Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2EFhmQIOfLrKw

Rimozione Feedback-Feedback negativo non giustificato

Buonasera.

Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Ciao' (ordine 404-3081754-6523545) : dopo aver ricevuto l'ordine della cliente, l'abbiamo contattata rendendoci conto di un errore di collegamento tra il nostro sito e Amazon e le abbiamo dunque scritto per assicurarci del colore che intendesse ordinare. Abbiamo così atteso ma, non avendo ricevuto risposta,ci siamo visti costretti ad annullare l'ordine e le abbiamo scritto un ulteriore mail in cui la informavamo di questo, per rispettare le tempistiche imposte da Amazon. Risultato? Feedback da una stella motivato con un 'Ciao', e davanti ad una richiesta di revisione Amazon risponde che non sembra violare le loro linee guida.ok! Abbiamo contattato telefonicamente la cliente e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a togliere il feedback se ci fosse riuscita (a quanto pare no) e che per lei l'avremmo dovuta contattare telefonicamente così come abbiamo fatto dopo (siamo reduci da esperienze in cui clienti ci invitano a non chiamare).

@Morgana_Amazonquesta volta possiamo sperare in un tuo aiuto? oppure lasceremo che anche i tempi per la rimozione di questo feedback scadano? Lo considero l'ultimo tentativo per sperare che possiate sistemare questi feedback inadeguati,perchè le scorse volte non abbiamo ricevuto assistenza.

Attendiamo Tue

Saluti

88 visualizzazioni
5 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_2EFhmQIOfLrKw

Rimozione Feedback-Feedback negativo non giustificato

Buonasera.

Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Ciao' (ordine 404-3081754-6523545) : dopo aver ricevuto l'ordine della cliente, l'abbiamo contattata rendendoci conto di un errore di collegamento tra il nostro sito e Amazon e le abbiamo dunque scritto per assicurarci del colore che intendesse ordinare. Abbiamo così atteso ma, non avendo ricevuto risposta,ci siamo visti costretti ad annullare l'ordine e le abbiamo scritto un ulteriore mail in cui la informavamo di questo, per rispettare le tempistiche imposte da Amazon. Risultato? Feedback da una stella motivato con un 'Ciao', e davanti ad una richiesta di revisione Amazon risponde che non sembra violare le loro linee guida.ok! Abbiamo contattato telefonicamente la cliente e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a togliere il feedback se ci fosse riuscita (a quanto pare no) e che per lei l'avremmo dovuta contattare telefonicamente così come abbiamo fatto dopo (siamo reduci da esperienze in cui clienti ci invitano a non chiamare).

@Morgana_Amazonquesta volta possiamo sperare in un tuo aiuto? oppure lasceremo che anche i tempi per la rimozione di questo feedback scadano? Lo considero l'ultimo tentativo per sperare che possiate sistemare questi feedback inadeguati,perchè le scorse volte non abbiamo ricevuto assistenza.

Attendiamo Tue

Saluti

10
88 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_2EFhmQIOfLrKw
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

Ciao @Vg_Home_745,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna.

Ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

Ciao @Seller_2EFhmQIOfLrKw,

Il team mi ha appena comunicato che il feedback è stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2EFhmQIOfLrKw

Rimozione Feedback-Feedback negativo non giustificato

Buonasera.

Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Ciao' (ordine 404-3081754-6523545) : dopo aver ricevuto l'ordine della cliente, l'abbiamo contattata rendendoci conto di un errore di collegamento tra il nostro sito e Amazon e le abbiamo dunque scritto per assicurarci del colore che intendesse ordinare. Abbiamo così atteso ma, non avendo ricevuto risposta,ci siamo visti costretti ad annullare l'ordine e le abbiamo scritto un ulteriore mail in cui la informavamo di questo, per rispettare le tempistiche imposte da Amazon. Risultato? Feedback da una stella motivato con un 'Ciao', e davanti ad una richiesta di revisione Amazon risponde che non sembra violare le loro linee guida.ok! Abbiamo contattato telefonicamente la cliente e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a togliere il feedback se ci fosse riuscita (a quanto pare no) e che per lei l'avremmo dovuta contattare telefonicamente così come abbiamo fatto dopo (siamo reduci da esperienze in cui clienti ci invitano a non chiamare).

@Morgana_Amazonquesta volta possiamo sperare in un tuo aiuto? oppure lasceremo che anche i tempi per la rimozione di questo feedback scadano? Lo considero l'ultimo tentativo per sperare che possiate sistemare questi feedback inadeguati,perchè le scorse volte non abbiamo ricevuto assistenza.

Attendiamo Tue

Saluti

88 visualizzazioni
5 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_2EFhmQIOfLrKw

Rimozione Feedback-Feedback negativo non giustificato

Buonasera.

Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Ciao' (ordine 404-3081754-6523545) : dopo aver ricevuto l'ordine della cliente, l'abbiamo contattata rendendoci conto di un errore di collegamento tra il nostro sito e Amazon e le abbiamo dunque scritto per assicurarci del colore che intendesse ordinare. Abbiamo così atteso ma, non avendo ricevuto risposta,ci siamo visti costretti ad annullare l'ordine e le abbiamo scritto un ulteriore mail in cui la informavamo di questo, per rispettare le tempistiche imposte da Amazon. Risultato? Feedback da una stella motivato con un 'Ciao', e davanti ad una richiesta di revisione Amazon risponde che non sembra violare le loro linee guida.ok! Abbiamo contattato telefonicamente la cliente e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a togliere il feedback se ci fosse riuscita (a quanto pare no) e che per lei l'avremmo dovuta contattare telefonicamente così come abbiamo fatto dopo (siamo reduci da esperienze in cui clienti ci invitano a non chiamare).

@Morgana_Amazonquesta volta possiamo sperare in un tuo aiuto? oppure lasceremo che anche i tempi per la rimozione di questo feedback scadano? Lo considero l'ultimo tentativo per sperare che possiate sistemare questi feedback inadeguati,perchè le scorse volte non abbiamo ricevuto assistenza.

Attendiamo Tue

Saluti

10
88 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Rimozione Feedback-Feedback negativo non giustificato

di Seller_2EFhmQIOfLrKw

Buonasera.

Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Ciao' (ordine 404-3081754-6523545) : dopo aver ricevuto l'ordine della cliente, l'abbiamo contattata rendendoci conto di un errore di collegamento tra il nostro sito e Amazon e le abbiamo dunque scritto per assicurarci del colore che intendesse ordinare. Abbiamo così atteso ma, non avendo ricevuto risposta,ci siamo visti costretti ad annullare l'ordine e le abbiamo scritto un ulteriore mail in cui la informavamo di questo, per rispettare le tempistiche imposte da Amazon. Risultato? Feedback da una stella motivato con un 'Ciao', e davanti ad una richiesta di revisione Amazon risponde che non sembra violare le loro linee guida.ok! Abbiamo contattato telefonicamente la cliente e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a togliere il feedback se ci fosse riuscita (a quanto pare no) e che per lei l'avremmo dovuta contattare telefonicamente così come abbiamo fatto dopo (siamo reduci da esperienze in cui clienti ci invitano a non chiamare).

@Morgana_Amazonquesta volta possiamo sperare in un tuo aiuto? oppure lasceremo che anche i tempi per la rimozione di questo feedback scadano? Lo considero l'ultimo tentativo per sperare che possiate sistemare questi feedback inadeguati,perchè le scorse volte non abbiamo ricevuto assistenza.

Attendiamo Tue

Saluti

Tag:Recensioni negative
10
88 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_2EFhmQIOfLrKw
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

Ciao @Vg_Home_745,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna.

Ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

Ciao @Seller_2EFhmQIOfLrKw,

Il team mi ha appena comunicato che il feedback è stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2EFhmQIOfLrKw
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

00
user profile
Seller_2EFhmQIOfLrKw
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

Ciao @Vg_Home_745,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna.

Ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

Ciao @Vg_Home_745,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna.

Ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

Ciao @Seller_2EFhmQIOfLrKw,

Il team mi ha appena comunicato che il feedback è stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2EFhmQIOfLrKw

Ciao @Seller_2EFhmQIOfLrKw,

Il team mi ha appena comunicato che il feedback è stato rimosso.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività