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Finalmente un AZ negato a un truffatore

A distanza di due giorni, un acquirente fa due acquisti dal mio negozio, le spedizioni partono con due pacchi diversi. Gia' dopo la consegna di uno, comincia a dire di non averlo ricevuto e sollecita la consegna del secondo. Entrambe le spedizioni risultano consegnate. Tutto tace, fino al primo giorno utile per fare reclamo AZ, e infatti ricevo due reclami AZ per tutte e due le spedizioni (nessun messaggio diretto a noi in tutto cio', solo tramite assistenza), è chiaramente un truffatore, uno dei tanti che ci sono adesso. Ma la NOVITA' assoluta è che questa volta Amazon ha negato entrambi i reclami. Spero che il vento stia cambiando, oppure forse è perche' il tizio magari ha aperto talmente tanti AZ che persino Amazon si è accorta della palese truffa. Ora spero che non faccia ricorso, e li' potrebbe ancora capovolgersi la situazione, incrocio le dita

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Con che corriere hai spedito?

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_RWjJDVh0RRLUX

Anch'io credo si tratti di un truffatore seriale ed Amazon lo avrà "marcato" come tale. Ricordo un caso simile con un cliente francese diversi anni fa, che ebbe il coraggio di lamentare anche lui 2 ordini non ricevuti e perse AZ, a seguito di mio ampio ricorso, con tanto di POD firmato.

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Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_RWjJDVh0RRLUX

Faccio una considerazione: amazon (ovvero la dirigenza) deve cambiare questo modo di e-commerce perchè incentiva i furbi e i truffatori gente che fa finta di comprare ma in realtà usa e restituisce perchè è più facile così e non spendo soldi tanto amazon mi ridà indietro i soldini, ma si crea un bug nella economia che a lungo andare sarà deleterio anche per amazon stessa. I 14 gg di recesso della EU in realtà sono per il ripensamento ma non l'utilizzo del prodotto in special modo quando sono articoli ausiliari per la persona e quindi soggetti ad uso personale.

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Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_RWjJDVh0RRLUX

Anche secondo me si tratta del caso del truffatore seriale sgamato da Amazon per troppe truffe, del resto Amazon rimane sempre uguale. Qualche settimana fa (forse un mese fa) avevo fatto ordine di rimozione di un mio oggetto reso da un cliente con restituzione a me. Mi arriva oggi e l'oggetto, seppur Amazon l'avesse etichettato come invendibile, era in buone condizioni. Forse scriverò qualcosa di questa vicenda in futuro.

P.S.

L'oggetto di cui parlo è così "danneggiato" che probabilmente lo andrò ad utilizzare io in sostituzione ad uno che avevo già.

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Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_RWjJDVh0RRLUX

ciao collega venditore, di clienti che dicono di non aver ricevuto il collo anche noi ne vediamo tutti i giorni, NOI CONTATTIAMO IL CLIENTE E SEMPLICEMENTE CI INDICO CHE LE FAREMO UN RIMBORSO IMMEDIATO MA NELLO STESSO TEMPO UNA DENUNCIA PER FURTO CONTRO IGNOTI , E CHIEDIAMO DI CONTROLLARE SE IL COLLO E STATO LASCIATO DA QUALCHE VICINO .......... morale della favola dopo pochi minuti chiamano e dicono che hanno ritorvato il collo ......... sono ridicoli

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Seller_KnDX2zaXdDPx7
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finalmente!! devono finirla..

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Seller_RWjJDVh0RRLUX
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Aggiornamento: il tipo in questione ha acquistato nuovamente da noi (prova ulteriore che si tratta di un truffatore seriale, se veramente hai subito un torto non acquisti nuovamente dallo stesso venditore), stavolta ho annullato direttamente la transazione, ho preferito una percentuale di difetto nello status. Tanto appena ricevuto la merce avrebbe aperto un nuovo reclamo AZ

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Finalmente un AZ negato a un truffatore

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A distanza di due giorni, un acquirente fa due acquisti dal mio negozio, le spedizioni partono con due pacchi diversi. Gia' dopo la consegna di uno, comincia a dire di non averlo ricevuto e sollecita la consegna del secondo. Entrambe le spedizioni risultano consegnate. Tutto tace, fino al primo giorno utile per fare reclamo AZ, e infatti ricevo due reclami AZ per tutte e due le spedizioni (nessun messaggio diretto a noi in tutto cio', solo tramite assistenza), è chiaramente un truffatore, uno dei tanti che ci sono adesso. Ma la NOVITA' assoluta è che questa volta Amazon ha negato entrambi i reclami. Spero che il vento stia cambiando, oppure forse è perche' il tizio magari ha aperto talmente tanti AZ che persino Amazon si è accorta della palese truffa. Ora spero che non faccia ricorso, e li' potrebbe ancora capovolgersi la situazione, incrocio le dita

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Anch'io credo si tratti di un truffatore seriale ed Amazon lo avrà "marcato" come tale. Ricordo un caso simile con un cliente francese diversi anni fa, che ebbe il coraggio di lamentare anche lui 2 ordini non ricevuti e perse AZ, a seguito di mio ampio ricorso, con tanto di POD firmato.

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Faccio una considerazione: amazon (ovvero la dirigenza) deve cambiare questo modo di e-commerce perchè incentiva i furbi e i truffatori gente che fa finta di comprare ma in realtà usa e restituisce perchè è più facile così e non spendo soldi tanto amazon mi ridà indietro i soldini, ma si crea un bug nella economia che a lungo andare sarà deleterio anche per amazon stessa. I 14 gg di recesso della EU in realtà sono per il ripensamento ma non l'utilizzo del prodotto in special modo quando sono articoli ausiliari per la persona e quindi soggetti ad uso personale.

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Anche secondo me si tratta del caso del truffatore seriale sgamato da Amazon per troppe truffe, del resto Amazon rimane sempre uguale. Qualche settimana fa (forse un mese fa) avevo fatto ordine di rimozione di un mio oggetto reso da un cliente con restituzione a me. Mi arriva oggi e l'oggetto, seppur Amazon l'avesse etichettato come invendibile, era in buone condizioni. Forse scriverò qualcosa di questa vicenda in futuro.

P.S.

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