Caricato nuovi prodotti ma non compaiono in vendita
Dopo aver compilato correttamente tutti i moduli (non compaiono asterischi rossi o messaggi di errore) gli articoli non compaiono in vendita. Trattandosi di libri, viene caricato anche l'e-book, che invece è presente in vetrina regolarmente. Ho provato ad aprire un "caso", ma quando inserisco l'ASIN (dato da Amazon) il sistema mi chiede un valore valido con 9 o 10 caratteri: il mio ne ha 10 e non viene accettato. così per i due ultimi articoli caricati. Qualcuno sa qualcosa?
Caricato nuovi prodotti ma non compaiono in vendita
Dopo aver compilato correttamente tutti i moduli (non compaiono asterischi rossi o messaggi di errore) gli articoli non compaiono in vendita. Trattandosi di libri, viene caricato anche l'e-book, che invece è presente in vetrina regolarmente. Ho provato ad aprire un "caso", ma quando inserisco l'ASIN (dato da Amazon) il sistema mi chiede un valore valido con 9 o 10 caratteri: il mio ne ha 10 e non viene accettato. così per i due ultimi articoli caricati. Qualcuno sa qualcosa?
1 risposta
Sarah_Amzn
Buongiorno @Seller_MCRlstVV17LtA e benvenuto/a sul forum!
Sono Sarah con Amazon.
La situazione è ancora irrisolta o e' risucito a trovare una soluzione?
In caso contrario, potrebbe gentilmente condividere il numero del caso aperto con il Servizio Venditori in modo che possa dare un'occhiata?
Cordiali Saluti,
Sarah.