Rimozione Feedback-Feedback negativo non giustificato
Buonasera.
Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Ciao' (ordine 404-3081754-6523545) : dopo aver ricevuto l'ordine della cliente, l'abbiamo contattata rendendoci conto di un errore di collegamento tra il nostro sito e Amazon e le abbiamo dunque scritto per assicurarci del colore che intendesse ordinare. Abbiamo così atteso ma, non avendo ricevuto risposta,ci siamo visti costretti ad annullare l'ordine e le abbiamo scritto un ulteriore mail in cui la informavamo di questo, per rispettare le tempistiche imposte da Amazon. Risultato? Feedback da una stella motivato con un 'Ciao', e davanti ad una richiesta di revisione Amazon risponde che non sembra violare le loro linee guida.ok! Abbiamo contattato telefonicamente la cliente e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a togliere il feedback se ci fosse riuscita (a quanto pare no) e che per lei l'avremmo dovuta contattare telefonicamente così come abbiamo fatto dopo (siamo reduci da esperienze in cui clienti ci invitano a non chiamare).
@Morgana_Amazonquesta volta possiamo sperare in un tuo aiuto? oppure lasceremo che anche i tempi per la rimozione di questo feedback scadano? Lo considero l'ultimo tentativo per sperare che possiate sistemare questi feedback inadeguati,perchè le scorse volte non abbiamo ricevuto assistenza.
Attendiamo Tue
Saluti
Rimozione Feedback-Feedback negativo non giustificato
Buonasera.
Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Ciao' (ordine 404-3081754-6523545) : dopo aver ricevuto l'ordine della cliente, l'abbiamo contattata rendendoci conto di un errore di collegamento tra il nostro sito e Amazon e le abbiamo dunque scritto per assicurarci del colore che intendesse ordinare. Abbiamo così atteso ma, non avendo ricevuto risposta,ci siamo visti costretti ad annullare l'ordine e le abbiamo scritto un ulteriore mail in cui la informavamo di questo, per rispettare le tempistiche imposte da Amazon. Risultato? Feedback da una stella motivato con un 'Ciao', e davanti ad una richiesta di revisione Amazon risponde che non sembra violare le loro linee guida.ok! Abbiamo contattato telefonicamente la cliente e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a togliere il feedback se ci fosse riuscita (a quanto pare no) e che per lei l'avremmo dovuta contattare telefonicamente così come abbiamo fatto dopo (siamo reduci da esperienze in cui clienti ci invitano a non chiamare).
@Morgana_Amazonquesta volta possiamo sperare in un tuo aiuto? oppure lasceremo che anche i tempi per la rimozione di questo feedback scadano? Lo considero l'ultimo tentativo per sperare che possiate sistemare questi feedback inadeguati,perchè le scorse volte non abbiamo ricevuto assistenza.
Attendiamo Tue
Saluti
5 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Vg_Home_745,
Sono Simon di Amazon.
Ho provato ad avviare una revisione interna.
Ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ciao @Seller_2EFhmQIOfLrKw,
Il team mi ha appena comunicato che il feedback è stato rimosso.
Puoi confermare?
Saluti,
Simon