Bug nella pagina di conformità delle politiche sui prodotti - Menu a tendina non scrolla
Ciao a tutti,
Siamo venditori su Amazon e stiamo riscontrando un grave problema tecnico nella sezione della conformità delle politiche sui prodotti. Nello specifico, c’è un bug che riguarda il menu a tendina per selezionare i fornitori a cui assegnare la conformità.
Il problema è il seguente:
Abbiamo più di 400 fornitori e, quando apriamo il menu a tendina per selezionarli, la lista che compare non scrolla.
Questo significa che non siamo in grado di visualizzare tutti i fornitori. Solo una piccola parte di essi appare, e non c’è modo di accedere agli altri fornitori nella lista.
Di conseguenza, non possiamo completare correttamente il processo di conformità per i prodotti che vendiamo.
Abbiamo già provato a risolvere il problema con diverse soluzioni:
Abbiamo svuotato la cache del browser e provato con browser differenti (Chrome, Firefox, Edge), ma il bug persiste.
Abbiamo anche provato a utilizzare dispositivi diversi (PC, tablet e smartphone), ma il risultato è lo stesso: il menu a tendina rimane bloccato e non scrolla.
Questa situazione sta rallentando enormemente il nostro processo di vendita e di conformità, creando seri disagi nella gestione delle operazioni.
Chiediamo cortesemente al team di supporto di Amazon o a chiunque abbia risolto un problema simile di aiutarci a trovare una soluzione il prima possibile.
Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e il supporto.
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Bug nella pagina di conformità delle politiche sui prodotti - Menu a tendina non scrolla
Ciao a tutti,
Siamo venditori su Amazon e stiamo riscontrando un grave problema tecnico nella sezione della conformità delle politiche sui prodotti. Nello specifico, c’è un bug che riguarda il menu a tendina per selezionare i fornitori a cui assegnare la conformità.
Il problema è il seguente:
Abbiamo più di 400 fornitori e, quando apriamo il menu a tendina per selezionarli, la lista che compare non scrolla.
Questo significa che non siamo in grado di visualizzare tutti i fornitori. Solo una piccola parte di essi appare, e non c’è modo di accedere agli altri fornitori nella lista.
Di conseguenza, non possiamo completare correttamente il processo di conformità per i prodotti che vendiamo.
Abbiamo già provato a risolvere il problema con diverse soluzioni:
Abbiamo svuotato la cache del browser e provato con browser differenti (Chrome, Firefox, Edge), ma il bug persiste.
Abbiamo anche provato a utilizzare dispositivi diversi (PC, tablet e smartphone), ma il risultato è lo stesso: il menu a tendina rimane bloccato e non scrolla.
Questa situazione sta rallentando enormemente il nostro processo di vendita e di conformità, creando seri disagi nella gestione delle operazioni.
Chiediamo cortesemente al team di supporto di Amazon o a chiunque abbia risolto un problema simile di aiutarci a trovare una soluzione il prima possibile.
Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e il supporto.
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
24 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Certo che più di 400 fornitori sono una bella cifra! Indubbiamente stai mettendo a dura prova il sistema di gestione della confromità, ma ciò non toglie che si tratta palesemente di una limitazione che Amazon deve provvedere a risolvere! Purtroppo questa gestione del GSPR da parte di Amazon sta facendo acqua da tutte le parti. Ci sono diverse segnalazioni di bug vari (non solo su questo forum) ed uno l'ho appena segnalato anch'io pochi minuti fa con apposito post! Speriamo che per il 13 Dicembre Dio ce la mandi buona......... a proposito...... ottima tempistica da parte delle autorità come termine ultimo! ;) Non basta che in quel periodo dovremmo combattere con i clienti imbestialiti e con i corrieri che saranno totalmente accappottati per le consegne, ma sicuramente dovremmo sistemare le ultime scartoffie per una normativa che personalmente reputo assolutamente inutile!
Seller_CSVo44YedachX
Stesso problema, per prodotti con lo stesso produttore e marca devo ri-aggiungere ogni volta gli stessi dati (nominativo, indirizzo, .....)
Seller_wMWCy8YsmNBZj
Io sto da ormai un mese con 4 (e meno male solo 4) offerte che ho flaggato come documentazione non necessaria ma non vanno né avanti né indietro e poi ci sono 95 offerte alle quali ho messo il responsabile ma stanno la' "in attesa di verifica" da un mese e più ormai..... boh? Non so che fare, assistenza mi dice che "sono tempi ragionevolmente normali"..... arriviamo a dicembre così? Fateci capire....
Seller_BPDBQuXF08c00
Non scrolli giu ma rimpicciolisca la pagina con ctrl -
in combo i due tasti quindi e vedrà che visualizzerà le altre
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
anche per me lo stesso problema la pagina non scrolla e non Ho 400 fornitori!
Non scrolla neanche quando si aprono altri menù per inserire i documenti o altro, è un bug
come risolviamo?
Seller_60hzpSRCWNmOG
Idem a noi, la lista non scorre più. Impossibile continuare a inserire questi dati finché non sistemano la cosa.
Seller_sPHsFGcZFZkvo
Non funziona neppure a noi inoltre in alcuni prodotti appare la scritta "invia nuovamente" ma non si riesce a fare....se continua coì sarà impossibile caricare le schede per Dicembre.....bello scherzo sotto Natale
Seller_GDETmQWrJqmMC
oggi mi hanno confermato che il sistema si sta "impallando" e che le tempistiche di aggiornamento superano i 30 gg
Seller_NZYvZEsCzb1Vk
Stesso problema anche per noi.... ma ho notato che è solo per windows10 e successivi... provate con sistema operativo più vecchio
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_6iZUQfDM0D4BY ,
Voglio riportare questo problema internamente. È ancora presente? Per caso qualcuno ha uno screenshot da fornire per mostrare il menù a tendina che non scorre?