402-3196263-6785108 Altro AZ Scandaloso - Reparto da licenziare tutti e ricomporre !
Buongiorno,
chiedo supporto per un reclamo AZ chiuso a favore del cliente per presunta spedizione tardiva, quando in realtà ho rispettato pienamente i tempi di gestione.
✅ Dettagli ordine:
Numero ordine: 402-3196263-6785108
Cliente ha ordinato: 16/06/2025 ore 19:00
Ho spedito e affidato al corriere: 17/06/2025, come da tracking
Tracking in transito già il 18/06/2025
❌ Amazon ha chiuso il reclamo a favore del cliente sostenendo che ho spedito dopo il 19/06, ma questo è errato.
Il ritardo nella consegna (avvenuta il 26/06) è dovuto esclusivamente a 3 tentativi di consegna da parte del corriere, NON a un mio ritardo nell’evadere l’ordine.
Ho già allegato POD e tracking che confermano il tutto.

📝 Chiedo che venga riesaminata la pratica, perché ho rispettato gli SLA e la spedizione è partita nei tempi previsti.
Gradirei il supporto di un moderatore o escalation verso il team corretto.
Grazie mille per l’aiuto
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Ho ancora un post in sospeso alla data odierna, quando arrivate qui verificate se lo avete già esaminato? il post è il seguente
https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c72fbb92-aba8-472b-b443-d488883f9204?postId=2175a75e-854c-401f-ab80-03203730450f
402-3196263-6785108 Altro AZ Scandaloso - Reparto da licenziare tutti e ricomporre !
Buongiorno,
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Numero ordine: 402-3196263-6785108
Cliente ha ordinato: 16/06/2025 ore 19:00
Ho spedito e affidato al corriere: 17/06/2025, come da tracking
Tracking in transito già il 18/06/2025
❌ Amazon ha chiuso il reclamo a favore del cliente sostenendo che ho spedito dopo il 19/06, ma questo è errato.
Il ritardo nella consegna (avvenuta il 26/06) è dovuto esclusivamente a 3 tentativi di consegna da parte del corriere, NON a un mio ritardo nell’evadere l’ordine.
Ho già allegato POD e tracking che confermano il tutto.

📝 Chiedo che venga riesaminata la pratica, perché ho rispettato gli SLA e la spedizione è partita nei tempi previsti.
Gradirei il supporto di un moderatore o escalation verso il team corretto.
Grazie mille per l’aiuto
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Ho ancora un post in sospeso alla data odierna, quando arrivate qui verificate se lo avete già esaminato? il post è il seguente
https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c72fbb92-aba8-472b-b443-d488883f9204?postId=2175a75e-854c-401f-ab80-03203730450f