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Seller_CSEG0V3mATteG

Ci risiamo feedback negativo per ottenere rimborso 404-6822544-8331509

cliente dice di non aver ricevuto prodotto chiedendo rimborso. mostriamo prova di consegna del tracking e lascia recensione negativa. ma come si lavora così?

chiedo intervento della gentilissima

ordine 404-6822544-8331509

tracking [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

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@Morgana_AmazonCHIEDO SUPPORTO A VOI

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Ho controllato l'ordine e prima di procedere con la revisione volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata per confermare che le condizioni dell'Automazione delle impostazioni di spedizione siano state rispettate :

  1. Hai spedito gli ordini in tempo
  2. Hai fornito informazioni di monitoraggio valide
  3. Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.
  4. L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.

Fammi sapere!

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Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

Ho controllato l'ordine e prima di procedere con la revisione volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata per confermare che le condizioni dell'Automazione delle impostazioni di spedizione siano state rispettate :

  1. Hai spedito gli ordini in tempo
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Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,

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