Non riesco ad accedere all'account venditore e mi scalano solo i soldi
Assurdo… solo a me possono capitare queste cose e non riesco in nessun modo a risolvere il problema. Gli operatori non riescono a trovare una soluzione.
Ho fatto l’iscrizione all’account venditore tramite il mio account compratore, quindi stessa mail e stesso conto corrente…non penso si debba avere per forza un conto corrente nuovo per vendere su Amazon, tra le altre cose avevo scelto venditore base invece mi hanno attivato il premium…mi hanno scalato subito i 39 euro dal conto ma ogni volta che vado a fare l’accesso per cominciare a mettere qualche prodotto in vendita mi dà un errore e non mi fa assolutamente autenticare…quindi non posso cambiare nessuna impostazione ne fare nulla. Gli operatori che sono riuscita a contattare tramite vari stratagemmi, perché non c’è un 'assistenza precisa, mi hanno solo chiuso l’account non riuscendo a capire il problema… ora mi arrivano una continuazione messaggi che stanno cercando di “versare i fondi sul mio conto” , non so neanche di cosa si tratta, ma non gli è possibile. Insomma io non ci capisco niente e non so come fare per diventare venditore ed Amazon non mi riesce a dare una mano.
Non riesco ad accedere all'account venditore e mi scalano solo i soldi
Assurdo… solo a me possono capitare queste cose e non riesco in nessun modo a risolvere il problema. Gli operatori non riescono a trovare una soluzione.
Ho fatto l’iscrizione all’account venditore tramite il mio account compratore, quindi stessa mail e stesso conto corrente…non penso si debba avere per forza un conto corrente nuovo per vendere su Amazon, tra le altre cose avevo scelto venditore base invece mi hanno attivato il premium…mi hanno scalato subito i 39 euro dal conto ma ogni volta che vado a fare l’accesso per cominciare a mettere qualche prodotto in vendita mi dà un errore e non mi fa assolutamente autenticare…quindi non posso cambiare nessuna impostazione ne fare nulla. Gli operatori che sono riuscita a contattare tramite vari stratagemmi, perché non c’è un 'assistenza precisa, mi hanno solo chiuso l’account non riuscendo a capire il problema… ora mi arrivano una continuazione messaggi che stanno cercando di “versare i fondi sul mio conto” , non so neanche di cosa si tratta, ma non gli è possibile. Insomma io non ci capisco niente e non so come fare per diventare venditore ed Amazon non mi riesce a dare una mano.
4 risposte
Seller_aklN3T8ijwUMB
Salve,
sono un venditore, non sono dello Staff Amazon, che non risponde qui sul Forum.
Ti suggerisco cosa fare:
Il problema potrebbe essere causato dal tipo di carta di credito che hai inserito, tipo Postepay o un’altra carta ricaricabile, che come acquirente Amazon è accettata, ma in qualità di venditore questa tipologia di carta di debito non è valida.
Però l’addebito quota fissa mensile per il piano PRO continuerà ogni mese a crescere; inserisci per uscirne una carta di credito vera e propria, una carta di credito valida è tipo MasterCard, Visa o American Express.
In alternativa la Postepay Evolution per Amazon.it è accettata,
non è accettatata per iscriversi su Amazon.com.
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Il metodo che ti ha proposto Imdud funziona, io lo usavo sempre quando ero alle prime armi.
Appena puoi crea un account venditore diverso da quello di cliente amazon.