Account bloccato da mesi
Salve, sto cercando di aiutare una mia amica a configurare il suo negozio su amazon, per errore lei ha scelto amazon.com|.ca|.com.mx| invece del sito .it
Il suo account e bloccato perché la sua carta di pagamento non veniva accettata, abbiamo cambiato la carta eseguito il primo pagamento in dollari, ma l'account e stato di nuovo bloccato.
Non abbiamo nessun modo per pagare il restante e sbloccare l'account, non possiamo chiuderlo e non possiamo riaprirne uno nuovo. Abbiamo già usato 3 carte di credito che funzionano regolarmente sia in Europa che in USA, usate anche abitualmente sui vari siti di amazon uk, us e it. Eppure non riusciamo in nessun modo a sbloccare l'account che continua a lamentarsi della carta che non e valida, anche se sappiamo che e valida, riceviamo la richiesta da Amazon e un pagamento e andato a buon fine.
Inutile dire che abbiamo provato a contattare amazon decine di volte ma riceviamo solo risposte automatiche e nessun aiuto concreto.
Quando eseguo il login sulla pagina, l'unica cosa che vedo e un pulsante per "aggiornare i dati della carta di credito" cosa che ho fatto con diverse carte, ma senza successo.
Qualcuno ha avuto un problema simile? esiste un modo per parlare con qualcuno di Amazon per risolvere il problema?
Grazie
Account bloccato da mesi
Salve, sto cercando di aiutare una mia amica a configurare il suo negozio su amazon, per errore lei ha scelto amazon.com|.ca|.com.mx| invece del sito .it
Il suo account e bloccato perché la sua carta di pagamento non veniva accettata, abbiamo cambiato la carta eseguito il primo pagamento in dollari, ma l'account e stato di nuovo bloccato.
Non abbiamo nessun modo per pagare il restante e sbloccare l'account, non possiamo chiuderlo e non possiamo riaprirne uno nuovo. Abbiamo già usato 3 carte di credito che funzionano regolarmente sia in Europa che in USA, usate anche abitualmente sui vari siti di amazon uk, us e it. Eppure non riusciamo in nessun modo a sbloccare l'account che continua a lamentarsi della carta che non e valida, anche se sappiamo che e valida, riceviamo la richiesta da Amazon e un pagamento e andato a buon fine.
Inutile dire che abbiamo provato a contattare amazon decine di volte ma riceviamo solo risposte automatiche e nessun aiuto concreto.
Quando eseguo il login sulla pagina, l'unica cosa che vedo e un pulsante per "aggiornare i dati della carta di credito" cosa che ho fatto con diverse carte, ma senza successo.
Qualcuno ha avuto un problema simile? esiste un modo per parlare con qualcuno di Amazon per risolvere il problema?
Grazie