Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XyTZbdRNbu4C6

Come chiudere account da venditore

Buongiorno, ho aperto l’account da venditore individuale per vendere una tastiera del valore di 35€ ed ho scoperto che devo pagare oltre 47€ al mese per il servizio. Sto provando in tutti i modi a chiudere ma da venerdì scorso il messaggio è sempre lo stesso: stiamo riscontrando un rallentamento… riprova più tardi.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

17 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_XyTZbdRNbu4C6

Come chiudere account da venditore

Buongiorno, ho aperto l’account da venditore individuale per vendere una tastiera del valore di 35€ ed ho scoperto che devo pagare oltre 47€ al mese per il servizio. Sto provando in tutti i modi a chiudere ma da venerdì scorso il messaggio è sempre lo stesso: stiamo riscontrando un rallentamento… riprova più tardi.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

00
17 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_XyTZbdRNbu4C6

l’account venditore con pagamento mesile e’ quello pro,quello individuale non ha costi di abbonamento mensile

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XyTZbdRNbu4C6

Come chiudere account da venditore

Buongiorno, ho aperto l’account da venditore individuale per vendere una tastiera del valore di 35€ ed ho scoperto che devo pagare oltre 47€ al mese per il servizio. Sto provando in tutti i modi a chiudere ma da venerdì scorso il messaggio è sempre lo stesso: stiamo riscontrando un rallentamento… riprova più tardi.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

17 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_XyTZbdRNbu4C6

Come chiudere account da venditore

Buongiorno, ho aperto l’account da venditore individuale per vendere una tastiera del valore di 35€ ed ho scoperto che devo pagare oltre 47€ al mese per il servizio. Sto provando in tutti i modi a chiudere ma da venerdì scorso il messaggio è sempre lo stesso: stiamo riscontrando un rallentamento… riprova più tardi.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

00
17 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Come chiudere account da venditore

di Seller_XyTZbdRNbu4C6

Buongiorno, ho aperto l’account da venditore individuale per vendere una tastiera del valore di 35€ ed ho scoperto che devo pagare oltre 47€ al mese per il servizio. Sto provando in tutti i modi a chiudere ma da venerdì scorso il messaggio è sempre lo stesso: stiamo riscontrando un rallentamento… riprova più tardi.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Tag:Pagamenti
00
17 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_XyTZbdRNbu4C6

l’account venditore con pagamento mesile e’ quello pro,quello individuale non ha costi di abbonamento mensile

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_XyTZbdRNbu4C6

l’account venditore con pagamento mesile e’ quello pro,quello individuale non ha costi di abbonamento mensile

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_XyTZbdRNbu4C6

l’account venditore con pagamento mesile e’ quello pro,quello individuale non ha costi di abbonamento mensile

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività