Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

garanzia AZ persa per errore servizio clienti

Buongiorno @Simon_Amazon@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon,

Ordine: 402-5863210-6884367

Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.

Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?

Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.

Attendo cortesemente un vostro intervento.

Grazie

6 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

garanzia AZ persa per errore servizio clienti

Buongiorno @Simon_Amazon@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon,

Ordine: 402-5863210-6884367

Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.

Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?

Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.

Attendo cortesemente un vostro intervento.

Grazie

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
6 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

garanzia AZ persa per errore servizio clienti

Buongiorno @Simon_Amazon@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon,

Ordine: 402-5863210-6884367

Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.

Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?

Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.

Attendo cortesemente un vostro intervento.

Grazie

6 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_ach7CjqwF9a4e

garanzia AZ persa per errore servizio clienti

Buongiorno @Simon_Amazon@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon,

Ordine: 402-5863210-6884367

Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.

Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?

Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.

Attendo cortesemente un vostro intervento.

Grazie

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
6 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

garanzia AZ persa per errore servizio clienti

di Seller_ach7CjqwF9a4e

Buongiorno @Simon_Amazon@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon,

Ordine: 402-5863210-6884367

Cliente vuole un reso, forniamo istruzioni, etichetta di reso ed amazon rimborsa direttamente il cliente senza che il cliente abbia reso il prodotto.

Personalmente non comprendo questo modo di lavorare, tanto i soldi e gli oggetti non sono vostri? corretto?

Di questo passo, noi venditori smetteremo di utilizzare la vostra piattaforma, per fortuna nel 2025 c'è ne sono altre cosa che prima magari, eravate gli unici.

Attendo cortesemente un vostro intervento.

Grazie

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
6 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività