CAMBIO CONTO CORRENTE
Salve, ho provato più volte ad inserire un nuovo conto corrente per quanto riguarda il metodo di versamento. Ho inserito tutti i dati corretti, ma invece di proseguire, mi appare la schermata " Impossibile verificare i dettagli del conto bancario. Ti invitiamo a fornire le informazioni corrette e a inviarle nuovamente" nonostante sia tutto scritto in maniera corretta. Come risolvo?
CAMBIO CONTO CORRENTE
Salve, ho provato più volte ad inserire un nuovo conto corrente per quanto riguarda il metodo di versamento. Ho inserito tutti i dati corretti, ma invece di proseguire, mi appare la schermata " Impossibile verificare i dettagli del conto bancario. Ti invitiamo a fornire le informazioni corrette e a inviarle nuovamente" nonostante sia tutto scritto in maniera corretta. Come risolvo?
2 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_LvZYV8fxVOxfn ,
Hai controllato che le informazioni del conto combacino con quelle inserite nel Seller Central?
Se non hai ancora contattato l'assistenza, ti consiglio di aprire un caso cliccando sul bottone Aiuto del Seller Central: clicca su Il mio problema non è nell'elenco e scrivi nel riquadro che hai problemi a verificare il conto bancario.
Se hai già aperto un caso ma non è stato di aiuto, puoi mandarmi l'ID!
Seller_9o4yPY27fzQwz
Ciao, devi prima eliminare il vecchio conto e pi inserire il nuovo altrimenti il sistema non lo accetta