Modifica alle opzioni del servizio messaggi acquirente-venditore
Abbiamo aggiornato le opzioni del servizio messaggi acquirente-venditore per assicurare il rispetto delle preferenze di comunicazione degli acquirenti.
Tale servizio consente ai venditori di contattare gli acquirenti per completare un ordine o per rispondere a domande relative al Servizio clienti. Tuttavia, lo strumento non deve essere utilizzato per scopi promozionali o pubblicitari.
Per garantire che il servizio venga utilizzato esclusivamente per comunicazioni importanti, abbiamo rimosso sia l'opzione di contrassegnare i messaggi con la dicitura "[Importante]", sia l’opzione che permette di cambiare le impostazioni degli acquirenti di non ricevere determinate comunicazioni.
Resterà comunque possibile inviare agli acquirenti messaggi importanti relativi agli ordini. Se il motivo del contatto riguarda il completamento di un ordine, il messaggio verrà recapitato anche nel caso in cui l'acquirente abbia disattivato la ricezione delle comunicazioni.
Per un migliore utilizzo dello strumento, ti consigliamo di compilare i messaggi tramite i nostri modelli predefiniti, che includono già i numeri di ordini, traducono il contenuto nella lingua preferita dall'acquirente e, ove necessario, contrassegnano il messaggio come "[Importante]".
Per maggiori informazioni, consulta la pagina di aiuto Contattare un acquirente tramite i messaggi acquirente-venditore.
Per maggiori informazioni sui tipi di messaggi consentiti, consulta le nostre linee guida per le comunicazioni.
Modifica alle opzioni del servizio messaggi acquirente-venditore
Abbiamo aggiornato le opzioni del servizio messaggi acquirente-venditore per assicurare il rispetto delle preferenze di comunicazione degli acquirenti.
Tale servizio consente ai venditori di contattare gli acquirenti per completare un ordine o per rispondere a domande relative al Servizio clienti. Tuttavia, lo strumento non deve essere utilizzato per scopi promozionali o pubblicitari.
Per garantire che il servizio venga utilizzato esclusivamente per comunicazioni importanti, abbiamo rimosso sia l'opzione di contrassegnare i messaggi con la dicitura "[Importante]", sia l’opzione che permette di cambiare le impostazioni degli acquirenti di non ricevere determinate comunicazioni.
Resterà comunque possibile inviare agli acquirenti messaggi importanti relativi agli ordini. Se il motivo del contatto riguarda il completamento di un ordine, il messaggio verrà recapitato anche nel caso in cui l'acquirente abbia disattivato la ricezione delle comunicazioni.
Per un migliore utilizzo dello strumento, ti consigliamo di compilare i messaggi tramite i nostri modelli predefiniti, che includono già i numeri di ordini, traducono il contenuto nella lingua preferita dall'acquirente e, ove necessario, contrassegnano il messaggio come "[Importante]".
Per maggiori informazioni, consulta la pagina di aiuto Contattare un acquirente tramite i messaggi acquirente-venditore.
Per maggiori informazioni sui tipi di messaggi consentiti, consulta le nostre linee guida per le comunicazioni.