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Seller_8dZHrusd9kwH3

Account sospeso

Salve,

sono un nuovo venditore, mi sono iscritto ed ho ricevuto tale email:
Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.

Ho cercato di capire quale fosse il problema, ho mandato 4 piani di azione e richieste di assistenza, mi hanno risposto sempre che entro 12 ore mi avrebbero ricontattato ma sono passati quasi 10 giorni e non ho mai ricevuto altre indicazioni o telefonate, ho l’account bloccato, non ho mai messo nemmeno un articolo in vendita e non so cosa fare.

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Tag:Pagamenti, Registrazione, Verifica
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Seller_8dZHrusd9kwH3

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Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.

Ho cercato di capire quale fosse il problema, ho mandato 4 piani di azione e richieste di assistenza, mi hanno risposto sempre che entro 12 ore mi avrebbero ricontattato ma sono passati quasi 10 giorni e non ho mai ricevuto altre indicazioni o telefonate, ho l’account bloccato, non ho mai messo nemmeno un articolo in vendita e non so cosa fare.

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Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

controlli che i dati della visura camerale siano identici a quelli dell’intestatario del conto. Basta che nella visura sia per esempio indicata come s.r.l. e sul conto srl per far emergere il problema

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Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

Controlla anche i dati di pagamento bisogna inserire una carta di credito le altre non vengono accetate

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Seller_8dZHrusd9kwH3
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

Non capisco due cose:

come mai l’assistenza in 10 giorni non mi ha specificato in due righe e con 10 secondi di tempo dedicatomi che la carta non era accettata perchè ricaricabile.

La seconda cosa, che mi ha tratto in inganno, è che da quella carta Amazon si è immediatamente accreditato 47 euro per l’abbonamento venditore, per poi dirmi (non dirmi) che quella carta non è accettata!
Un po’ bislacca come cosa, intanto mi prendo i soldi, poi ti sospendo l’account perchè non mi va bene questa carta!

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Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

Io credo di aver capito il problema della sospensione. Quando ho creato l’account non ho inserito la denominazione completa della mia società, che non corrisponde a quella “completa” della visura camerale.
Siccome non mi da la possibilità di modificare la denominazione dell’account, avete idea su come fare?
Devo creare un account nuovo con un altra email?

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Seller_GCCuAAknTYepm
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

Anche io sono registrato con una prepagata. Non è quello il problema. Tutti i nuovi iscritti in questo periodo vengono immediatamente bloccati per cause da capire o semplicemente perchè l’ultimo trimestre risulta più problematico.

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Seller_neKDLdO2VRI1L
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

Ciao a tutti, anche io ho le stesso problema di Damagio(ho ricevuto la sua stessa email). A me hanno sospeso l’account dopo che ho caricato il documento del titolare dell’azienda in cui lavoro. Ho controllato più volte che i dati inseriti in registrazione fossero uguali a quelli del documento.
Niente mi ritrovo con l’account bloccato senza nessuna spiegazione di amazon. Ho mandato 2 ricorsi e non sto ottenendo risposte. Secondo voi come dovrei agire? esiste un numero di telefono che posso chiamare per capire quale problema ci sia con il documento?

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Seller_OcO6zvozcPqqK
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

Il problema scaturito da un cambio “nome o p.iva” ormai va avanti da ben due anni quindi è solo l’inizio purtroppo hanno un pessimo servizio clienti per quanto riguarda cambi di qualsiasi cosa riguarda l’account.

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Seller_8dZHrusd9kwH3
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

Ancora nessuna risposta. Saranno sotto organico, non ho altre spiegazioni, un’assenza totale di assistenza, specie per i nuovi utenti, non l’ho mai vista. Evidentemente non ne hanno bisogno.
L’impatto con Amazon è stato parecchio deludente.

10
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Seller_Nhzo3vDxiNggN
In risposta al post di: Seller_8dZHrusd9kwH3

ciao a tutti, anche io ho il problema di Damagio, ho ricevuto la tua stessa identica mail, però se vado a vedere il mio account nella sezione dei pagamenti mi dice che lo stato del conto corrente inserito è “in verifica”. quindi secondo voi devo fare il ricorso o è in stato di verifica e aspettare? tu Damagio sei riuscito a risolvere?

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Seller_8dZHrusd9kwH3

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Ho cercato di capire quale fosse il problema, ho mandato 4 piani di azione e richieste di assistenza, mi hanno risposto sempre che entro 12 ore mi avrebbero ricontattato ma sono passati quasi 10 giorni e non ho mai ricevuto altre indicazioni o telefonate, ho l’account bloccato, non ho mai messo nemmeno un articolo in vendita e non so cosa fare.

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Seller_8dZHrusd9kwH3

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Ho cercato di capire quale fosse il problema, ho mandato 4 piani di azione e richieste di assistenza, mi hanno risposto sempre che entro 12 ore mi avrebbero ricontattato ma sono passati quasi 10 giorni e non ho mai ricevuto altre indicazioni o telefonate, ho l’account bloccato, non ho mai messo nemmeno un articolo in vendita e non so cosa fare.

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di Seller_8dZHrusd9kwH3

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Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.

Ho cercato di capire quale fosse il problema, ho mandato 4 piani di azione e richieste di assistenza, mi hanno risposto sempre che entro 12 ore mi avrebbero ricontattato ma sono passati quasi 10 giorni e non ho mai ricevuto altre indicazioni o telefonate, ho l’account bloccato, non ho mai messo nemmeno un articolo in vendita e non so cosa fare.

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Seller_u5lgxSCMY2SF8
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Non capisco due cose:

come mai l’assistenza in 10 giorni non mi ha specificato in due righe e con 10 secondi di tempo dedicatomi che la carta non era accettata perchè ricaricabile.

La seconda cosa, che mi ha tratto in inganno, è che da quella carta Amazon si è immediatamente accreditato 47 euro per l’abbonamento venditore, per poi dirmi (non dirmi) che quella carta non è accettata!
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Io credo di aver capito il problema della sospensione. Quando ho creato l’account non ho inserito la denominazione completa della mia società, che non corrisponde a quella “completa” della visura camerale.
Siccome non mi da la possibilità di modificare la denominazione dell’account, avete idea su come fare?
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Ciao a tutti, anche io ho le stesso problema di Damagio(ho ricevuto la sua stessa email). A me hanno sospeso l’account dopo che ho caricato il documento del titolare dell’azienda in cui lavoro. Ho controllato più volte che i dati inseriti in registrazione fossero uguali a quelli del documento.
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Ancora nessuna risposta. Saranno sotto organico, non ho altre spiegazioni, un’assenza totale di assistenza, specie per i nuovi utenti, non l’ho mai vista. Evidentemente non ne hanno bisogno.
L’impatto con Amazon è stato parecchio deludente.

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La seconda cosa, che mi ha tratto in inganno, è che da quella carta Amazon si è immediatamente accreditato 47 euro per l’abbonamento venditore, per poi dirmi (non dirmi) che quella carta non è accettata!
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L’impatto con Amazon è stato parecchio deludente.

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ciao a tutti, anche io ho il problema di Damagio, ho ricevuto la tua stessa identica mail, però se vado a vedere il mio account nella sezione dei pagamenti mi dice che lo stato del conto corrente inserito è “in verifica”. quindi secondo voi devo fare il ricorso o è in stato di verifica e aspettare? tu Damagio sei riuscito a risolvere?

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ciao a tutti, anche io ho il problema di Damagio, ho ricevuto la tua stessa identica mail, però se vado a vedere il mio account nella sezione dei pagamenti mi dice che lo stato del conto corrente inserito è “in verifica”. quindi secondo voi devo fare il ricorso o è in stato di verifica e aspettare? tu Damagio sei riuscito a risolvere?

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