Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_MCRlstVV17LtA

Caricato nuovi prodotti ma non compaiono in vendita

Dopo aver compilato correttamente tutti i moduli (non compaiono asterischi rossi o messaggi di errore) gli articoli non compaiono in vendita. Trattandosi di libri, viene caricato anche l'e-book, che invece è presente in vetrina regolarmente. Ho provato ad aprire un "caso", ma quando inserisco l'ASIN (dato da Amazon) il sistema mi chiede un valore valido con 9 o 10 caratteri: il mio ne ha 10 e non viene accettato. così per i due ultimi articoli caricati. Qualcuno sa qualcosa?

55 visualizzazioni
1 risposta
Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_MCRlstVV17LtA

Caricato nuovi prodotti ma non compaiono in vendita

Dopo aver compilato correttamente tutti i moduli (non compaiono asterischi rossi o messaggi di errore) gli articoli non compaiono in vendita. Trattandosi di libri, viene caricato anche l'e-book, che invece è presente in vetrina regolarmente. Ho provato ad aprire un "caso", ma quando inserisco l'ASIN (dato da Amazon) il sistema mi chiede un valore valido con 9 o 10 caratteri: il mio ne ha 10 e non viene accettato. così per i due ultimi articoli caricati. Qualcuno sa qualcosa?

Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto
00
55 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Sarah_Amzn
In risposta al post di: Seller_MCRlstVV17LtA

Buongiorno @Seller_MCRlstVV17LtA e benvenuto/a sul forum!

Sono Sarah con Amazon.

La situazione è ancora irrisolta o e' risucito a trovare una soluzione?

In caso contrario, potrebbe gentilmente condividere il numero del caso aperto con il Servizio Venditori in modo che possa dare un'occhiata?

Cordiali Saluti,

Sarah.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_MCRlstVV17LtA

Caricato nuovi prodotti ma non compaiono in vendita

Dopo aver compilato correttamente tutti i moduli (non compaiono asterischi rossi o messaggi di errore) gli articoli non compaiono in vendita. Trattandosi di libri, viene caricato anche l'e-book, che invece è presente in vetrina regolarmente. Ho provato ad aprire un "caso", ma quando inserisco l'ASIN (dato da Amazon) il sistema mi chiede un valore valido con 9 o 10 caratteri: il mio ne ha 10 e non viene accettato. così per i due ultimi articoli caricati. Qualcuno sa qualcosa?

55 visualizzazioni
1 risposta
Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_MCRlstVV17LtA

Caricato nuovi prodotti ma non compaiono in vendita

Dopo aver compilato correttamente tutti i moduli (non compaiono asterischi rossi o messaggi di errore) gli articoli non compaiono in vendita. Trattandosi di libri, viene caricato anche l'e-book, che invece è presente in vetrina regolarmente. Ho provato ad aprire un "caso", ma quando inserisco l'ASIN (dato da Amazon) il sistema mi chiede un valore valido con 9 o 10 caratteri: il mio ne ha 10 e non viene accettato. così per i due ultimi articoli caricati. Qualcuno sa qualcosa?

Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto
00
55 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Caricato nuovi prodotti ma non compaiono in vendita

di Seller_MCRlstVV17LtA

Dopo aver compilato correttamente tutti i moduli (non compaiono asterischi rossi o messaggi di errore) gli articoli non compaiono in vendita. Trattandosi di libri, viene caricato anche l'e-book, che invece è presente in vetrina regolarmente. Ho provato ad aprire un "caso", ma quando inserisco l'ASIN (dato da Amazon) il sistema mi chiede un valore valido con 9 o 10 caratteri: il mio ne ha 10 e non viene accettato. così per i due ultimi articoli caricati. Qualcuno sa qualcosa?

Tag:ASIN, Aggiungi un prodotto, Pagina prodotto
00
55 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Sarah_Amzn
In risposta al post di: Seller_MCRlstVV17LtA

Buongiorno @Seller_MCRlstVV17LtA e benvenuto/a sul forum!

Sono Sarah con Amazon.

La situazione è ancora irrisolta o e' risucito a trovare una soluzione?

In caso contrario, potrebbe gentilmente condividere il numero del caso aperto con il Servizio Venditori in modo che possa dare un'occhiata?

Cordiali Saluti,

Sarah.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Sarah_Amzn
In risposta al post di: Seller_MCRlstVV17LtA

Buongiorno @Seller_MCRlstVV17LtA e benvenuto/a sul forum!

Sono Sarah con Amazon.

La situazione è ancora irrisolta o e' risucito a trovare una soluzione?

In caso contrario, potrebbe gentilmente condividere il numero del caso aperto con il Servizio Venditori in modo che possa dare un'occhiata?

Cordiali Saluti,

Sarah.

00
user profile
Sarah_Amzn
In risposta al post di: Seller_MCRlstVV17LtA

Buongiorno @Seller_MCRlstVV17LtA e benvenuto/a sul forum!

Sono Sarah con Amazon.

La situazione è ancora irrisolta o e' risucito a trovare una soluzione?

In caso contrario, potrebbe gentilmente condividere il numero del caso aperto con il Servizio Venditori in modo che possa dare un'occhiata?

Cordiali Saluti,

Sarah.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività