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Seller_OqgVY1CRUJ4KF

402-3196263-6785108 Altro AZ Scandaloso - Reparto da licenziare tutti e ricomporre !

Buongiorno,

chiedo supporto per un reclamo AZ chiuso a favore del cliente per presunta spedizione tardiva, quando in realtà ho rispettato pienamente i tempi di gestione.

✅ Dettagli ordine:

Numero ordine: 402-3196263-6785108

Cliente ha ordinato: 16/06/2025 ore 19:00

Ho spedito e affidato al corriere: 17/06/2025, come da tracking

Tracking in transito già il 18/06/2025

❌ Amazon ha chiuso il reclamo a favore del cliente sostenendo che ho spedito dopo il 19/06, ma questo è errato.

Il ritardo nella consegna (avvenuta il 26/06) è dovuto esclusivamente a 3 tentativi di consegna da parte del corriere, NON a un mio ritardo nell’evadere l’ordine.

Ho già allegato POD e tracking che confermano il tutto.

img

📝 Chiedo che venga riesaminata la pratica, perché ho rispettato gli SLA e la spedizione è partita nei tempi previsti.

Gradirei il supporto di un moderatore o escalation verso il team corretto.

Grazie mille per l’aiuto

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Ho ancora un post in sospeso alla data odierna, quando arrivate qui verificate se lo avete già esaminato? il post è il seguente

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c72fbb92-aba8-472b-b443-d488883f9204?postId=2175a75e-854c-401f-ab80-03203730450f

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Numero ordine: 402-3196263-6785108

Cliente ha ordinato: 16/06/2025 ore 19:00

Ho spedito e affidato al corriere: 17/06/2025, come da tracking

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❌ Amazon ha chiuso il reclamo a favore del cliente sostenendo che ho spedito dopo il 19/06, ma questo è errato.

Il ritardo nella consegna (avvenuta il 26/06) è dovuto esclusivamente a 3 tentativi di consegna da parte del corriere, NON a un mio ritardo nell’evadere l’ordine.

Ho già allegato POD e tracking che confermano il tutto.

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📝 Chiedo che venga riesaminata la pratica, perché ho rispettato gli SLA e la spedizione è partita nei tempi previsti.

Gradirei il supporto di un moderatore o escalation verso il team corretto.

Grazie mille per l’aiuto

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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