Rifornimento inventario
Devo rifornire il mio inventario con prodotti che ho già venduto in precedenza, ma su "dettagli imballaggio" mi viene visualizzato un errore "Questo codice a barre del produttore è associato a più di un ASIN. Verifica di aver inserito l'ID prodotto corretto (ISBN, UPC o EAN). ". Io ho richiesto e ottenuto l'esenzione per questi prodotti e avevo già rifornito il mio inventario. Come posso risolvere?
Rifornimento inventario
Devo rifornire il mio inventario con prodotti che ho già venduto in precedenza, ma su "dettagli imballaggio" mi viene visualizzato un errore "Questo codice a barre del produttore è associato a più di un ASIN. Verifica di aver inserito l'ID prodotto corretto (ISBN, UPC o EAN). ". Io ho richiesto e ottenuto l'esenzione per questi prodotti e avevo già rifornito il mio inventario. Come posso risolvere?
3 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
succede, come ho detto più volte l'associazione tra ean e asin è biunivoca, ad ogni ean deve essere associato un solo asin e viceversa.
Succede che questo non si verifichi, in alcuni casi, per un errore di inserimento o di sistema. Amazon cerca di correggere questi errori ed effettuare un merging tra prodotti analoghi.
Nel tuo caso esiste un prodotto nel catalogo asin che rispecchia esattamente le caratteristiche di quello che vuoi mettere in vendita, in quanto ha lo stesso codice, lo stesso fornitore, lo stesso ean, oppure lo stesso upc, è comunque correlato con il tuo.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_vAuMJnlr26iBl e grazie del messaggio.
Sei poi riuscito a risolvere il problema?
In caso contrario potresti dirci di che ASIN si tratta per capire meglio il problema?
Ti ricordo anche che per qualsiasi problema relativo agli ASIN puoi sempre contattare la nostra assistenza venditori.
Buona giornata!