Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
News_Amazon

Offri offerte promozionali e coupon per aumentare la domanda dei tuoi prodotti

Le offerte promozionali e i coupon consentono di accedere a ulteriori sponsorizzazioni che rendono i prodotti più individuabili, permettono di ampliare la clientela e possono generare ulteriori vendite. Abbiamo apportato diverse modifiche per semplificare la verifica dell'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon, esercitando un maggiore controllo sulla durata delle offerte, riducendone i costi iniziali e legando le commissioni alle performance, in modo che siano più in linea con la tua attività.

La durata delle offerte promozionali è sempre più flessibile: a partire dal 2 giugno 2025 potrai pubblicare le Migliori offerte in qualsiasi giorno della settimana, per la durata che preferisci da 1 a 14 giorni. In questo modo potrai adattare le date e la durata delle offerte promozionali alle tendenze dei consumatori e ai tuoi obiettivi. Tuttavia, le date e la durata delle offerte promozionali durante gli eventi di punta (Prime Day, Festa delle offerte Prime, Black Friday/Cyber Monday) rimarranno fisse. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Comprendere le commissioni sulle offerte promozionali.

Le commissioni sulle offerte promozionali e sui coupon si baseranno sulla performance: stiamo rendendo più semplice raggiungere un maggior numero di clienti tramite offerte promozionali e coupon, collegando le commissioni alla performance. Stiamo inoltre riducendo le commissioni iniziali sulle offerte promozionali e introducendo commissioni variabili basate sulle vendite per consentire di verificare più facilmente l'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon. Le commissioni variabili sulle offerte promozionali sono limitate, in modo da garantire un vantaggio durante le offerte che i clienti apprezzano di più.

Modifiche agli addebiti relativi a offerte promozionali e coupon: Intendiamo applicare questo approccio a tutte le nostre promozioni, nonché alle funzionalità e commissioni delle offerte promozionali. A partire dal 2 giugno 2025, le commissioni di offerte promozionali e coupon nel negozio Amazon Italia cambieranno come segue:

  • Le Migliori offerte e le Offerte lampo godranno di posizionamenti per la sponsorizzazione che offrono visibilità elevata, tra cui pagine delle offerte promozionali, risultati delle ricerche e pagine prodotto. Le commissioni iniziali per attivare queste offerte saranno ridotte da € 40 (nel caso delle Migliori offerte)/€ 20 (nel caso delle Offerte Lampo) per offerta promozionale a € 2,5 (in entrambi i casi) al giorno più una commissione variabile pari allo 0,5% delle vendite (commissione massima pari a € 400 per offerta promozionale). Questa modifica di commissione si applicherà alle offerte promozionali al di fuori degli eventi di punta. Le commissioni sulle offerte promozionali per il Prime Day 2025 non subiranno modifiche. Eventuali modifiche a queste commissioni per gli eventi di punta del quarto trimestre verranno comunicate all'inizio del periodo di presentazione delle offerte promozionali. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta questa pagina di aiuto.
  • Le commissioni sui coupon passeranno da zero a una commissione anticipata di € 2 per coupon più l'1,0% sulle vendite dei coupon. Questa modifica verrà applicata sia agli eventi di punta che agli altri periodi. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta la pagina relativa alle commissioni sui coupon.

Continueremo a mantenere funzionalità e commissioni diverse durante gli eventi di punta rispetto agli altri periodi.

Ci auguriamo che queste modifiche consentano di verificare più velocemente l'efficacia di offerte promozionali e coupon, in modo da raggiungere un numero sempre maggiore di clienti e incrementare le vendite.

28 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Notizie e annunci
00
Rispondi
user profile
News_Amazon

Offri offerte promozionali e coupon per aumentare la domanda dei tuoi prodotti

Le offerte promozionali e i coupon consentono di accedere a ulteriori sponsorizzazioni che rendono i prodotti più individuabili, permettono di ampliare la clientela e possono generare ulteriori vendite. Abbiamo apportato diverse modifiche per semplificare la verifica dell'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon, esercitando un maggiore controllo sulla durata delle offerte, riducendone i costi iniziali e legando le commissioni alle performance, in modo che siano più in linea con la tua attività.

La durata delle offerte promozionali è sempre più flessibile: a partire dal 2 giugno 2025 potrai pubblicare le Migliori offerte in qualsiasi giorno della settimana, per la durata che preferisci da 1 a 14 giorni. In questo modo potrai adattare le date e la durata delle offerte promozionali alle tendenze dei consumatori e ai tuoi obiettivi. Tuttavia, le date e la durata delle offerte promozionali durante gli eventi di punta (Prime Day, Festa delle offerte Prime, Black Friday/Cyber Monday) rimarranno fisse. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Comprendere le commissioni sulle offerte promozionali.

Le commissioni sulle offerte promozionali e sui coupon si baseranno sulla performance: stiamo rendendo più semplice raggiungere un maggior numero di clienti tramite offerte promozionali e coupon, collegando le commissioni alla performance. Stiamo inoltre riducendo le commissioni iniziali sulle offerte promozionali e introducendo commissioni variabili basate sulle vendite per consentire di verificare più facilmente l'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon. Le commissioni variabili sulle offerte promozionali sono limitate, in modo da garantire un vantaggio durante le offerte che i clienti apprezzano di più.

Modifiche agli addebiti relativi a offerte promozionali e coupon: Intendiamo applicare questo approccio a tutte le nostre promozioni, nonché alle funzionalità e commissioni delle offerte promozionali. A partire dal 2 giugno 2025, le commissioni di offerte promozionali e coupon nel negozio Amazon Italia cambieranno come segue:

  • Le Migliori offerte e le Offerte lampo godranno di posizionamenti per la sponsorizzazione che offrono visibilità elevata, tra cui pagine delle offerte promozionali, risultati delle ricerche e pagine prodotto. Le commissioni iniziali per attivare queste offerte saranno ridotte da € 40 (nel caso delle Migliori offerte)/€ 20 (nel caso delle Offerte Lampo) per offerta promozionale a € 2,5 (in entrambi i casi) al giorno più una commissione variabile pari allo 0,5% delle vendite (commissione massima pari a € 400 per offerta promozionale). Questa modifica di commissione si applicherà alle offerte promozionali al di fuori degli eventi di punta. Le commissioni sulle offerte promozionali per il Prime Day 2025 non subiranno modifiche. Eventuali modifiche a queste commissioni per gli eventi di punta del quarto trimestre verranno comunicate all'inizio del periodo di presentazione delle offerte promozionali. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta questa pagina di aiuto.
  • Le commissioni sui coupon passeranno da zero a una commissione anticipata di € 2 per coupon più l'1,0% sulle vendite dei coupon. Questa modifica verrà applicata sia agli eventi di punta che agli altri periodi. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta la pagina relativa alle commissioni sui coupon.

Continueremo a mantenere funzionalità e commissioni diverse durante gli eventi di punta rispetto agli altri periodi.

Ci auguriamo che queste modifiche consentano di verificare più velocemente l'efficacia di offerte promozionali e coupon, in modo da raggiungere un numero sempre maggiore di clienti e incrementare le vendite.

Tag:Notizie e annunci
00
28 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: News_Amazon

Offrite Voi una bella e corposa offerta promozionale sulle tariffe che Vi dobbiamo pagare, poi noi faremo le offerte promozionali ai clienti! Che ne dite? Perché che Voi facciate bella figura con il [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] nostro, non mi pare una buona idea!Grazie.

00
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: News_Amazon
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
News_Amazon

Offri offerte promozionali e coupon per aumentare la domanda dei tuoi prodotti

Le offerte promozionali e i coupon consentono di accedere a ulteriori sponsorizzazioni che rendono i prodotti più individuabili, permettono di ampliare la clientela e possono generare ulteriori vendite. Abbiamo apportato diverse modifiche per semplificare la verifica dell'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon, esercitando un maggiore controllo sulla durata delle offerte, riducendone i costi iniziali e legando le commissioni alle performance, in modo che siano più in linea con la tua attività.

La durata delle offerte promozionali è sempre più flessibile: a partire dal 2 giugno 2025 potrai pubblicare le Migliori offerte in qualsiasi giorno della settimana, per la durata che preferisci da 1 a 14 giorni. In questo modo potrai adattare le date e la durata delle offerte promozionali alle tendenze dei consumatori e ai tuoi obiettivi. Tuttavia, le date e la durata delle offerte promozionali durante gli eventi di punta (Prime Day, Festa delle offerte Prime, Black Friday/Cyber Monday) rimarranno fisse. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Comprendere le commissioni sulle offerte promozionali.

Le commissioni sulle offerte promozionali e sui coupon si baseranno sulla performance: stiamo rendendo più semplice raggiungere un maggior numero di clienti tramite offerte promozionali e coupon, collegando le commissioni alla performance. Stiamo inoltre riducendo le commissioni iniziali sulle offerte promozionali e introducendo commissioni variabili basate sulle vendite per consentire di verificare più facilmente l'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon. Le commissioni variabili sulle offerte promozionali sono limitate, in modo da garantire un vantaggio durante le offerte che i clienti apprezzano di più.

Modifiche agli addebiti relativi a offerte promozionali e coupon: Intendiamo applicare questo approccio a tutte le nostre promozioni, nonché alle funzionalità e commissioni delle offerte promozionali. A partire dal 2 giugno 2025, le commissioni di offerte promozionali e coupon nel negozio Amazon Italia cambieranno come segue:

  • Le Migliori offerte e le Offerte lampo godranno di posizionamenti per la sponsorizzazione che offrono visibilità elevata, tra cui pagine delle offerte promozionali, risultati delle ricerche e pagine prodotto. Le commissioni iniziali per attivare queste offerte saranno ridotte da € 40 (nel caso delle Migliori offerte)/€ 20 (nel caso delle Offerte Lampo) per offerta promozionale a € 2,5 (in entrambi i casi) al giorno più una commissione variabile pari allo 0,5% delle vendite (commissione massima pari a € 400 per offerta promozionale). Questa modifica di commissione si applicherà alle offerte promozionali al di fuori degli eventi di punta. Le commissioni sulle offerte promozionali per il Prime Day 2025 non subiranno modifiche. Eventuali modifiche a queste commissioni per gli eventi di punta del quarto trimestre verranno comunicate all'inizio del periodo di presentazione delle offerte promozionali. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta questa pagina di aiuto.
  • Le commissioni sui coupon passeranno da zero a una commissione anticipata di € 2 per coupon più l'1,0% sulle vendite dei coupon. Questa modifica verrà applicata sia agli eventi di punta che agli altri periodi. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta la pagina relativa alle commissioni sui coupon.

Continueremo a mantenere funzionalità e commissioni diverse durante gli eventi di punta rispetto agli altri periodi.

Ci auguriamo che queste modifiche consentano di verificare più velocemente l'efficacia di offerte promozionali e coupon, in modo da raggiungere un numero sempre maggiore di clienti e incrementare le vendite.

28 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Notizie e annunci
00
Rispondi
user profile
News_Amazon

Offri offerte promozionali e coupon per aumentare la domanda dei tuoi prodotti

Le offerte promozionali e i coupon consentono di accedere a ulteriori sponsorizzazioni che rendono i prodotti più individuabili, permettono di ampliare la clientela e possono generare ulteriori vendite. Abbiamo apportato diverse modifiche per semplificare la verifica dell'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon, esercitando un maggiore controllo sulla durata delle offerte, riducendone i costi iniziali e legando le commissioni alle performance, in modo che siano più in linea con la tua attività.

La durata delle offerte promozionali è sempre più flessibile: a partire dal 2 giugno 2025 potrai pubblicare le Migliori offerte in qualsiasi giorno della settimana, per la durata che preferisci da 1 a 14 giorni. In questo modo potrai adattare le date e la durata delle offerte promozionali alle tendenze dei consumatori e ai tuoi obiettivi. Tuttavia, le date e la durata delle offerte promozionali durante gli eventi di punta (Prime Day, Festa delle offerte Prime, Black Friday/Cyber Monday) rimarranno fisse. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Comprendere le commissioni sulle offerte promozionali.

Le commissioni sulle offerte promozionali e sui coupon si baseranno sulla performance: stiamo rendendo più semplice raggiungere un maggior numero di clienti tramite offerte promozionali e coupon, collegando le commissioni alla performance. Stiamo inoltre riducendo le commissioni iniziali sulle offerte promozionali e introducendo commissioni variabili basate sulle vendite per consentire di verificare più facilmente l'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon. Le commissioni variabili sulle offerte promozionali sono limitate, in modo da garantire un vantaggio durante le offerte che i clienti apprezzano di più.

Modifiche agli addebiti relativi a offerte promozionali e coupon: Intendiamo applicare questo approccio a tutte le nostre promozioni, nonché alle funzionalità e commissioni delle offerte promozionali. A partire dal 2 giugno 2025, le commissioni di offerte promozionali e coupon nel negozio Amazon Italia cambieranno come segue:

  • Le Migliori offerte e le Offerte lampo godranno di posizionamenti per la sponsorizzazione che offrono visibilità elevata, tra cui pagine delle offerte promozionali, risultati delle ricerche e pagine prodotto. Le commissioni iniziali per attivare queste offerte saranno ridotte da € 40 (nel caso delle Migliori offerte)/€ 20 (nel caso delle Offerte Lampo) per offerta promozionale a € 2,5 (in entrambi i casi) al giorno più una commissione variabile pari allo 0,5% delle vendite (commissione massima pari a € 400 per offerta promozionale). Questa modifica di commissione si applicherà alle offerte promozionali al di fuori degli eventi di punta. Le commissioni sulle offerte promozionali per il Prime Day 2025 non subiranno modifiche. Eventuali modifiche a queste commissioni per gli eventi di punta del quarto trimestre verranno comunicate all'inizio del periodo di presentazione delle offerte promozionali. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta questa pagina di aiuto.
  • Le commissioni sui coupon passeranno da zero a una commissione anticipata di € 2 per coupon più l'1,0% sulle vendite dei coupon. Questa modifica verrà applicata sia agli eventi di punta che agli altri periodi. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta la pagina relativa alle commissioni sui coupon.

Continueremo a mantenere funzionalità e commissioni diverse durante gli eventi di punta rispetto agli altri periodi.

Ci auguriamo che queste modifiche consentano di verificare più velocemente l'efficacia di offerte promozionali e coupon, in modo da raggiungere un numero sempre maggiore di clienti e incrementare le vendite.

Tag:Notizie e annunci
00
28 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Offri offerte promozionali e coupon per aumentare la domanda dei tuoi prodotti

di News_Amazon

Le offerte promozionali e i coupon consentono di accedere a ulteriori sponsorizzazioni che rendono i prodotti più individuabili, permettono di ampliare la clientela e possono generare ulteriori vendite. Abbiamo apportato diverse modifiche per semplificare la verifica dell'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon, esercitando un maggiore controllo sulla durata delle offerte, riducendone i costi iniziali e legando le commissioni alle performance, in modo che siano più in linea con la tua attività.

La durata delle offerte promozionali è sempre più flessibile: a partire dal 2 giugno 2025 potrai pubblicare le Migliori offerte in qualsiasi giorno della settimana, per la durata che preferisci da 1 a 14 giorni. In questo modo potrai adattare le date e la durata delle offerte promozionali alle tendenze dei consumatori e ai tuoi obiettivi. Tuttavia, le date e la durata delle offerte promozionali durante gli eventi di punta (Prime Day, Festa delle offerte Prime, Black Friday/Cyber Monday) rimarranno fisse. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Comprendere le commissioni sulle offerte promozionali.

Le commissioni sulle offerte promozionali e sui coupon si baseranno sulla performance: stiamo rendendo più semplice raggiungere un maggior numero di clienti tramite offerte promozionali e coupon, collegando le commissioni alla performance. Stiamo inoltre riducendo le commissioni iniziali sulle offerte promozionali e introducendo commissioni variabili basate sulle vendite per consentire di verificare più facilmente l'efficacia delle strategie relative a offerte promozionali e coupon. Le commissioni variabili sulle offerte promozionali sono limitate, in modo da garantire un vantaggio durante le offerte che i clienti apprezzano di più.

Modifiche agli addebiti relativi a offerte promozionali e coupon: Intendiamo applicare questo approccio a tutte le nostre promozioni, nonché alle funzionalità e commissioni delle offerte promozionali. A partire dal 2 giugno 2025, le commissioni di offerte promozionali e coupon nel negozio Amazon Italia cambieranno come segue:

  • Le Migliori offerte e le Offerte lampo godranno di posizionamenti per la sponsorizzazione che offrono visibilità elevata, tra cui pagine delle offerte promozionali, risultati delle ricerche e pagine prodotto. Le commissioni iniziali per attivare queste offerte saranno ridotte da € 40 (nel caso delle Migliori offerte)/€ 20 (nel caso delle Offerte Lampo) per offerta promozionale a € 2,5 (in entrambi i casi) al giorno più una commissione variabile pari allo 0,5% delle vendite (commissione massima pari a € 400 per offerta promozionale). Questa modifica di commissione si applicherà alle offerte promozionali al di fuori degli eventi di punta. Le commissioni sulle offerte promozionali per il Prime Day 2025 non subiranno modifiche. Eventuali modifiche a queste commissioni per gli eventi di punta del quarto trimestre verranno comunicate all'inizio del periodo di presentazione delle offerte promozionali. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta questa pagina di aiuto.
  • Le commissioni sui coupon passeranno da zero a una commissione anticipata di € 2 per coupon più l'1,0% sulle vendite dei coupon. Questa modifica verrà applicata sia agli eventi di punta che agli altri periodi. Per maggiori informazioni ed esempi di commissioni, consulta la pagina relativa alle commissioni sui coupon.

Continueremo a mantenere funzionalità e commissioni diverse durante gli eventi di punta rispetto agli altri periodi.

Ci auguriamo che queste modifiche consentano di verificare più velocemente l'efficacia di offerte promozionali e coupon, in modo da raggiungere un numero sempre maggiore di clienti e incrementare le vendite.

Tag:Notizie e annunci
00
28 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: News_Amazon

Offrite Voi una bella e corposa offerta promozionale sulle tariffe che Vi dobbiamo pagare, poi noi faremo le offerte promozionali ai clienti! Che ne dite? Perché che Voi facciate bella figura con il [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] nostro, non mi pare una buona idea!Grazie.

00
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: News_Amazon
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: News_Amazon

Offrite Voi una bella e corposa offerta promozionale sulle tariffe che Vi dobbiamo pagare, poi noi faremo le offerte promozionali ai clienti! Che ne dite? Perché che Voi facciate bella figura con il [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] nostro, non mi pare una buona idea!Grazie.

00
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs
In risposta al post di: News_Amazon

Offrite Voi una bella e corposa offerta promozionale sulle tariffe che Vi dobbiamo pagare, poi noi faremo le offerte promozionali ai clienti! Che ne dite? Perché che Voi facciate bella figura con il [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] nostro, non mi pare una buona idea!Grazie.

00
Rispondi
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: News_Amazon
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: News_Amazon
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività