Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bJnsU6zhU32O6

Spedizione con corrieri non affiliato e tracciabilità

Salve, vorrei esporre il mio problema nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione o se avesse delle soluzioni.
Alcune consegne nelle vicinanze della mia attività le affidiamo ad un corriere non affiliato amazon ma che ci garantisce una consegna molto più veloce e puntuale (sperando di fare una cortesia ai clienti) ho letto le politiche di amazon che consentono questo tipo di spedizioni specificando che al momento di confermare la spedizione venga scelto “altro” dalla tendina di scelta del corriere e poi scrivere il nome del corriere, dichiarando che questo tipo di spedizioni non verrebbero comunque prese in considerazione per quanto riguarda le statistiche di spedizioni tracciate, ma nel mio caso al momento non è così e tutte queste spedizioni mi sono state conteggiate come non tracciabili facendo diminuire di molto la nostra performance e causando notevoli perdite di vendite.
Se qualcuno si è trovato nella nostra stessa situazione e come ha risolto altrimenti devo affidare tutte le spedizioni solamente a corrieri affiliati.
Ringrazio chiunque possa darci una mano
grazie

111 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_bJnsU6zhU32O6

Spedizione con corrieri non affiliato e tracciabilità

Salve, vorrei esporre il mio problema nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione o se avesse delle soluzioni.
Alcune consegne nelle vicinanze della mia attività le affidiamo ad un corriere non affiliato amazon ma che ci garantisce una consegna molto più veloce e puntuale (sperando di fare una cortesia ai clienti) ho letto le politiche di amazon che consentono questo tipo di spedizioni specificando che al momento di confermare la spedizione venga scelto “altro” dalla tendina di scelta del corriere e poi scrivere il nome del corriere, dichiarando che questo tipo di spedizioni non verrebbero comunque prese in considerazione per quanto riguarda le statistiche di spedizioni tracciate, ma nel mio caso al momento non è così e tutte queste spedizioni mi sono state conteggiate come non tracciabili facendo diminuire di molto la nostra performance e causando notevoli perdite di vendite.
Se qualcuno si è trovato nella nostra stessa situazione e come ha risolto altrimenti devo affidare tutte le spedizioni solamente a corrieri affiliati.
Ringrazio chiunque possa darci una mano
grazie

00
111 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile
Seller_bJnsU6zhU32O6
In risposta al post di: Seller_MKzt1NR4iU2rX
Questo post è stato eliminato
00
5 risposte
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Basta usare solo corrieri riconosciuti

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Buongiorno, non conviene fare queste “cortesie” si pagano in performance
A noi una cliente che abita 2 vie dopo la nostra sede ha ordinato un ns. prodotto. Spedito con SDA. Il corriere l’ha caricato sul camion, spuntato e lasciato sul camion per essere consegnato il giorno successivo.
Assurdo ma è così.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Provi ad aprire un caso col supporto riportando le policy Amazon che dicono che ciò è possibile e chieda il ripristino delle metriche ma la vedo come una missione impossibile :face_with_raised_eyebrow:

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bJnsU6zhU32O6

Spedizione con corrieri non affiliato e tracciabilità

Salve, vorrei esporre il mio problema nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione o se avesse delle soluzioni.
Alcune consegne nelle vicinanze della mia attività le affidiamo ad un corriere non affiliato amazon ma che ci garantisce una consegna molto più veloce e puntuale (sperando di fare una cortesia ai clienti) ho letto le politiche di amazon che consentono questo tipo di spedizioni specificando che al momento di confermare la spedizione venga scelto “altro” dalla tendina di scelta del corriere e poi scrivere il nome del corriere, dichiarando che questo tipo di spedizioni non verrebbero comunque prese in considerazione per quanto riguarda le statistiche di spedizioni tracciate, ma nel mio caso al momento non è così e tutte queste spedizioni mi sono state conteggiate come non tracciabili facendo diminuire di molto la nostra performance e causando notevoli perdite di vendite.
Se qualcuno si è trovato nella nostra stessa situazione e come ha risolto altrimenti devo affidare tutte le spedizioni solamente a corrieri affiliati.
Ringrazio chiunque possa darci una mano
grazie

111 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_bJnsU6zhU32O6

Spedizione con corrieri non affiliato e tracciabilità

Salve, vorrei esporre il mio problema nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione o se avesse delle soluzioni.
Alcune consegne nelle vicinanze della mia attività le affidiamo ad un corriere non affiliato amazon ma che ci garantisce una consegna molto più veloce e puntuale (sperando di fare una cortesia ai clienti) ho letto le politiche di amazon che consentono questo tipo di spedizioni specificando che al momento di confermare la spedizione venga scelto “altro” dalla tendina di scelta del corriere e poi scrivere il nome del corriere, dichiarando che questo tipo di spedizioni non verrebbero comunque prese in considerazione per quanto riguarda le statistiche di spedizioni tracciate, ma nel mio caso al momento non è così e tutte queste spedizioni mi sono state conteggiate come non tracciabili facendo diminuire di molto la nostra performance e causando notevoli perdite di vendite.
Se qualcuno si è trovato nella nostra stessa situazione e come ha risolto altrimenti devo affidare tutte le spedizioni solamente a corrieri affiliati.
Ringrazio chiunque possa darci una mano
grazie

00
111 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Spedizione con corrieri non affiliato e tracciabilità

di Seller_bJnsU6zhU32O6

Salve, vorrei esporre il mio problema nel caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione o se avesse delle soluzioni.
Alcune consegne nelle vicinanze della mia attività le affidiamo ad un corriere non affiliato amazon ma che ci garantisce una consegna molto più veloce e puntuale (sperando di fare una cortesia ai clienti) ho letto le politiche di amazon che consentono questo tipo di spedizioni specificando che al momento di confermare la spedizione venga scelto “altro” dalla tendina di scelta del corriere e poi scrivere il nome del corriere, dichiarando che questo tipo di spedizioni non verrebbero comunque prese in considerazione per quanto riguarda le statistiche di spedizioni tracciate, ma nel mio caso al momento non è così e tutte queste spedizioni mi sono state conteggiate come non tracciabili facendo diminuire di molto la nostra performance e causando notevoli perdite di vendite.
Se qualcuno si è trovato nella nostra stessa situazione e come ha risolto altrimenti devo affidare tutte le spedizioni solamente a corrieri affiliati.
Ringrazio chiunque possa darci una mano
grazie

Tag:
00
111 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile
Seller_bJnsU6zhU32O6
In risposta al post di: Seller_MKzt1NR4iU2rX
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_bJnsU6zhU32O6
In risposta al post di: Seller_MKzt1NR4iU2rX
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_bJnsU6zhU32O6
In risposta al post di: Seller_MKzt1NR4iU2rX
Questo post è stato eliminato
00
Vai alla risposta
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Basta usare solo corrieri riconosciuti

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Buongiorno, non conviene fare queste “cortesie” si pagano in performance
A noi una cliente che abita 2 vie dopo la nostra sede ha ordinato un ns. prodotto. Spedito con SDA. Il corriere l’ha caricato sul camion, spuntato e lasciato sul camion per essere consegnato il giorno successivo.
Assurdo ma è così.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Provi ad aprire un caso col supporto riportando le policy Amazon che dicono che ciò è possibile e chieda il ripristino delle metriche ma la vedo come una missione impossibile :face_with_raised_eyebrow:

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Basta usare solo corrieri riconosciuti

00
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Basta usare solo corrieri riconosciuti

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Buongiorno, non conviene fare queste “cortesie” si pagano in performance
A noi una cliente che abita 2 vie dopo la nostra sede ha ordinato un ns. prodotto. Spedito con SDA. Il corriere l’ha caricato sul camion, spuntato e lasciato sul camion per essere consegnato il giorno successivo.
Assurdo ma è così.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Buongiorno, non conviene fare queste “cortesie” si pagano in performance
A noi una cliente che abita 2 vie dopo la nostra sede ha ordinato un ns. prodotto. Spedito con SDA. Il corriere l’ha caricato sul camion, spuntato e lasciato sul camion per essere consegnato il giorno successivo.
Assurdo ma è così.

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Provi ad aprire un caso col supporto riportando le policy Amazon che dicono che ciò è possibile e chieda il ripristino delle metriche ma la vedo come una missione impossibile :face_with_raised_eyebrow:

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_bJnsU6zhU32O6

Provi ad aprire un caso col supporto riportando le policy Amazon che dicono che ciò è possibile e chieda il ripristino delle metriche ma la vedo come una missione impossibile :face_with_raised_eyebrow:

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività