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Seller_ach7CjqwF9a4e

garanzia AZ persa per errore servizio clienti

Buongiorno @Simon_Amazon@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon,

Ordine: 402-5863210-6884367

Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.

Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?

Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.

Attendo cortesemente un vostro intervento.

Grazie

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Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.

Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?

Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.

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Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_ach7CjqwF9a4e

Ciao @Seller_ach7CjqwF9a4e,

Sono Simon di Amazon.

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e sembra che il prodotto sia voluminoso e pesante.

Sono state seguite le Best practice per organizzare i resi per articoli voluminosi e pesanti descritte in Evitare un reclamo dalla A alla Z?

In particolare:

  • Oltre a caricare l'etichetta di reso tramite Gestisci i resi, condividi i dettagli del corriere, il giorno e l'ora di ritiro tramite i Messaggi acquirente-venditore.
  • Se necessario o applicabile, condividi con il cliente le istruzioni tramite i Messaggi acquirente-venditore affinché l'articolo da restituire venga smontato e re-imballato in modo sicuro.

Saluti,

Simon

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Seller_ach7CjqwF9a4e

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Sono Simon di Amazon.

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e sembra che il prodotto sia voluminoso e pesante.

Sono state seguite le Best practice per organizzare i resi per articoli voluminosi e pesanti descritte in Evitare un reclamo dalla A alla Z?

In particolare:

  • Oltre a caricare l'etichetta di reso tramite Gestisci i resi, condividi i dettagli del corriere, il giorno e l'ora di ritiro tramite i Messaggi acquirente-venditore.
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Saluti,

Simon

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Simon

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In particolare:

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Simon

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