Ci risiamo feedback negativo per ottenere rimborso 404-6822544-8331509
cliente dice di non aver ricevuto prodotto chiedendo rimborso. mostriamo prova di consegna del tracking e lascia recensione negativa. ma come si lavora così?
chiedo intervento della gentilissima
ordine 404-6822544-8331509
tracking [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
Ci risiamo feedback negativo per ottenere rimborso 404-6822544-8331509
cliente dice di non aver ricevuto prodotto chiedendo rimborso. mostriamo prova di consegna del tracking e lascia recensione negativa. ma come si lavora così?
chiedo intervento della gentilissima
ordine 404-6822544-8331509
tracking [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
3 risposte
Seller_CSEG0V3mATteG
@Morgana_AmazonCHIEDO SUPPORTO A VOI
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG,
Ho controllato l'ordine e prima di procedere con la revisione volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata per confermare che le condizioni dell'Automazione delle impostazioni di spedizione siano state rispettate :
- Hai spedito gli ordini in tempo
- Hai fornito informazioni di monitoraggio valide
- Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.
- L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.
Fammi sapere!