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Seller_QmTyMwoxwgKZV

ATTENZIONE! Clienti furbi

Salve a tutti , abbiamo ricevuto richiesta di reso, il cliente ci chiedeva nella mail che voleva la sostituzione delle scarpe con un altro numero, abbiamo risposto di si sempre tramite il pannello delle mail in cui c'è scritto : offri al cliente la sostituzione. Dopo avere ricevuto le vecchie e aver spedito le nuove, Amazon ha fatto il rimborso in automatico .Abbiamo aperto reclamo safe T convinti che non ci fossero problemi ma è stato negato con la motivazione che il cliente non ha fato richiesta dal suo pannello e che ha accettato la richiesta di Amazon del rimborso, quindi anche tutte le conversazioni con il nuovo invio, per Amazon non servono a niente,solo carta straccia, una vera vergogna! E io pago... spero che @Morgana_Amazon sia in grado di aiutarci dato che è una palese truffa da parte del cliente.

P.s. Non fate sostituzioni...

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Salve a tutti , abbiamo ricevuto richiesta di reso, il cliente ci chiedeva nella mail che voleva la sostituzione delle scarpe con un altro numero, abbiamo risposto di si sempre tramite il pannello delle mail in cui c'è scritto : offri al cliente la sostituzione. Dopo avere ricevuto le vecchie e aver spedito le nuove, Amazon ha fatto il rimborso in automatico .Abbiamo aperto reclamo safe T convinti che non ci fossero problemi ma è stato negato con la motivazione che il cliente non ha fato richiesta dal suo pannello e che ha accettato la richiesta di Amazon del rimborso, quindi anche tutte le conversazioni con il nuovo invio, per Amazon non servono a niente,solo carta straccia, una vera vergogna! E io pago... spero che @Morgana_Amazon sia in grado di aiutarci dato che è una palese truffa da parte del cliente.

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Salve a tutti , abbiamo ricevuto richiesta di reso, il cliente ci chiedeva nella mail che voleva la sostituzione delle scarpe con un altro numero, abbiamo risposto di si sempre tramite il pannello delle mail in cui c'è scritto : offri al cliente la sostituzione. Dopo avere ricevuto le vecchie e aver spedito le nuove, Amazon ha fatto il rimborso in automatico .Abbiamo aperto reclamo safe T convinti che non ci fossero problemi ma è stato negato con la motivazione che il cliente non ha fato richiesta dal suo pannello e che ha accettato la richiesta di Amazon del rimborso, quindi anche tutte le conversazioni con il nuovo invio, per Amazon non servono a niente,solo carta straccia, una vera vergogna! E io pago... spero che @Morgana_Amazon sia in grado di aiutarci dato che è una palese truffa da parte del cliente.

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di Seller_QmTyMwoxwgKZV

Salve a tutti , abbiamo ricevuto richiesta di reso, il cliente ci chiedeva nella mail che voleva la sostituzione delle scarpe con un altro numero, abbiamo risposto di si sempre tramite il pannello delle mail in cui c'è scritto : offri al cliente la sostituzione. Dopo avere ricevuto le vecchie e aver spedito le nuove, Amazon ha fatto il rimborso in automatico .Abbiamo aperto reclamo safe T convinti che non ci fossero problemi ma è stato negato con la motivazione che il cliente non ha fato richiesta dal suo pannello e che ha accettato la richiesta di Amazon del rimborso, quindi anche tutte le conversazioni con il nuovo invio, per Amazon non servono a niente,solo carta straccia, una vera vergogna! E io pago... spero che @Morgana_Amazon sia in grado di aiutarci dato che è una palese truffa da parte del cliente.

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Tag:Rimborsi
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