garanzia AZ persa per errore servizio clienti
Buongiorno @Simon_Amazon@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon,
Ordine: 402-5863210-6884367
Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.
Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?
Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.
Attendo cortesemente un vostro intervento.
Grazie
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Buongiorno @Simon_Amazon@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon,
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Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.
Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?
Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.
Attendo cortesemente un vostro intervento.
Grazie
6 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_ach7CjqwF9a4e,
Sono Simon di Amazon.
Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e sembra che il prodotto sia voluminoso e pesante.
Sono state seguite le Best practice per organizzare i resi per articoli voluminosi e pesanti descritte in Evitare un reclamo dalla A alla Z?
In particolare:
- Oltre a caricare l'etichetta di reso tramite Gestisci i resi, condividi i dettagli del corriere, il giorno e l'ora di ritiro tramite i Messaggi acquirente-venditore.
- Se necessario o applicabile, condividi con il cliente le istruzioni tramite i Messaggi acquirente-venditore affinché l'articolo da restituire venga smontato e re-imballato in modo sicuro.
Saluti,
Simon