Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_xKCpTpOvVskGE

Pagamenti SOSPESI e articoli in stato RISERVATO

Buongiorno a tutti.

Molti seller hanno ricevuto l’email sotto riportata con conseguente sospensione dell’account e il blocco dei pagamenti con la seguente richiesta:

Confirmation of the country of establishment of your business - this is the country in which your legal entity is incorporated or you are resident if you are a private individual;

Maggiori informazioni sono riportate nella discussione aperta nel forum del marketplace Inglese.

Purtroppo sembra che l’assistenza clienti di Amazon a tutti i livelli non sia in grado di capire le ragioni di tale blocco e neppure la procedura da applicare.

Si chiede cortesemente a tutti i seller coinvolti di comunicare in questa discussione eventuali consigli e/o novità in merito alle attività di ripristino.

136 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Centro logistico
00
Rispondi
user profile
Seller_xKCpTpOvVskGE

Pagamenti SOSPESI e articoli in stato RISERVATO

Buongiorno a tutti.

Molti seller hanno ricevuto l’email sotto riportata con conseguente sospensione dell’account e il blocco dei pagamenti con la seguente richiesta:

Confirmation of the country of establishment of your business - this is the country in which your legal entity is incorporated or you are resident if you are a private individual;

Maggiori informazioni sono riportate nella discussione aperta nel forum del marketplace Inglese.

Purtroppo sembra che l’assistenza clienti di Amazon a tutti i livelli non sia in grado di capire le ragioni di tale blocco e neppure la procedura da applicare.

Si chiede cortesemente a tutti i seller coinvolti di comunicare in questa discussione eventuali consigli e/o novità in merito alle attività di ripristino.

Tag:Centro logistico
00
136 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_sqXFwAGUFOlWP
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Non ho ricevuto (almeno per il momento) questa comunicazione, però da quello che capisco è che Amazon ti richiede di confermare in che nazione fa base la tua persona giuridica se azienda o residenza se privato. Sul punto 2, penso che si riferisca al fatto che devi avere una P.IVA DE e lucid per poter operare in quel paese specifico.

00
user profile
Seller_E1PDLdg1Lq3Wd
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Ciao, leggendo l’immagine che hai allegato, mi fa pensare che i dati del tuo account su Seller Central non corrispondono con ciò che che hai indicato alle autorità fiscali.
Hai verificato se:

  • l’indirizzo della sede legale è corretto?
  • i dati nel documento di visura camerale coincidono con i dati della sede legale indicata su Seller Central?
  • il numero di p.iva è corretto?
  • il regime fiscale impostato è quello corretto?

Comunque parlano di "Merchant Business Address, quindi può essere che si tratti dell’indirizzo della sede legale che non corrisponde/combacia.

00
user profile
Seller_FIWgSFwB7MKlH
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Buongiorno @MapleFarm,

Sono Max. Ti ringrazio per aver condiviso la problematica che stai riscontrando in merito allo stato del tuo account.

Abbiamo notato che ha aperto 2 casi su Seller Forum per la stessa problematica.

Per favore utilizzi un caso solo per esporre il problema e condividere le informazioni con altri venditori.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Saluti,
Max

00
user profile
Seller_oRnN5W2k7uMNc
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Anche io ho problemi nella conferma di identità
Stavo pensando di passare al piano individuale ma la mia paura e se poi perdo tutti gli annunci tutte le recensioni avendo più di 40 inserzioni
Qualcuno mi può dare un suggerimento grazie

00
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Ciao @Edil_Shopping,

sono Bazzico, grazie per la tua risposta.

Ti incoraggio ad aprire un tuo trend personale ai fini di poter assistere la tua richiesta. Ahime’ ci diventa difficile poi seguire piu’ usuari in uno stesso trend.

Puoi farlo attraverso il tuo Seller Central > Forum venditore > Nuovo argomento (in alto a destra).

Ti ricordo inoltre che noi non ci occupiamo direttamente degli account, ma siamo qui per cercare di dare delle spiegazioni inerenti a problematiche, o dei suggerimenti per alcuni processi.

Un saluto,
Bazzico

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xKCpTpOvVskGE

Pagamenti SOSPESI e articoli in stato RISERVATO

Buongiorno a tutti.

Molti seller hanno ricevuto l’email sotto riportata con conseguente sospensione dell’account e il blocco dei pagamenti con la seguente richiesta:

Confirmation of the country of establishment of your business - this is the country in which your legal entity is incorporated or you are resident if you are a private individual;

Maggiori informazioni sono riportate nella discussione aperta nel forum del marketplace Inglese.

Purtroppo sembra che l’assistenza clienti di Amazon a tutti i livelli non sia in grado di capire le ragioni di tale blocco e neppure la procedura da applicare.

Si chiede cortesemente a tutti i seller coinvolti di comunicare in questa discussione eventuali consigli e/o novità in merito alle attività di ripristino.

136 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Centro logistico
00
Rispondi
user profile
Seller_xKCpTpOvVskGE

Pagamenti SOSPESI e articoli in stato RISERVATO

Buongiorno a tutti.

Molti seller hanno ricevuto l’email sotto riportata con conseguente sospensione dell’account e il blocco dei pagamenti con la seguente richiesta:

Confirmation of the country of establishment of your business - this is the country in which your legal entity is incorporated or you are resident if you are a private individual;

Maggiori informazioni sono riportate nella discussione aperta nel forum del marketplace Inglese.

Purtroppo sembra che l’assistenza clienti di Amazon a tutti i livelli non sia in grado di capire le ragioni di tale blocco e neppure la procedura da applicare.

Si chiede cortesemente a tutti i seller coinvolti di comunicare in questa discussione eventuali consigli e/o novità in merito alle attività di ripristino.

Tag:Centro logistico
00
136 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Pagamenti SOSPESI e articoli in stato RISERVATO

di Seller_xKCpTpOvVskGE

Buongiorno a tutti.

Molti seller hanno ricevuto l’email sotto riportata con conseguente sospensione dell’account e il blocco dei pagamenti con la seguente richiesta:

Confirmation of the country of establishment of your business - this is the country in which your legal entity is incorporated or you are resident if you are a private individual;

Maggiori informazioni sono riportate nella discussione aperta nel forum del marketplace Inglese.

Purtroppo sembra che l’assistenza clienti di Amazon a tutti i livelli non sia in grado di capire le ragioni di tale blocco e neppure la procedura da applicare.

Si chiede cortesemente a tutti i seller coinvolti di comunicare in questa discussione eventuali consigli e/o novità in merito alle attività di ripristino.

Tag:Centro logistico
00
136 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_sqXFwAGUFOlWP
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Non ho ricevuto (almeno per il momento) questa comunicazione, però da quello che capisco è che Amazon ti richiede di confermare in che nazione fa base la tua persona giuridica se azienda o residenza se privato. Sul punto 2, penso che si riferisca al fatto che devi avere una P.IVA DE e lucid per poter operare in quel paese specifico.

00
user profile
Seller_E1PDLdg1Lq3Wd
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Ciao, leggendo l’immagine che hai allegato, mi fa pensare che i dati del tuo account su Seller Central non corrispondono con ciò che che hai indicato alle autorità fiscali.
Hai verificato se:

  • l’indirizzo della sede legale è corretto?
  • i dati nel documento di visura camerale coincidono con i dati della sede legale indicata su Seller Central?
  • il numero di p.iva è corretto?
  • il regime fiscale impostato è quello corretto?

Comunque parlano di "Merchant Business Address, quindi può essere che si tratti dell’indirizzo della sede legale che non corrisponde/combacia.

00
user profile
Seller_FIWgSFwB7MKlH
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Buongiorno @MapleFarm,

Sono Max. Ti ringrazio per aver condiviso la problematica che stai riscontrando in merito allo stato del tuo account.

Abbiamo notato che ha aperto 2 casi su Seller Forum per la stessa problematica.

Per favore utilizzi un caso solo per esporre il problema e condividere le informazioni con altri venditori.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Saluti,
Max

00
user profile
Seller_oRnN5W2k7uMNc
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Anche io ho problemi nella conferma di identità
Stavo pensando di passare al piano individuale ma la mia paura e se poi perdo tutti gli annunci tutte le recensioni avendo più di 40 inserzioni
Qualcuno mi può dare un suggerimento grazie

00
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Ciao @Edil_Shopping,

sono Bazzico, grazie per la tua risposta.

Ti incoraggio ad aprire un tuo trend personale ai fini di poter assistere la tua richiesta. Ahime’ ci diventa difficile poi seguire piu’ usuari in uno stesso trend.

Puoi farlo attraverso il tuo Seller Central > Forum venditore > Nuovo argomento (in alto a destra).

Ti ricordo inoltre che noi non ci occupiamo direttamente degli account, ma siamo qui per cercare di dare delle spiegazioni inerenti a problematiche, o dei suggerimenti per alcuni processi.

Un saluto,
Bazzico

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sqXFwAGUFOlWP
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Non ho ricevuto (almeno per il momento) questa comunicazione, però da quello che capisco è che Amazon ti richiede di confermare in che nazione fa base la tua persona giuridica se azienda o residenza se privato. Sul punto 2, penso che si riferisca al fatto che devi avere una P.IVA DE e lucid per poter operare in quel paese specifico.

00
user profile
Seller_sqXFwAGUFOlWP
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Non ho ricevuto (almeno per il momento) questa comunicazione, però da quello che capisco è che Amazon ti richiede di confermare in che nazione fa base la tua persona giuridica se azienda o residenza se privato. Sul punto 2, penso che si riferisca al fatto che devi avere una P.IVA DE e lucid per poter operare in quel paese specifico.

00
Rispondi
user profile
Seller_E1PDLdg1Lq3Wd
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Ciao, leggendo l’immagine che hai allegato, mi fa pensare che i dati del tuo account su Seller Central non corrispondono con ciò che che hai indicato alle autorità fiscali.
Hai verificato se:

  • l’indirizzo della sede legale è corretto?
  • i dati nel documento di visura camerale coincidono con i dati della sede legale indicata su Seller Central?
  • il numero di p.iva è corretto?
  • il regime fiscale impostato è quello corretto?

Comunque parlano di "Merchant Business Address, quindi può essere che si tratti dell’indirizzo della sede legale che non corrisponde/combacia.

00
user profile
Seller_E1PDLdg1Lq3Wd
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Ciao, leggendo l’immagine che hai allegato, mi fa pensare che i dati del tuo account su Seller Central non corrispondono con ciò che che hai indicato alle autorità fiscali.
Hai verificato se:

  • l’indirizzo della sede legale è corretto?
  • i dati nel documento di visura camerale coincidono con i dati della sede legale indicata su Seller Central?
  • il numero di p.iva è corretto?
  • il regime fiscale impostato è quello corretto?

Comunque parlano di "Merchant Business Address, quindi può essere che si tratti dell’indirizzo della sede legale che non corrisponde/combacia.

00
Rispondi
user profile
Seller_FIWgSFwB7MKlH
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Buongiorno @MapleFarm,

Sono Max. Ti ringrazio per aver condiviso la problematica che stai riscontrando in merito allo stato del tuo account.

Abbiamo notato che ha aperto 2 casi su Seller Forum per la stessa problematica.

Per favore utilizzi un caso solo per esporre il problema e condividere le informazioni con altri venditori.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Saluti,
Max

00
user profile
Seller_FIWgSFwB7MKlH
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Buongiorno @MapleFarm,

Sono Max. Ti ringrazio per aver condiviso la problematica che stai riscontrando in merito allo stato del tuo account.

Abbiamo notato che ha aperto 2 casi su Seller Forum per la stessa problematica.

Per favore utilizzi un caso solo per esporre il problema e condividere le informazioni con altri venditori.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Saluti,
Max

00
Rispondi
user profile
Seller_oRnN5W2k7uMNc
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Anche io ho problemi nella conferma di identità
Stavo pensando di passare al piano individuale ma la mia paura e se poi perdo tutti gli annunci tutte le recensioni avendo più di 40 inserzioni
Qualcuno mi può dare un suggerimento grazie

00
user profile
Seller_oRnN5W2k7uMNc
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Anche io ho problemi nella conferma di identità
Stavo pensando di passare al piano individuale ma la mia paura e se poi perdo tutti gli annunci tutte le recensioni avendo più di 40 inserzioni
Qualcuno mi può dare un suggerimento grazie

00
Rispondi
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Ciao @Edil_Shopping,

sono Bazzico, grazie per la tua risposta.

Ti incoraggio ad aprire un tuo trend personale ai fini di poter assistere la tua richiesta. Ahime’ ci diventa difficile poi seguire piu’ usuari in uno stesso trend.

Puoi farlo attraverso il tuo Seller Central > Forum venditore > Nuovo argomento (in alto a destra).

Ti ricordo inoltre che noi non ci occupiamo direttamente degli account, ma siamo qui per cercare di dare delle spiegazioni inerenti a problematiche, o dei suggerimenti per alcuni processi.

Un saluto,
Bazzico

00
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_xKCpTpOvVskGE

Ciao @Edil_Shopping,

sono Bazzico, grazie per la tua risposta.

Ti incoraggio ad aprire un tuo trend personale ai fini di poter assistere la tua richiesta. Ahime’ ci diventa difficile poi seguire piu’ usuari in uno stesso trend.

Puoi farlo attraverso il tuo Seller Central > Forum venditore > Nuovo argomento (in alto a destra).

Ti ricordo inoltre che noi non ci occupiamo direttamente degli account, ma siamo qui per cercare di dare delle spiegazioni inerenti a problematiche, o dei suggerimenti per alcuni processi.

Un saluto,
Bazzico

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività