Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_dCFQR7gbKIcM4

Errata fatturazione di BRT nel servizio acquisisci spedizione, come farsi rimborsare da amazon.

Salve a tutti, abbiamo utilizzato il servizio acquisisci etichette di spedizione tra Settembre ed Ottobre 2023, utilizzando corriere BRT.

Con questo servizio, Brt manda la fattura a noi venditori mentre il pagamento è gestito da Amazon.

BRT ha però emesso fatture errate, per un loro errore di sistema, per un importo superiore ai 2700€ rispetto alle tariffe del listino.

Brt ha riconosciuto subito l'errore e ci ha emesso nota di accredito. Il problema è che il pagamento è gestito da Amazon che, sotto la voce "adeguamento spedizioni" , ci ha addebitato l'errore di BRT.

Pur aprendo decine di ticket, non riusciamo ad avere risposta sul come recuperare questa cifra che ci spetta.

Brt afferma che con la nota di accredito formale loro sono ok e che, per essere rimborsati dei soldi che ci spettano, dobbiamo rivolgerci direttamente ad Amazon che però non da risposte.

Peraltro la riserva del conto non quadra perchè contabilmente abbiamo avuto la nota di accredito ma finanziariamente ci manca questa cifra.

Sconsigliamo l'uso di BRT per questo servizio

209 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Costi di spedizione, Gestione logistica, Prime
00
Rispondi
user profile
Seller_dCFQR7gbKIcM4

Errata fatturazione di BRT nel servizio acquisisci spedizione, come farsi rimborsare da amazon.

Salve a tutti, abbiamo utilizzato il servizio acquisisci etichette di spedizione tra Settembre ed Ottobre 2023, utilizzando corriere BRT.

Con questo servizio, Brt manda la fattura a noi venditori mentre il pagamento è gestito da Amazon.

BRT ha però emesso fatture errate, per un loro errore di sistema, per un importo superiore ai 2700€ rispetto alle tariffe del listino.

Brt ha riconosciuto subito l'errore e ci ha emesso nota di accredito. Il problema è che il pagamento è gestito da Amazon che, sotto la voce "adeguamento spedizioni" , ci ha addebitato l'errore di BRT.

Pur aprendo decine di ticket, non riusciamo ad avere risposta sul come recuperare questa cifra che ci spetta.

Brt afferma che con la nota di accredito formale loro sono ok e che, per essere rimborsati dei soldi che ci spettano, dobbiamo rivolgerci direttamente ad Amazon che però non da risposte.

Peraltro la riserva del conto non quadra perchè contabilmente abbiamo avuto la nota di accredito ma finanziariamente ci manca questa cifra.

Sconsigliamo l'uso di BRT per questo servizio

Tag:Contestazione di una transazione, Costi di spedizione, Gestione logistica, Prime
00
209 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_dCFQR7gbKIcM4

è successo anche a me e brt mi ha fatto bonifico immediato della nota di credito, c'è da dire però che io ho anche altro contratto con brt e quindi mi sono rivolto direttamente al mio commerciale che ha risolto il tutto..

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_dCFQR7gbKIcM4

Ciao @Seller_dCFQR7gbKIcM4 ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Non ho potuto trovare questa spesa per "adeguamento spedizioni" nel report dei pagamenti.

Per caso sapresti indicarmi dove si vede che questa cifra ti è stata addebitata così faccio un controllo?

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_dCFQR7gbKIcM4

Errata fatturazione di BRT nel servizio acquisisci spedizione, come farsi rimborsare da amazon.

Salve a tutti, abbiamo utilizzato il servizio acquisisci etichette di spedizione tra Settembre ed Ottobre 2023, utilizzando corriere BRT.

Con questo servizio, Brt manda la fattura a noi venditori mentre il pagamento è gestito da Amazon.

BRT ha però emesso fatture errate, per un loro errore di sistema, per un importo superiore ai 2700€ rispetto alle tariffe del listino.

Brt ha riconosciuto subito l'errore e ci ha emesso nota di accredito. Il problema è che il pagamento è gestito da Amazon che, sotto la voce "adeguamento spedizioni" , ci ha addebitato l'errore di BRT.

Pur aprendo decine di ticket, non riusciamo ad avere risposta sul come recuperare questa cifra che ci spetta.

Brt afferma che con la nota di accredito formale loro sono ok e che, per essere rimborsati dei soldi che ci spettano, dobbiamo rivolgerci direttamente ad Amazon che però non da risposte.

Peraltro la riserva del conto non quadra perchè contabilmente abbiamo avuto la nota di accredito ma finanziariamente ci manca questa cifra.

Sconsigliamo l'uso di BRT per questo servizio

209 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Costi di spedizione, Gestione logistica, Prime
00
Rispondi
user profile
Seller_dCFQR7gbKIcM4

Errata fatturazione di BRT nel servizio acquisisci spedizione, come farsi rimborsare da amazon.

Salve a tutti, abbiamo utilizzato il servizio acquisisci etichette di spedizione tra Settembre ed Ottobre 2023, utilizzando corriere BRT.

Con questo servizio, Brt manda la fattura a noi venditori mentre il pagamento è gestito da Amazon.

BRT ha però emesso fatture errate, per un loro errore di sistema, per un importo superiore ai 2700€ rispetto alle tariffe del listino.

Brt ha riconosciuto subito l'errore e ci ha emesso nota di accredito. Il problema è che il pagamento è gestito da Amazon che, sotto la voce "adeguamento spedizioni" , ci ha addebitato l'errore di BRT.

Pur aprendo decine di ticket, non riusciamo ad avere risposta sul come recuperare questa cifra che ci spetta.

Brt afferma che con la nota di accredito formale loro sono ok e che, per essere rimborsati dei soldi che ci spettano, dobbiamo rivolgerci direttamente ad Amazon che però non da risposte.

Peraltro la riserva del conto non quadra perchè contabilmente abbiamo avuto la nota di accredito ma finanziariamente ci manca questa cifra.

Sconsigliamo l'uso di BRT per questo servizio

Tag:Contestazione di una transazione, Costi di spedizione, Gestione logistica, Prime
00
209 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
user profile

Errata fatturazione di BRT nel servizio acquisisci spedizione, come farsi rimborsare da amazon.

di Seller_dCFQR7gbKIcM4

Salve a tutti, abbiamo utilizzato il servizio acquisisci etichette di spedizione tra Settembre ed Ottobre 2023, utilizzando corriere BRT.

Con questo servizio, Brt manda la fattura a noi venditori mentre il pagamento è gestito da Amazon.

BRT ha però emesso fatture errate, per un loro errore di sistema, per un importo superiore ai 2700€ rispetto alle tariffe del listino.

Brt ha riconosciuto subito l'errore e ci ha emesso nota di accredito. Il problema è che il pagamento è gestito da Amazon che, sotto la voce "adeguamento spedizioni" , ci ha addebitato l'errore di BRT.

Pur aprendo decine di ticket, non riusciamo ad avere risposta sul come recuperare questa cifra che ci spetta.

Brt afferma che con la nota di accredito formale loro sono ok e che, per essere rimborsati dei soldi che ci spettano, dobbiamo rivolgerci direttamente ad Amazon che però non da risposte.

Peraltro la riserva del conto non quadra perchè contabilmente abbiamo avuto la nota di accredito ma finanziariamente ci manca questa cifra.

Sconsigliamo l'uso di BRT per questo servizio

Tag:Contestazione di una transazione, Costi di spedizione, Gestione logistica, Prime
00
209 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
15 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_dCFQR7gbKIcM4

è successo anche a me e brt mi ha fatto bonifico immediato della nota di credito, c'è da dire però che io ho anche altro contratto con brt e quindi mi sono rivolto direttamente al mio commerciale che ha risolto il tutto..

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_dCFQR7gbKIcM4

Ciao @Seller_dCFQR7gbKIcM4 ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Non ho potuto trovare questa spesa per "adeguamento spedizioni" nel report dei pagamenti.

Per caso sapresti indicarmi dove si vede che questa cifra ti è stata addebitata così faccio un controllo?

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_dCFQR7gbKIcM4

è successo anche a me e brt mi ha fatto bonifico immediato della nota di credito, c'è da dire però che io ho anche altro contratto con brt e quindi mi sono rivolto direttamente al mio commerciale che ha risolto il tutto..

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_dCFQR7gbKIcM4

è successo anche a me e brt mi ha fatto bonifico immediato della nota di credito, c'è da dire però che io ho anche altro contratto con brt e quindi mi sono rivolto direttamente al mio commerciale che ha risolto il tutto..

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_dCFQR7gbKIcM4

Ciao @Seller_dCFQR7gbKIcM4 ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Non ho potuto trovare questa spesa per "adeguamento spedizioni" nel report dei pagamenti.

Per caso sapresti indicarmi dove si vede che questa cifra ti è stata addebitata così faccio un controllo?

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_dCFQR7gbKIcM4

Ciao @Seller_dCFQR7gbKIcM4 ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

Non ho potuto trovare questa spesa per "adeguamento spedizioni" nel report dei pagamenti.

Per caso sapresti indicarmi dove si vede che questa cifra ti è stata addebitata così faccio un controllo?

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività