poterti aiutare meglio :weary: prova a contattare l’assistenza e chiedi riguardo a questa possibilità (sempre che trovi un operatore capace e professionale vista la situazione attuale :man_facepalming:)

00
user profile
Seller_xXOaT9kRRR9hD
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Cerca nell’aiuto “ordine di rimozione transfrontaliero”, ci è successo in passato, devi compilare la richiesta dal modulo excel che ti fa scaricare ed inviarlo dal link indicato.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

quando fai l’ordine di rimozione in alto a dx dell’indirizzo ci dovrebbe essere un piccolo pulsante con la dicitura “modifica”, se lo premi ti compare la possibilità di modificare la destinazione preimpostata

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

quando fai l’ordine di rimozione in alto a dx dell’indirizzo ci dovrebbe essere un piccolo pulsante con la dicitura “modifica”, se lo premi ti compare la possibilità di modificare la destinazione preimpostata

00
Rispondi
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

E mi riporta alla schermata dell’indirizzo dove non posso cambiare l’errore…

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

E mi riporta alla schermata dell’indirizzo dove non posso cambiare l’errore…

00
Rispondi
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ma spero di no, mi seguì una persona Amazon per la prima registrazione…Cosa potrei fare in caso sia registrato in Uk?

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ma spero di no, mi seguì una persona Amazon per la prima registrazione…Cosa potrei fare in caso sia registrato in Uk?

00
Rispondi
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ho questo, quindi è corretto? Grazie per la tua pazienza ma vorrei dipanare questa matassa una volta per sempre

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ho questo, quindi è corretto? Grazie per la tua pazienza ma vorrei dipanare questa matassa una volta per sempre

00
Rispondi
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

E’ uguale per tutti i mercati di vendita probabili…

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

E’ uguale per tutti i mercati di vendita probabili…

00
Rispondi
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ho solo la funzione di rimozione. Dovrei convertire in gestito dal venditore ma riavrei indietro tutti i pezzi inviati alla logistica. Ho aperto il caso, spero qualcuno si decida a risolvere il tutto. Grazie xGSRx

00
user profile
Seller_xhXXZm7uHeZ1J
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Ho solo la funzione di rimozione. Dovrei convertire in gestito dal venditore ma riavrei indietro tutti i pezzi inviati alla logistica. Ho aperto il caso, spero qualcuno si decida a risolvere il tutto. Grazie xGSRx

00
Rispondi
user profile
Seller_lKJlRwMHoQvsu
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

questo tipo di problema può capitare quando il prodotto è un reso stoccato in un magazzino non italiano,
l’unico modo per risolverlo è caricare un ordine di rimozione tramite Excel ma non ricordo le modalità o la pagina per effettuarlo in quanto mi era accaduto qualche anno fa e ho aperto nel frattempo centinaia di casi e non riesco a rintracciarlo per poterti aiutare meglio :weary: prova a contattare l’assistenza e chiedi riguardo a questa possibilità (sempre che trovi un operatore capace e professionale vista la situazione attuale :man_facepalming:)

00
user profile
Seller_lKJlRwMHoQvsu
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

questo tipo di problema può capitare quando il prodotto è un reso stoccato in un magazzino non italiano,
l’unico modo per risolverlo è caricare un ordine di rimozione tramite Excel ma non ricordo le modalità o la pagina per effettuarlo in quanto mi era accaduto qualche anno fa e ho aperto nel frattempo centinaia di casi e non riesco a rintracciarlo per poterti aiutare meglio :weary: prova a contattare l’assistenza e chiedi riguardo a questa possibilità (sempre che trovi un operatore capace e professionale vista la situazione attuale :man_facepalming:)

00
Rispondi
user profile
Seller_xXOaT9kRRR9hD
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Cerca nell’aiuto “ordine di rimozione transfrontaliero”, ci è successo in passato, devi compilare la richiesta dal modulo excel che ti fa scaricare ed inviarlo dal link indicato.

00
user profile
Seller_xXOaT9kRRR9hD
In risposta al post di: Seller_xhXXZm7uHeZ1J

Cerca nell’aiuto “ordine di rimozione transfrontaliero”, ci è successo in passato, devi compilare la richiesta dal modulo excel che ti fa scaricare ed inviarlo dal link indicato.

00
Rispondi