Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_E6CH64zlSZ1X8

Account bloccato da mesi

Salve, sto cercando di aiutare una mia amica a configurare il suo negozio su amazon, per errore lei ha scelto amazon.com|.ca|.com.mx| invece del sito .it

Il suo account e bloccato perché la sua carta di pagamento non veniva accettata, abbiamo cambiato la carta eseguito il primo pagamento in dollari, ma l'account e stato di nuovo bloccato.

Non abbiamo nessun modo per pagare il restante e sbloccare l'account, non possiamo chiuderlo e non possiamo riaprirne uno nuovo. Abbiamo già usato 3 carte di credito che funzionano regolarmente sia in Europa che in USA, usate anche abitualmente sui vari siti di amazon uk, us e it. Eppure non riusciamo in nessun modo a sbloccare l'account che continua a lamentarsi della carta che non e valida, anche se sappiamo che e valida, riceviamo la richiesta da Amazon e un pagamento e andato a buon fine.

Inutile dire che abbiamo provato a contattare amazon decine di volte ma riceviamo solo risposte automatiche e nessun aiuto concreto.

Quando eseguo il login sulla pagina, l'unica cosa che vedo e un pulsante per "aggiornare i dati della carta di credito" cosa che ho fatto con diverse carte, ma senza successo.

Qualcuno ha avuto un problema simile? esiste un modo per parlare con qualcuno di Amazon per risolvere il problema?

Grazie

28 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Carta di credito
01
Rispondi
user profile
Seller_E6CH64zlSZ1X8

Account bloccato da mesi

Salve, sto cercando di aiutare una mia amica a configurare il suo negozio su amazon, per errore lei ha scelto amazon.com|.ca|.com.mx| invece del sito .it

Il suo account e bloccato perché la sua carta di pagamento non veniva accettata, abbiamo cambiato la carta eseguito il primo pagamento in dollari, ma l'account e stato di nuovo bloccato.

Non abbiamo nessun modo per pagare il restante e sbloccare l'account, non possiamo chiuderlo e non possiamo riaprirne uno nuovo. Abbiamo già usato 3 carte di credito che funzionano regolarmente sia in Europa che in USA, usate anche abitualmente sui vari siti di amazon uk, us e it. Eppure non riusciamo in nessun modo a sbloccare l'account che continua a lamentarsi della carta che non e valida, anche se sappiamo che e valida, riceviamo la richiesta da Amazon e un pagamento e andato a buon fine.

Inutile dire che abbiamo provato a contattare amazon decine di volte ma riceviamo solo risposte automatiche e nessun aiuto concreto.

Quando eseguo il login sulla pagina, l'unica cosa che vedo e un pulsante per "aggiornare i dati della carta di credito" cosa che ho fatto con diverse carte, ma senza successo.

Qualcuno ha avuto un problema simile? esiste un modo per parlare con qualcuno di Amazon per risolvere il problema?

Grazie

Tag:Carta di credito
01
28 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_E6CH64zlSZ1X8

Account bloccato da mesi

Salve, sto cercando di aiutare una mia amica a configurare il suo negozio su amazon, per errore lei ha scelto amazon.com|.ca|.com.mx| invece del sito .it

Il suo account e bloccato perché la sua carta di pagamento non veniva accettata, abbiamo cambiato la carta eseguito il primo pagamento in dollari, ma l'account e stato di nuovo bloccato.

Non abbiamo nessun modo per pagare il restante e sbloccare l'account, non possiamo chiuderlo e non possiamo riaprirne uno nuovo. Abbiamo già usato 3 carte di credito che funzionano regolarmente sia in Europa che in USA, usate anche abitualmente sui vari siti di amazon uk, us e it. Eppure non riusciamo in nessun modo a sbloccare l'account che continua a lamentarsi della carta che non e valida, anche se sappiamo che e valida, riceviamo la richiesta da Amazon e un pagamento e andato a buon fine.

Inutile dire che abbiamo provato a contattare amazon decine di volte ma riceviamo solo risposte automatiche e nessun aiuto concreto.

Quando eseguo il login sulla pagina, l'unica cosa che vedo e un pulsante per "aggiornare i dati della carta di credito" cosa che ho fatto con diverse carte, ma senza successo.

Qualcuno ha avuto un problema simile? esiste un modo per parlare con qualcuno di Amazon per risolvere il problema?

Grazie

28 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Carta di credito
01
Rispondi
user profile
Seller_E6CH64zlSZ1X8

Account bloccato da mesi

Salve, sto cercando di aiutare una mia amica a configurare il suo negozio su amazon, per errore lei ha scelto amazon.com|.ca|.com.mx| invece del sito .it

Il suo account e bloccato perché la sua carta di pagamento non veniva accettata, abbiamo cambiato la carta eseguito il primo pagamento in dollari, ma l'account e stato di nuovo bloccato.

Non abbiamo nessun modo per pagare il restante e sbloccare l'account, non possiamo chiuderlo e non possiamo riaprirne uno nuovo. Abbiamo già usato 3 carte di credito che funzionano regolarmente sia in Europa che in USA, usate anche abitualmente sui vari siti di amazon uk, us e it. Eppure non riusciamo in nessun modo a sbloccare l'account che continua a lamentarsi della carta che non e valida, anche se sappiamo che e valida, riceviamo la richiesta da Amazon e un pagamento e andato a buon fine.

Inutile dire che abbiamo provato a contattare amazon decine di volte ma riceviamo solo risposte automatiche e nessun aiuto concreto.

Quando eseguo il login sulla pagina, l'unica cosa che vedo e un pulsante per "aggiornare i dati della carta di credito" cosa che ho fatto con diverse carte, ma senza successo.

Qualcuno ha avuto un problema simile? esiste un modo per parlare con qualcuno di Amazon per risolvere il problema?

Grazie

Tag:Carta di credito
01
28 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Account bloccato da mesi

di Seller_E6CH64zlSZ1X8

Salve, sto cercando di aiutare una mia amica a configurare il suo negozio su amazon, per errore lei ha scelto amazon.com|.ca|.com.mx| invece del sito .it

Il suo account e bloccato perché la sua carta di pagamento non veniva accettata, abbiamo cambiato la carta eseguito il primo pagamento in dollari, ma l'account e stato di nuovo bloccato.

Non abbiamo nessun modo per pagare il restante e sbloccare l'account, non possiamo chiuderlo e non possiamo riaprirne uno nuovo. Abbiamo già usato 3 carte di credito che funzionano regolarmente sia in Europa che in USA, usate anche abitualmente sui vari siti di amazon uk, us e it. Eppure non riusciamo in nessun modo a sbloccare l'account che continua a lamentarsi della carta che non e valida, anche se sappiamo che e valida, riceviamo la richiesta da Amazon e un pagamento e andato a buon fine.

Inutile dire che abbiamo provato a contattare amazon decine di volte ma riceviamo solo risposte automatiche e nessun aiuto concreto.

Quando eseguo il login sulla pagina, l'unica cosa che vedo e un pulsante per "aggiornare i dati della carta di credito" cosa che ho fatto con diverse carte, ma senza successo.

Qualcuno ha avuto un problema simile? esiste un modo per parlare con qualcuno di Amazon per risolvere il problema?

Grazie

Tag:Carta di credito
01
28 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività