Errata fatturazione di BRT nel servizio acquisisci spedizione, come farsi rimborsare da amazon.
Salve a tutti, abbiamo utilizzato il servizio acquisisci etichette di spedizione tra Settembre ed Ottobre 2023, utilizzando corriere BRT.
Con questo servizio, Brt manda la fattura a noi venditori mentre il pagamento è gestito da Amazon.
BRT ha però emesso fatture errate, per un loro errore di sistema, per un importo superiore ai 2700€ rispetto alle tariffe del listino.
Brt ha riconosciuto subito l'errore e ci ha emesso nota di accredito. Il problema è che il pagamento è gestito da Amazon che, sotto la voce "adeguamento spedizioni" , ci ha addebitato l'errore di BRT.
Pur aprendo decine di ticket, non riusciamo ad avere risposta sul come recuperare questa cifra che ci spetta.
Brt afferma che con la nota di accredito formale loro sono ok e che, per essere rimborsati dei soldi che ci spettano, dobbiamo rivolgerci direttamente ad Amazon che però non da risposte.
Peraltro la riserva del conto non quadra perchè contabilmente abbiamo avuto la nota di accredito ma finanziariamente ci manca questa cifra.
Sconsigliamo l'uso di BRT per questo servizio
Errata fatturazione di BRT nel servizio acquisisci spedizione, come farsi rimborsare da amazon.
Salve a tutti, abbiamo utilizzato il servizio acquisisci etichette di spedizione tra Settembre ed Ottobre 2023, utilizzando corriere BRT.
Con questo servizio, Brt manda la fattura a noi venditori mentre il pagamento è gestito da Amazon.
BRT ha però emesso fatture errate, per un loro errore di sistema, per un importo superiore ai 2700€ rispetto alle tariffe del listino.
Brt ha riconosciuto subito l'errore e ci ha emesso nota di accredito. Il problema è che il pagamento è gestito da Amazon che, sotto la voce "adeguamento spedizioni" , ci ha addebitato l'errore di BRT.
Pur aprendo decine di ticket, non riusciamo ad avere risposta sul come recuperare questa cifra che ci spetta.
Brt afferma che con la nota di accredito formale loro sono ok e che, per essere rimborsati dei soldi che ci spettano, dobbiamo rivolgerci direttamente ad Amazon che però non da risposte.
Peraltro la riserva del conto non quadra perchè contabilmente abbiamo avuto la nota di accredito ma finanziariamente ci manca questa cifra.
Sconsigliamo l'uso di BRT per questo servizio
15 risposte
Seller_8O7UVSspKcIcQ
è successo anche a me e brt mi ha fatto bonifico immediato della nota di credito, c'è da dire però che io ho anche altro contratto con brt e quindi mi sono rivolto direttamente al mio commerciale che ha risolto il tutto..
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_dCFQR7gbKIcM4 ,
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Non ho potuto trovare questa spesa per "adeguamento spedizioni" nel report dei pagamenti.
Per caso sapresti indicarmi dove si vede che questa cifra ti è stata addebitata così faccio un controllo?
A presto,
Minerva