Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_LvZYV8fxVOxfn

CAMBIO CONTO CORRENTE

Salve, ho provato più volte ad inserire un nuovo conto corrente per quanto riguarda il metodo di versamento. Ho inserito tutti i dati corretti, ma invece di proseguire, mi appare la schermata " Impossibile verificare i dettagli del conto bancario. Ti invitiamo a fornire le informazioni corrette e a inviarle nuovamente" nonostante sia tutto scritto in maniera corretta. Come risolvo?

180 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_LvZYV8fxVOxfn

CAMBIO CONTO CORRENTE

Salve, ho provato più volte ad inserire un nuovo conto corrente per quanto riguarda il metodo di versamento. Ho inserito tutti i dati corretti, ma invece di proseguire, mi appare la schermata " Impossibile verificare i dettagli del conto bancario. Ti invitiamo a fornire le informazioni corrette e a inviarle nuovamente" nonostante sia tutto scritto in maniera corretta. Come risolvo?

Tag:Utenti dell'account
00
180 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_LvZYV8fxVOxfn

Ciao @Seller_LvZYV8fxVOxfn ,

Hai controllato che le informazioni del conto combacino con quelle inserite nel Seller Central?

Se non hai ancora contattato l'assistenza, ti consiglio di aprire un caso cliccando sul bottone Aiuto del Seller Central: clicca su Il mio problema non è nell'elenco e scrivi nel riquadro che hai problemi a verificare il conto bancario.

Se hai già aperto un caso ma non è stato di aiuto, puoi mandarmi l'ID!

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_LvZYV8fxVOxfn

Ciao, devi prima eliminare il vecchio conto e pi inserire il nuovo altrimenti il sistema non lo accetta

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_LvZYV8fxVOxfn

CAMBIO CONTO CORRENTE

Salve, ho provato più volte ad inserire un nuovo conto corrente per quanto riguarda il metodo di versamento. Ho inserito tutti i dati corretti, ma invece di proseguire, mi appare la schermata " Impossibile verificare i dettagli del conto bancario. Ti invitiamo a fornire le informazioni corrette e a inviarle nuovamente" nonostante sia tutto scritto in maniera corretta. Come risolvo?

180 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_LvZYV8fxVOxfn

CAMBIO CONTO CORRENTE

Salve, ho provato più volte ad inserire un nuovo conto corrente per quanto riguarda il metodo di versamento. Ho inserito tutti i dati corretti, ma invece di proseguire, mi appare la schermata " Impossibile verificare i dettagli del conto bancario. Ti invitiamo a fornire le informazioni corrette e a inviarle nuovamente" nonostante sia tutto scritto in maniera corretta. Come risolvo?

Tag:Utenti dell'account
00
180 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

CAMBIO CONTO CORRENTE

di Seller_LvZYV8fxVOxfn

Salve, ho provato più volte ad inserire un nuovo conto corrente per quanto riguarda il metodo di versamento. Ho inserito tutti i dati corretti, ma invece di proseguire, mi appare la schermata " Impossibile verificare i dettagli del conto bancario. Ti invitiamo a fornire le informazioni corrette e a inviarle nuovamente" nonostante sia tutto scritto in maniera corretta. Come risolvo?

Tag:Utenti dell'account
00
180 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_LvZYV8fxVOxfn

Ciao @Seller_LvZYV8fxVOxfn ,

Hai controllato che le informazioni del conto combacino con quelle inserite nel Seller Central?

Se non hai ancora contattato l'assistenza, ti consiglio di aprire un caso cliccando sul bottone Aiuto del Seller Central: clicca su Il mio problema non è nell'elenco e scrivi nel riquadro che hai problemi a verificare il conto bancario.

Se hai già aperto un caso ma non è stato di aiuto, puoi mandarmi l'ID!

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_LvZYV8fxVOxfn

Ciao, devi prima eliminare il vecchio conto e pi inserire il nuovo altrimenti il sistema non lo accetta

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_LvZYV8fxVOxfn

Ciao @Seller_LvZYV8fxVOxfn ,

Hai controllato che le informazioni del conto combacino con quelle inserite nel Seller Central?

Se non hai ancora contattato l'assistenza, ti consiglio di aprire un caso cliccando sul bottone Aiuto del Seller Central: clicca su Il mio problema non è nell'elenco e scrivi nel riquadro che hai problemi a verificare il conto bancario.

Se hai già aperto un caso ma non è stato di aiuto, puoi mandarmi l'ID!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_LvZYV8fxVOxfn

Ciao @Seller_LvZYV8fxVOxfn ,

Hai controllato che le informazioni del conto combacino con quelle inserite nel Seller Central?

Se non hai ancora contattato l'assistenza, ti consiglio di aprire un caso cliccando sul bottone Aiuto del Seller Central: clicca su Il mio problema non è nell'elenco e scrivi nel riquadro che hai problemi a verificare il conto bancario.

Se hai già aperto un caso ma non è stato di aiuto, puoi mandarmi l'ID!

00
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_LvZYV8fxVOxfn

Ciao, devi prima eliminare il vecchio conto e pi inserire il nuovo altrimenti il sistema non lo accetta

00
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_LvZYV8fxVOxfn

Ciao, devi prima eliminare il vecchio conto e pi inserire il nuovo altrimenti il sistema non lo accetta

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività